Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "La febbre di Yildiz può lanciare Zhegrova titolare a Cagliari"

Post in rilievo

34 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Thuram - Locatelli - Miretti

McKennie

Openda - David

McKennie Locatelli Thuram

Miretti

David Openda

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, krom ha scritto:

I milioni per Zhegrova al momento sono soldi buttati nel WC. E siamo già a metà gennaio…

Quelli per Openda invece...40 milioni .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uscendo un attimo dalla logica dei "cloni" e ricorrendo all'adattamento, come fanno un pò quasi tutti i club, le soluzioni per ovviare all'eventuale assenza di Yildiz sono diverse:
1. Zhegrova a sx per 60' con Kostic che subentra negli ultimi 30', e McK a destra come accaduto spesso

2. Cambiaso in posizione più avanzata del solito (così almeno fa meno danni in difesa...scherzo! 🤣)
3. Kostic dal 1', anche se sicuramente non è un elemento dotato di fantasia e inventiva come il turco
4. Openda al posto di Yildiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, bergamo83 ha scritto:

A me il ragazzo non era dispiaciuto ad inizio anno, e non ricordo partite dove abbia fatto errori gravi , anzi ne ricordo più da parte di Kostic e Cabal che giocano senza problemi , bho magari è una mia impressione.

Probabilmente non fa bene gli allenamenti non saprei

Il problema è che poi guardi gli allenamenti e sembra uno dei più in palla. Purtroppo non è un difensore come richiesto dagli allenatori. Non è un esterno alto, tipo Cico. A mio avviso è un mix che gli allenatori cambiano modulo per lui, in alternativa rimane in panchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà un bell'esame senza Yildiz ma è ora che la squadra si dimostri matura e non Yildiz-dipendente. Meglio che riposi per il Benfica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, dankos2 ha scritto:

Sarei curioso di vedere Zhegrova titolare

Io no. Gioca in ciabatte 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz ci sarà, ne sono convinto, un ragazzo di 20 anni non si fa abbattere per due linee di febbre. Zhegrova sostituto nel caso? Da titolare? Con l'avanzamento di Cambiaso? Boh? Mi fido di Spallettone, almeno adesso abbiamo un'idea di gioco.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se manca Yildiz giocherei con Miretti trequartista dietro le 2 punte David e Openda.

Inutile e deleterio forzare un attacco a 3 se manca Yildiz, se Conceicao non sta bene e con questo Zhegrova 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, krom ha scritto:

McKennie Locatelli Thuram

Miretti

David Openda

Dici che McKennie, viste le sue doti di incursore e anche di colpitore di testa, non possa essere più utile in zona area di rigore? 

Con Miretti libero di fare invece l'ultimo passaggio (come nel caso dell'autogol-gol di McKennie contro la Cremonese?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio sperare che ci sia un recupero di Yildiz. Non è possibile che da noi nessuno recupera mai nei tempi previsti, anche per problemi di poco conto.

La trasferta a Cagliari non va sottovalutata e, mancando Conceicao dall'inizio, Yildiz diventa fondamentale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aldilà della condizione (pessima) Zhegrova pare umorale, a volte ha voglia, altre no.

Senza Yildiz e Conceicao serve un mezzo miracolo.

Il trio fenomeni Miretti Openda David è inquietante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Callaghan ha scritto:

Se dovesse giocare Edon, è la sua occasione.

Deve dimostrare concretezza e saper fare gol, non di essere una foca giocoliera da circo.

Io ci credo!

Deve anche dimostrare di reggersi in piedi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

un raffreddore di yldiz e già tutti tremano.

ecco come siamo combinati...dipendere da un solo giocatore

Però dopo se cerchi di riprendere Chiesa sei un folle ahah

È già andata di lusso fino ad ora altro che 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, forzafrabotta ha scritto:

15 milioni per uno che dalla panchina può spaccare una partita tutto sommato, per gli standard di spesa che abbiamo avuto in questi anni, non mi sembra neanche così terribile dai. La situazione Openda al momento (anche se io resto fiducioso che dimostri qualcosa di buono pure lui prima o poi) è molto peggiore, essendo che peserà al bilancio per il triplo.

Concordo su tutto tranne sul fatto della fiducia in Openda..giocatore da evitare per ruolo, tecnica e fisicità...il Sig. Comolli ha guardato solo ai numeri, che contano fino ad un certo punto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zhegrova non è mentalizzato per fare il titolare, può giusto entrare negli ultimi 30' quando dobbiamo giocare in avanti, come a Pisa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Koop fosse solamente decente lo avrei messo al posto di Locatelli, che ha già il giallo prenotato che gli farebbe saltare Juve Napoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ibuprofene e paracetamolo, ogni quattro ore, alternati, e passa la paura. Eccheccazzo, sarà che un'influenza ti tiene a casa a vent'anni? 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' febbre Raga che magari è già passata. Io domani me lo aspetto in campo. 

E ben venga entri anche Zhegrova che ha bisogno di minutaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Un avanzamento di Joao Mario? 

In panchina, vero? cioè più vicino al mister, intendi questo?

2 ore fa, actarus7 ha scritto:

Aldilà della condizione (pessima) Zhegrova pare umorale, a volte ha voglia, altre no.

Senza Yildiz e Conceicao serve un mezzo miracolo.

Il trio fenomeni Miretti Openda David è inquietante.

Che problema hai con Miretti? giusto per sapere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zhegrova non ha i 90 minuti nelle gambe, ma manco i 45 se è per questo, quindi farlo partire titolare vorrebbe dire dover poi optare subito per un cambio tra primo e secondo tempo, senza contare che la difesa del Cagliari farebbe "meno fatica" perché sarebbe cmq più fresca. 

Se Yildiz non dovesse recuperare, piuttosto metterei Miretti e McKennie titolari dietro a David. Se poi si dovesse optare per un po' di turnover, chance ad Openda, in coppia con David o alle sue spalle, e amen. 

Avremmo cmq Conceição (meglio non rischiarlo se non e' al 100%) e Zhegrova in panchina pronti ad entrare dal 60mo in poi e spaccare la partita, qualora dovesse servire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Il Demone ha scritto:

Yildiz ci sarà, ne sono convinto, un ragazzo di 20 anni non si fa abbattere per due linee di febbre. Zhegrova sostituto nel caso? Da titolare? Con l'avanzamento di Cambiaso? Boh? Mi fido di Spallettone, almeno adesso abbiamo un'idea di gioco.

Spallettone ha detto che Kenan non ha fatto un allenamento per mal di gola...magari non lo rischia...però per me gioca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.