Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Io sto già pensando a quali potrebbero essere i nostri prossimi dirigenti e allenatore...

Teniamoci stretto Spalletti, non oso immaginare gli eventuali sostituti .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo le parole del mister del cristal palace direi che ormai siamo in fase avanzata mateta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ElMachico ha scritto:

A partita in corso vale tutto.

Dall' inizio, David con Mateta può giocare solo in un 4-3-1-2 con loro due davanti e comunque non sarebbe una gran cosa, visto che c e poca tecnica.

Oppure nel 3-5-2.

Poi ovvio, a partita in corso in caso di necessità puoi fare qualsiasi cosa.

Comunque il centrocampo a 3 è imprescindibile, lo avevo detto anche quando c era Tudor che non era sostenibile stare con i soli 2 in mezzo.

Da lì devi partire per capire come giocherà la squadra.

Mateta è una prima punta vera. Spalletti lo ha detto che sia David che Openda sono punte atipiche. A prescindere dal modulo, che Spalletti stesso dice essere poco rilevante, Mateta può giocare sia con l'uno che con l'altro. Non c'è nessun problema 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Beh Guehi va a scadenza tra 4 mesi e Mateta nel 2027, è normale che li cedano

Non fosse per Glasner avrebbero chiesto la cessione già dall'estate scorsa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lorell ha scritto:

L'allenatore del Palace ha annunciato che se ne andrà a fine stagione, mi sa che questi stanno smantellando, hanno appena ceduto Guehi che era pure il capitano, mi sa Mateta è sul mercato per davvero 

@alexpremium89 cercano pure una punta vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, Vincent Pericard said:

Tra l'altro questo allenatore a nord di Londra ha un grande campo agricolo dove coltiva ulivi e produce il famoso olio d'Olive 

Ormai vedo più seguaci dell'academy di @SuperT che provini per entrare in quella di Priscilla Salerno...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, scienzo ha scritto:

ma perchè abbiamo ancora speranze di vedere Milik scendere in campo?

Hanno detto che era tornato ad allenarsi e giocare le partitelle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Magna tranquillo che non lo vedremo mai più in campo con la nostra maglia, inutile illudersi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monsieur Comolli ha scritto:

Mateta è una prima punta vera. Spalletti lo ha detto che sia David che Openda sono punte atipiche. A prescindere dal modulo, che Spalletti stesso dice essere poco rilevante, Mateta può giocare sia con l'uno che con l'altro. Non c'è nessun problema 

Per me no, sono assolutamente certo.

O giocherà uno o l' altro.

Insieme sarà solo un eccezione, ma non ci vuole un genio per capirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Io sto già pensando a quali potrebbero essere i nostri prossimi dirigenti e allenatore...

Non nascondo di essere un tantino preoccupato anche io, le scelte degli ultimi anni non depongono certamente a favore dei dirigenti ( anche se sono cambiati più di una volta)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Ormai vedo più seguaci dell'academy di @SuperT che provini per entrare in quella di Priscilla Salerno...

Nella mia umiltà sono sempre stato questo, solo che appaio solo durante il mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

si, ma poi in allenamento ha avuto un problema muscolare al polpaccio......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Concordo al 10000000%

deve concordare LS

io non so manco chi sia costui, ma se è una richiesta del mister a fronte di costi sostenibili, che lo prendano

è chiaro che si stia cercando un giocatore con un po' di esperienza e non un novellino...e gli attaccanti costano parecchio..quelli buoni è affermato

Guardate per quel paracarro di Lucca cosa ha speso il Napoli per tenerlo in panchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vincent Pericard ha scritto:

Nella mia umiltà sono sempre stato questo, solo che appaio solo durante il mercato 

Ci vuole costanza nella vita (cit Bobo Vieri)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Mateta non vale sicuramente Vlahovic...dalle medio piccole di premier pescano le big di premier. Fosse buono non verrebbe da noi. Gli affari in inghilterra, si fanno da chi fallisce nelle big, non pescando nelle medio piccole.

Inserire un 29enne significa mettere un peso morto a bilancio, nulla più. Follia totale. 

