Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

48 minutes ago, HaranBanjo said:

Ma per giugno per sostituire Vlahovic ci può stare...la scelta di anticiparlo sarebbe forte e onerosa ma comprensibile se rappresentasse un profilo gradito come caratteristiche al mister

Per Giunio vederei se Kolo Muaní é svalutato ancora di piú e riproverei per lui.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

La realtà è che a Spalletti non piace né David né openda ma lo si e capito dall'inizio, mateta ha le caratteristiche che ci mancano e noi ho dubbi che se arriva sarà lui il titolare 

Tu capisci quali giocatori piacciano a Spalletti e quali no da quale dettaglio? Mimica facciale? Postura? Telepatia?

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Mi aspetterei di non continaure a buttare nel cess.o altra potenza di fuoco per inadatti conclamati e bidonazzi annunciati. 

Bepi, se come pare Mateta è una richiesta del tecnico prima vediamolo, nel caso.

Perché il ruolo del tifoso (e mi ci metto pure io eh) è comodo. 

Critica a prescindere e ha sempre ragione.

Però esiste anche la razionalità.

E la razionalità richiede riflessione,

e pazienza.

Ma ad un certo punto devi scegliere, e se scegli un calciatore hai la stessa possibilità di centrarlo come di sbagliarlo.

Perché i super top non te li puoi permettere, non se li può permettere nessuno in Italia.

Prendi un giovane? E poi se floppa/non si ambienta? Inizi a fargli fare il "Tour Arthur Melo" fino a scadenza?

A questa squadra manca esperienza, due/tre elementi più stagionati (non over 35) farebbero comodo.

Poi, se li chiede Spalletti, un minimo di credito dovremmo concederglielo, no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, B4C ha scritto:

Tu capisci quali giocatori piacciano a Spalletti e quali no da quale dettaglio? Mimica facciale? Postura? Telepatia?

Probabilmente non è vero che non gli piace ma è altrettanto probabile che non sia il suo attaccante di riferimento,infatti fino all'infortunio era Vlahovic il titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ventinove ha scritto:

Bepi, se come pare Mateta è una richiesta del tecnico prima vediamolo, nel caso.

e pazienza.

Ma ad un certo punto devi scegliere, e se scegli un calciatore hai la stessa possibilità di centrarlo come di sbagliarlo.

Perché i super top non te li puoi permettere, non se li può permettere nessuno in Italia.

Prendi un giovane? E poi se floppa/non si ambienta? Inizi a fargli fare il "Tour Arthur Melo" fino a scadenza?

A questa squadra manca esperienza, due/tre elementi più stagionati (non over 35) farebbero comodo.

Spero davvero che tu mi stia prendendo in giro. .salve 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giupolfour ha scritto:

Unica mossa se si vuole na punta per Spalletti: OMORODION

Giusto per bestemmiare anagrammando?

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

ma in realtà mi sembra che spendano parecchio anche in Serie A, basti pensare ai vari Calafiori, Leoni, Dorgu, Castellanos...

Sì, gli spiccioli li vengono a buttare qui, pagando cifre appena superiori a quelle necessarie per estromettere i nostri club dalle trattative.

Ma i big money li scambiano a casa loro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Bepi_ said:

Spalletti indica le caratteristiche e Comolli spinge il bottone sul Vic 20

a sto punto in B ne trovano di migliori (il finlandese del Palermo)

lista-giuntoli-comolli.gif

• Haha 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giupolfour ha scritto:

Questo e' l'urlaccio di Comolli al preventivo per il centravanti che davvero vorrebbe Spalletti sefz 

ps. urlaccio onomatopeico, per giunta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Spero davvero che tu mi stia prendendo in giro. .salve 

Per niente.

Ti ho descritto la realtà.

Se domattina aprirai il pc e ti ritroverai gli utenti di VS intenti a monitorare Flightradar per seguire gli spostamenti di Mbappè, Kane, Haaland e Julian Alvarez tutti diretti a Torino sarò il più felice per te.

Ma anche per me.

