Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minutes ago, Anubic said:

La Juventus è su Youssef En-Nesyri del Fenerbahce per l'attacco. Loic Openda è nelle idee spallettiane un vice Kenan Yildiz. Perché la storia con Dusan Vlahovic è finita. Perché davanti serve un giocatore con caratteristiche certamente diverse da quelle di Jonathan. E' più che un'idea per una Juventus che, alla fine, potrebbe anche prendere un solo tassello in questo gennaio. 

Fonte: Marco Conterio

Sta roba di Openda vice Yildiz viene ripetuta ogni 2 settimane da Agosto e viene automaticamente smentita dai diretti interessati (oltre che dal campo) ogni volta.

Ho già capito che sarà il nuovo "Locatelli deve giocare mezzala"

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Io l'ho visto parecchie volte dal vivo...e pure in allenamento...prima di quel maledetto infortunio era qualcosa di assurdo...l'unico giocatore che avrei preso a quelli là...

L'unica cosa che ho invidiato ai prescritti.

Unico altro giocatore invidiato a qualcuno, che su due piedi ricordo, fu Franco Baresi... ma ero ragazzino.

In tempi moderni forse il Nesta prima che si rompesse. Quel Nesta era al pari di Baresi e per me superiore a cannavaro e maldini.

Se ripenso a quei tempi, oggi tutto viene a noia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

L ho detto stamattina su openda😎

Ma infatti Openda ci puo’ giocare da vice Yildiez visto che faceva anche l’esterno.. Solo che col tempo essendosi accentrato diventando seconda punta, si vede che quegli automatismi li ha persi.. Ma ci sta tutto in caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Vogliamo parlare di Rabiot? Partita enorme, quante gliene sono state dette qua dentro, mamma mia.

Ad oggi sostituire lui con Thuram r stato un downgrade 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Inevitabilmente perderemo qualcosa purtroppo tra napoli a fine mese è la Roma ad inizio marzo...

Spero che, se dovessimo perder punti, non crollino mentalmente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Fino ad ora non ha mai giocato come vice Openda, quindi al 99% è fuffa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma in effetti mi sembra la cosa più logica...quando l'hanno preso pensavo perché gioca da attaccante esterno a sinistra...centravanti non ha senso, stessa statura e peggio di David. Non abbiamo un mucco di 1,90 che negli ultimi 20 minuti prenda i palloni di testa e faccia a sportellate con o difensori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi dio santo iniziamo coi nomi decenti (Mingueza, Mazraoui, Chiesa, Hojbjerg), qui dentro vengono schifati, e poi ci ritroviamo con l'arrivo di gente che sarebbe definibile più un Pokémon che un calciatore .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Secondo voi, Mateta vuole venire in Italia perché ama il clima temperato?

Effettivamente. Aiuta il fatto che è una punta...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, SuperT said:

Io l’avrei ripreso. Non perché è un top del ruolo ma perché a 10 milioni è un regalo. Giocatore da 10’gol a stagione, motorino per 90’ e, soprattutto, non si rompe mai.

Dai che glie la abbiamo tirata..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ed è quello che vuole fare Spalletti per openda

Scusami, ma se giochiamo con il 4-3-3  dove lo metti 2 punta?

Non giochiamo con il 3-5-2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.