Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Ho letto che il riscatto dato alla Fiorentina era di 25. Esclusi i bonus quindi come ammortamento Nico Gonzalez dovrebbe essere appena il ventello. Confermo che per me lo riscattano su 22 circa. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lucal88 ha scritto:

Si parla di lui per l'estate assieme a Dzsudzsák .fuma

ahah il polacco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dio Zigo ha scritto:

Tra l'altro Maldini, che ha vissuto tre decadi, sostiene proprio il contrario...che gente di quel periodo oggi farebbe molto di più perché il gioco era molto più aggressivo e la gente attaccata ai piedi...ha fatto l'esempio di Gullit che per lui oggi bucherebbe qualsiasi difesa solamente buttandosi in mezzo visto gli spazi attuali...e il regolamento..

mamma mia Gullit, cosa hai citato...uno dei giocatori offensivi piu' completi che il campo abbia mai visto..che giocatore

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minutes ago, garrison said:

Ma se avrà giocato 2/3 partite da titolare...

Poi fare la differenza uno di 21 anni con esperienze solo alla Juve Stabia...
Comuzzo inceve é molto bravo, a netto che chiaramente un centrale di vent'anni ha dei limiti ma per me diventerà un giocatore importnte. Fortini sino adesso ha dimsotrato poco ma dargli la responsabilità dei guai della Fiorentina mi sembra abbastanza insensato.

Si ma è scarsissimo 

18 minutes ago, garrison said:

Si va bhè ma sono un 2005 e un 2004...quanti anni ha Pongracic (che epraltro é il titolare della Croazia o almeno lo era sino a poco tempo fa)??

E' ovvio che i giocatori li devi vedere in prospettiva, pochissimi a vent'anni sono già perfetti.

Comuzzo per dire io lo prenderei subito fosse possibile.

Comuzzo ha potenziale, Fortini è una pippa immane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ho letto che il riscatto dato alla Fiorentina era di 25. Esclusi i bonus quindi come ammortamento Nico Gonzalez dovrebbe essere appena il ventello. Confermo che per me lo riscattano su 22 circa. 

Se lo riscattano hanno già stabilito a quanto al momento del prestito. Qualcuno avrà scritto qualcosa su qualche o qualsiasi  giornale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Il gol ai supplementari al Barcellona, quanti ricordi...

mamma mia, ti giuro che ho ancora la pagina della Gazzetta con titolo "Zalayeta spezza il Barça"

dai cavolo che mi fai tornare nostalgico a pensare che squadra di veri uomini, oltre che tecnicamente dotati

28 minuti fa, SuperT ha scritto:

Comunque zalayeta non era scarso, a livello di tuffi era veramente forte

napoli juve ritorno in serie a...e chi sa' scorda

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, POLARMAN ha scritto:

mamma mia, ti giuro che ho ancora la pagina della Gazzetta con titolo "Zalayeta spezza il Barça"

dai cavolo che mi fai tornare nostalgico a pensare che squadra di veri uomini, oltre che tecnicamente dotati

napoli juve ritorno in serie a...e chi sa' scorda

Si chiamava il Panterone e quelli là l'hanno cambiato in El Panteron: che finaccia; comunque buon giocatore per l'epoca, la punta di scorta ideale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Mateta è un attaccante molto fisico, fortissimo fisicamente, ma anche dotato di buona tecnica. C'è un attaccante del genere che Spalletti ha avuto recentemente nella sua carriera, ovvero Victor Osimhen. Probabilmente degli attaccanti che ci sono in giro, almeno Osimhen per me è un totem, però Mateta potrebbe in qualche modo ricordarmi proprio lui"

Paolo Condo' a Sky

Tutto fa pensare che Mateta è il tipo di attaccante richiesto da Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

"Mateta è un attaccante molto fisico, fortissimo fisicamente, ma anche dotato di buona tecnica. C'è un attaccante del genere che Spalletti ha avuto recentemente nella sua carriera, ovvero Victor Osimhen. Probabilmente degli attaccanti che ci sono in giro, almeno Osimhen per me è un totem, però Mateta potrebbe in qualche modo ricordarmi proprio lui"

Paolo Condo' a Sky

Certo, dopo aver mezzo recuperato David, fa specie...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Datalore ha scritto:

Mi mancavi, sparisci per un po ma quando si entra nel calciomercato eccoti che compari con le solite frasi.