Vialli e Nedved arrivarono a 28 anni, Pirlo 32, Higuain 28, Mandžukić 29...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Jeremie UST ha scritto:

Anguissa.

per uno così, c'è una sfilza di giocatori mediocri...e anguissa non aveva 29 anni ma è arrivato a Napoli a 26, ossia aveva tutto il tempo per valutarlo e rivenderlo. Inoltre non è stato pagato tanto.

Adesso, Jesus lives ha scritto:

che discorso è? Molti di questi erano già fenomeni...ma di che parliamo? Tra l'altro Higuian, dal punto di vista economico fu una follia visto che ha performato 2 anni e poi è stato una zavorra di bilancio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Lorell said:

Teniamoci stretto Spalletti, non oso immaginare gli eventuali sostituti .ghgh

Se Spalletti vuole mateta per me può tornarsene a napoli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

per uno così, c'è una sfilza di giocatori mediocri...e anguissa non aveva 29 anni ma è arrivato a Napoli a 26, ossia aveva tutto il tempo per valutarlo e rivenderlo. Inoltre non è stato pagato tanto.

Arrivò in prestito, tra l'altro.

Noi il quasi 29enne che ha giocato solo in squadre di medio livello invece corriamo subito ad acquistarlo a titolo definitivo.

Sempre le stesse dinamiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Fino alla fine… ha scritto:

Senza offesa, ma come si può minimamente pensare che il vice Yildiz (giocatore più tecnico ed uno dei pochi in grado di inventare qualcosa) lo possa fare Openda (giocatore che fa fatica a stoppare, passare e calciare il pallone)?

Ovviamente non ti devi aspettare gli stessi risultati eh… lo farebbe con altre caratteristiche. Ma poi, il tuo ragionamento vale anche se lo metti in attacco, se non sa stoppare un pallone lo vuoi mettere al centro dell’area? 

e’ più importante rinforzare gli 11 titolari che le riserve. Per pensare alle riserve, bisognerebbe prima creare un 11 titolare competitivo. Come riserva di Yildiz potrebbe provare anche Adzic oltre a Openda oppure cambiare modulo ed inserire Miretti…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jesus lives ha scritto:

Senza offesa ma ce ne vuole di coraggio a fare certi paragoni..

Hai nominato gente che aveva già alle spalle una carriera da campioni.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monsieur Comolli ha scritto:

A prescindere dal rendimento che Spalletti sta facendo avere alla Juventus, lo sanno pure i muri che il reparto da puntellare è il centrocampo. 

L'estate passata si è fatto finta di nulla e non si è preso nulla, a questo giro idem. 

Appena diventa ufficiale Mateta (immaginando quanto costerà) penso sia normale che la gran parte degli addetti ai lavori e tifosi terranno d'occhio la continassa chiamando ogni 5 minuti "allora il centrocampista?". Penso che dopo questo investimento così pesante si troveranno intasata la segreteria telefonica fino la fine del prossimo mercato estivo giustamente con il "il centrocampista????????"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jesus lives ha scritto:

Proprio lo stesso CV di Mateta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Spectreman ha scritto:

A me invece convince molto perché è il classico attaccante alla Spalletti, quello che non mi convince è avere Openda in rosa perché secondo me quello è il vulnus

A mio parere, a meno che non esploda in champions, dove avrebbe più spazi, Openda andrà via in prestito a luglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Arrivò in prestito, tra l'altro.

Noi il quasi 29enne che ha giocato solo in squadre di medio livello invece corriamo subito ad acquistarlo a titolo definitivo.

Sempre le stesse dinamiche.

io impazzisco che bisogna trovare sempre le eccezioni come se esistessero solo quelle....e poi spesso si fanno eccezioni che non c'entrano nulla.

Pare la storia di Joao Mario...qua dentro era un fenomeno ad Agosto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

Mateta viene da 30 gol in due stagioni in premier, non parliamo di un Lucca, avrebbe senso se viene ad un cifra sui 20/25 milioni, di più no anche perché avresti ancora sul groppone Openda e David ( che però sta dando segnali di vita) 

Ovviamente Mateta non deve escludere rinforzi sulla fascia e il vice Yildiz, quelli si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.