Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "La febbre di Yildiz può lanciare Zhegrova titolare a Cagliari"

Post in rilievo

2 ore fa, Luciano da Monticiano ha scritto:

Che problema hai con Miretti? giusto per sapere

Nessun problema, mi pare un bravo ragazzo, educato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, zebra67 ha scritto:

Uscendo un attimo dalla logica dei "cloni" e ricorrendo all'adattamento, come fanno un pò quasi tutti i club, le soluzioni per ovviare all'eventuale assenza di Yildiz sono diverse:
1. Zhegrova a sx per 60' con Kostic che subentra negli ultimi 30', e McK a destra come accaduto spesso

2. Cambiaso in posizione più avanzata del solito (così almeno fa meno danni in difesa...scherzo! 🤣)
3. Kostic dal 1', anche se sicuramente non è un elemento dotato di fantasia e inventiva come il turco
4. Openda al posto di Yildiz

Per me la 4 👌

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Beetgogh ha scritto:

Ibuprofene e paracetamolo, ogni quattro ore, alternati, e passa la paura. Eccheccazzo, sarà che un'influenza ti tiene a casa a vent'anni? 😄

le cose che ti fanno passare i sintomi peró ti abbattono un po'... ricordo da giovanotto che poi dopo le partite (o le sciate) ero sfatto 😱

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell'ultima partita zhegrova è stato insufficiente. Rallentava il gioco quasi sempre chiuso dal difensore e mai uno spunto degno di nota. Fosse per me lo darei in prestito in provincia tipo parma o sassuolo per capire se riesce ad essere leader e tornare ad essere decisivo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha parlato di possibile staffetta yildiz conceicao e david davanti

Se nn cambia nulla, metti miretti e mec e la squadra è fatta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, actarus7 ha scritto:

Nessun problema, mi pare un bravo ragazzo, educato.

In quello che hai scritto definendolo “fenomeno”  non mi pare si parlasse della sua educazione. Miretti è un signor centrocampista, troppo sottovalutato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Luciano da Monticiano ha scritto:

In quello che hai scritto definendolo “fenomeno”  non mi pare si parlasse della sua educazione. Miretti è un signor centrocampista, troppo sottovalutato. 

Ho visto tutte le gare di Miretti alla Juve e spesso al Genoa, 9 su 10 un disastro, sbagliando praticamente ogni giocata, il "signor centrocampista".

Adesso 2 buone prestazioni con avversarie modeste e tutti eccitati.

Spero che finalmente si sia dato una svegliata,  vediamo le prossime.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono curioso, se giocherà Zhegrova a destra, chi metterà a sinistra: l’americano o Adzic.

Io invece proverei Openda al posto del turco. Se gioca bene, abbiamo risolto il problema del vice-Yildiz e valorizzato un giocatore ai margini in un colpo solo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino gia il Cagliari a correre con l intensità della squadra inglese di turno per 125 minuti quando con l Inter all ottavo minuto si arrendono dopo aver regalato l 1 a zero per la ripartenza dal basso....sta pagliacciata di calcio spero imploda presto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/01/2026 Alle 14:18, Kelevra21 ha scritto:

Concordo su tutto tranne sul fatto della fiducia in Openda..giocatore da evitare per ruolo, tecnica e fisicità...il Sig. Comolli ha guardato solo ai numeri, che contano fino ad un certo punto

Guarda, dopo aver visto il cambiamento di Kelly quest'anno, fiducia a prescindere 😁 scherzi a parte, secondo me sarebbe buono in ottica europea, quando gli spazi dietro la linea della difesa avversaria sono decisamente più grandi rispetto all'italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.