Siamo poveri,  non compriamo nessuno, ma gli altri compano e noi no.

Sei troppo forte 👍

questa volta ammetto che non è che gli altri stiano poi facendo molto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minutes ago, MONGIO said:

Diciamo che al momento vale più di Openda e David....

Mah, può essere...ma resta una pippa...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Se lo riscattano hanno già stabilito a quanto al momento del prestito. Qualcuno avrà scritto qualcosa su qualche o qualsiasi  giornale 

Se non raggiunge le 10 presenze da tot minuti il riscatto diventa a cifra negoziabile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, POLARMAN said:

mamma mia Gullit, cosa hai citato...uno dei giocatori offensivi piu' completi che il campo abbia mai visto..che giocatore

Incredibile come l'Olanda, con il ciclo anni 70 e quello anni 90, abbia vinto appena un europeo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Aseptic ha scritto:

Certo, dopo aver mezzo recuperato David, fa specie...

Dobbiamo calcolare che abbiamo solo David però e che Vlahovic è fuori ancora per un mese,un mese e mezzo e se ne andrà a fine stagione,ci sta che prendano qualcuno magari anticipando l'acquisto estivo magari provando a dare via Openda nel prossimo mercato visto che non piace a Spalletti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, rocciaj ha scritto:

questa volta ammetto che non è che gli altri stiano poi facendo molto

Beh oddio Baldanzi al Genoa potrebbe essere preoccupante visto che ci giocheremo in casa

Questo in casa ci purga sempre...pure in U17 e U19 ci purgava

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Paolo Condo' a Sky

A me dai video pare più un Lukaku con la zavorra dietro la schiena.

Mi sembra molto lento ma almeno usa bene destro e sinistro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, lucal88 ha scritto:

sempre bello leggerti caro Polar :)

idem

resistiamo bro🧐

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, El Raco06 ha scritto:

Come non siamo stati come loro,fino al 2006 la Juve era top3 al mondo.

certo poi sono cominciate le grande spese e la Juve,da sempre in autofinanziamento nonostante proprietà ricchissima,e’ affondata. Si calciopoli ha dato la spinta,ma visti gli investimenti,in relazione alle altre,sarebbe scesa uguale 

Appunto. Il 2006 ci ha affondati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, lbjuve ha scritto:

Ungherese

ahi ahi ahi, non facevi parte di quelli dell'angolo del guru eh

lo so Ib che e' Ungherese, ma era un giochino dell'epoca ahah 

16 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Incredibile come l'Olanda, con il ciclo anni 70 e quello anni 90, abbia vinto appena un europeo...

assurdo...

un saluto a carlitosp

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

Tra l'altro Maldini, che ha vissuto tre decadi, sostiene proprio il contrario...che gente di quel periodo oggi farebbe molto di più perché il gioco era molto più aggressivo e la gente attaccata ai piedi...ha fatto l'esempio di Gullit che per lui oggi bucherebbe qualsiasi difesa solamente buttandosi in mezzo visto gli spazi attuali...e il regolamento..

Veramente ha detto così Maldini?

Ho le mie perplessità perché in qualunque sport ha poco senso paragonare giocatori di epoche diverse e chiedersi cosa farebbero oggi. 
Oggi la struttura fisica dei giocatori è ben diversa rispetto agli anni ‘80, si corre e si ‘gioca’ con intensità molto maggiore. 
Non dico sia meglio o peggio, è uno sport con caratteristiche diverse.

Vale anche per il basket ad esempio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.