Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

31 minuti fa, Aseptic ha scritto:

Certo, dopo aver mezzo recuperato David, fa specie...

Openda e David per l'eta' e le prospettive eventuali che avrebbero, non sloggeranno mai dalla Continassa... potete scommetterci, ammesso e non concesso che qualcheduno da qualchedove presenti mai un'offerta congrua sia a loro che a noi: non dalla Turchia, non dall'Arabia, non da qualche media squadra europea (del resto, se un giocatore come Lookman che ha fatto due stagioni super non riesce a uscire da Bergamo, figuriamoci due mezzeseghe lasciare mai la Juventus)... il destino dei medioman col contratto e l'approdo della vita dovrebbe esserci noto. Eppero' continuano a girare nomi di mezzeseghe equivalenti se non peggiori in possibile entrata.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Per me la Juve deve mettere in campo una coppia di bomber una fisica e tecnica alla Thuram e una meno fisicata ma devastante come Lautaro 

Per questo motivo ero felice per l'acquisto di Kajo, poi noi abbiamo la solita sfiga....

Il ragazzo ora sta dimostrando di poter segnare valanghe si goal....

Uno meno sgusciante ma che piaceva é Simeone....poi nn capisci come lo prende il Toro

Perché è na piippa 

• Grazie 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

"Mateta è un attaccante molto fisico, fortissimo fisicamente, ma anche dotato di buona tecnica. C'è un attaccante del genere che Spalletti ha avuto recentemente nella sua carriera, ovvero Victor Osimhen. Probabilmente degli attaccanti che ci sono in giro, almeno Osimhen per me è un totem, però Mateta potrebbe in qualche modo ricordarmi proprio lui"

Paolo Condo' a Sky

Tutto fa pensare che Mateta è il tipo di attaccante richiesto da Spalletti.

Tutto fa pensare che Mateta sia l’Osimhen di Temu

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, iniesta said:

Tutto fa pensare che Mateta sia l’Osimhen di Temu

Ma come può la Juve pensare a un attaccante prossimo ai 29 anni, che gioca nel Cristal palace, che ha giocato per la prima volta una partita di coppa l'anno scorso, ( in conference league con sette partite e un gol), che ha esordito in nazionale l'anno scorso per un paio di partite (magari come premio per l'olimpica e l'assenza di big)...

Veramente inspiegabili questi nomi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Ma come può la Juve pensare a un attaccante prossimo ai 29 anni, che gioca nel Cristal palace, che ha giocato per la prima volta una partita di coppa l'anno scorso, ( in conference league con sette partite e un gol), che ha esordito in nazionale l'anno scorso per un paio di partite (magari come premio per l'olimpica e l'assenza di big)...

Semplicemente ridicolo.

Se la juve spera di fare il salto con sta gente qui è meglio che ci spariamo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventino589 ha scritto:

Il gol ai supplementari al Barcellona, quanti ricordi...

Anche la sassata dal limite al Real nel 2005…

peccato il rigorino pauroso a Manchester, lo si ricorderebbe in altro modo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se non raggiunge le 10 presenze da tot minuti il riscatto diventa a cifra negoziabile. 

Allora é normale acquisto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioé Mateta arriverebbe (secondo me é una bufala peró) aggiungendo centimetri, forza fisica, colpi di testa, etc. al reparto offensivo.

La risposta dell'Angolo: "piiiippaaaaa".

Magari sbaglio io ma non arriverebbe con un contratto tipo "se non gioca titolare la Juve gli deve 100 millioni".

Poi siamo invidiosi che altre squadre hanno un reparto "da paura", mentre noi gne gne gne...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve4stelle ha scritto:

Cioé Mateta arriverebbe (secondo me é una bufala peró) aggiungendo centimetri, forza fisica, colpi di testa, etc. al reparto offensivo.

La risposta dell'Angolo: "piiiippaaaaa".

Magari sbaglio io ma non arriverebbe con un contratto tipo "se non gioca titolare la Juve gli deve 100 millioni".

Poi siamo invidiosi che altre squadre hanno un reparto "da paura", mentre noi gne gne gne...

Mateta è un ottimo attaccante ma il rischio flop non è alto ma altissimo. Parliamo di un 29enne che non è andato oltre il Crystal Palace. Piuttosto mi riprendo Kolo Muani

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Perché han capito che Spalletti cava il sangue dalle rape e gli prenderanno solo giocatori di sistema 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Mateta è un ottimo attaccante ma il rischio flop non è alto ma altissimo. Parliamo di un 29enne che non è andato oltre il Crystal Palace. Piuttosto mi riprendo Kolo Muani

Viene a metá prezzo e metá ingaggio, per fare la riserva. Se viene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bill Carson ha scritto:

nessun club accetterà mai l’obbligo per un profilo del genere, peraltro almeno in linea teorica non andrebbe neanche bene come formula perché mancherebbero all’appello gli 8 M di ammortamento della stagione entrante.

Noi lo abbiamo accettato, condizionato alle presenze come appunto anche Nico Gonzalez 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Comolli style .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juve4stelle ha scritto:

Viene a metá prezzo e metá ingaggio, per fare la riserva. Se viene.

Bah non penso proprio, con i prezzi che girano in Premier a meno di 40-45 non te lo vendono mai, e non spendi tutti quei soldi per una riserva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Lo potresti prendere se hai già un 9 forte e ti serve una buona riserva che ti costi 20 milioni...

Così per me si rischia un altro futuro esubero  e li davanti si crea una confusione tra David, Openda e Maleta... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"LEGGERISSIMO" o.t.

29 anni fa esatti PSG 1-6 JUVE 

😭😭😭😭❤️❤️❤️❤️❤️

• Grazie 3
  • Triste 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, iniesta said:

Perché han capito che Spalletti cava il sangue dalle rape e gli prenderanno solo giocatori di sistema 

Senza oshimen, Kim e kvara, non avrebbe vinto a napoli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Bah non penso proprio, con i prezzi che girano in Premier a meno di 40-45 non te lo vendono mai, e non spendi tutti quei soldi per una riserva 

Certo, a 40 anche no. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Per me la Juve deve mettere in campo una coppia di bomber una fisica e tecnica alla Thuram e una meno fisicata ma devastante come Lautaro 

Per questo motivo ero felice per l'acquisto di Kajo, poi noi abbiamo la solita sfiga....

Il ragazzo ora sta dimostrando di poter segnare valanghe si goal....

Uno meno sgusciante ma che piaceva é Simeone....poi nn capisci come lo prende il Toro

Uno come Thuram è difficile da fermare perché oltre al fisico riesce a giocare benissimo anche fuori area, anzi forse meglio che in area e ha grande tecnica e corsa per saltare l'avversario in molte situazioni, Matera invece per quel poco che ho visto è forte fisicamente, bravo in area di rigore ma fuori area non è pervenuto, sicuramente non gli si può chiedere di saltare un avversario a meno di situazioni molto particolari, a noi sicuramente un attaccante fisico servirebbe, ma non andrei mai a prendere Mateta, a meno che non arrivi a paremetro zero o simili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Infatti non proprio lui ma è quel tipo di attaccante che si cerca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Esatto. Il 3 attaccante che non sposta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma leggevo di un interessamento del PSG per Alberto Costa .... Da aggiungere alla lista di errori del duo Comolli - Giuntoli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.