Ho però la sensazione che non sarà così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Ma se Spalletti stravede per David, ma cosa dici

Ti sbagli quando c'era dusan metteva lui e persino openda ,poi David ha segnato e ora e lui il titolare , ma ha sempre avuto un 9 diverso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, B4C ha scritto:

Guarda che tipo di centravanti ha sempre voluto in carriera , dal fatto che metteva vlahovic prima openda poi prima di lui e dal fatto che stanno cercando una punta perché sanno che non abbiamo attaccanti validi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, SuperT said:

Io l’avrei ripreso. Non perché è un top del ruolo ma perché a 10 milioni è un regalo. Giocatore da 10’gol a stagione, motorino per 90’ e, soprattutto, non si rompe mai.

La dote migliore di Rabiot e' uno degli aspetti che ci manca, uno che se gli lanci una palla difficile da controllare la stoppa e la mantiene tra i piedi e la palla non gliela togli e micidiale nelle ripartenze...ma solo i ciechi non lo vedevano quando stava da noi...solo che aveva un ingaggio molto importante.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dada Life ha scritto:

Per ora, mercato peggiore della Lazio, incredibile che non ci sono soldi per fare qualche acquisto 

Avevi dubbi? Io no.

Si cercano prestiti. O si trovano o non si muove niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bomberone1 ha scritto:

Si ma han detto che per farlo partire ora vogliono molto più di 35 milioni perché non vogliono venderlo ora 

lui non vuole rinnovare il contratto comunque, nel caso lo vendono in estate

quindi ha ragione Romano a dire che non c’è nulla perché 40/50 milioni per questo ora sicuro non li mettono a meno che non vendono Vlahovic 

Per me vendono Dusan a gennaio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ventinove ha scritto:

Ha detto che Rabiot ha giocato una partita straordinaria, per incisività sul risultato forse la migliore in carriera, aggiungo io, con la complicità del portiere comasco stasera.

Ma Rabiot era in campo pure in Supercoppa, a Cagliari, Firenze e in casa col Genoa.

E non ricordo niente di così travolgente 

P.s. Fabregas ha pure detto che stasera deroga dal solito discorso post gara che ogni volta fa ai suoi giocatori, perché perdere una partita così gli risulta incomprensibile.

Ed è la stesso stato d'animo che ho avuto io.

La differenza la hanno fatta i portieri, quello del como scandaloso. Rsbiot ha fatto un gol molto bello in inserimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Giupolfour ha scritto:

manco a bestemmiare però!

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Lorell ha scritto:

Non ho capito da dove tiriamo fuori 35 milioni per gennaio .ghgh pensavo fossimo senza un euro 

Sempre con la storia del prestito con diritto e poi nuovo prestito con obbligo e poi arriva una altra squadra e lo danno a loro il calciatore. 

4 ore fa, Virgi Shears ha scritto:

Mateta-Juve ad oggi non c'è niente, Palace vuole tanti tanti soldi (molto più di 30 milioni). A lui piacerebbe giocare in italia ma ad oggi non c'è niente

Romano

Se comolli riuscisse a mandare via Openda e risparmiare 40mln allora sarebbe fattibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ventinove ha scritto:

e pazienza.

In questo momento per noi anche 40 milioni per Mateta sono un grosso rischio.

Se non fa bene, a 29 anni questo non lo piazzi più...

Guarda David Luiz, che di anni ne ha 27 e hai dovuto regalarlo con un riscatto molto difficile, eppure in Inghilterra aveva una ottima fama.

Gia abbiamo il problema Openda, 42 milioni per adesso buttato e non sappiamo cosa farcene...

Secondo me si continua sempre con i soliti errori

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, onekiddu ha scritto:

Probabilmente non è vero che non gli piace ma è altrettanto probabile che non sia il suo attaccante di riferimento,infatti fino all'infortunio era Vlahovic il titolare

Ma abbiamo svoltato quando s è fatto male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre, troppe chiacchiere 

Metà gennaio e nessuno è arrivato 

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.