Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Ma quelli che dicono che è un brocco si guardano tutte le partite del Crystal Palace? No perché va bene dire la propria ma qui alcuni stanno un po' esagerando

Ribalta la tua domanda: "Ma quelli che dicono che è un brocco campione si guardano tutte le partite del Crystal Manchester Palace? No perché va bene dire la propria ma qui alcuni stanno un po' esagerando"

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alberto da Messina ha scritto:

É più forte di thuram?

Nessuno dei due pare essere titolare nella Francia, quindi non si sa sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Cro88 ha scritto:

Guarda lo spero eh.... però sugli attaccanti è dagli ultimi 5 anni che non ci va bene una. Se Mateta fosse una specie di Quagliarella con le dovute proporzioni, già sarebbe grazia del cielo 

io ho visto alcuni video e fisicamente è una belva 1,92 per 88 kg e non è lentissimo, e ha un buon tocco di palla tiro potente... non è halland, ha 29 anni a giugno 2026.. è nel giro della nazionale francese scalzando kolo muani... puo esser eun llorente che frre alternative tecnico tattiche..che ci mancano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alberto da Messina ha scritto:

É più forte di thuram?

Giocatori diversi, Mateta è più punta boa tipo Lukaku, Thuram è una punta mobile a cui piace svariare. Sicuramente per fare spazio ai giocatori tecnici meglio Mateta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nice3 ha scritto:

Zio can, 30 sto qua, 30 David, 30 Openda…. Ne spendevi 60 per Kolomuani ed eri apposto!

Kolo Muani non vale 60 milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexJuventus3 ha scritto:

Openda c'è, però. O sappiamo che si disintegra domani spontaneamente, o è un'operazione insensata. 

Ma ti ripeto, come caratteristiche manca. Però lì avrei preferito scegliere un top a meno che Mateta non si riveli tale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

io ho visto alcuni video e fisicamente è una belva 1,92 per 88 kg e non è lentissimo, e ha un buon tocco di palla tiro potente... non è halland, ha 29 anni a giugno 2026.. è nel giro della nazionale francese scalzando kolo muani... puo esser eun llorente che frre alternative tecnico tattiche..che ci mancano

Il suo punti forte è il fisico si, è sappiamo come in Italia ad avere prestanza fisica bestiale in Italia fa tutta la differenza del mondo....resto scettico ma se hanno deciso per lui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Ma quelli che dicono che è un brocco si guardano tutte le partite del Crystal Palace? No perché va bene dire la propria ma qui alcuni stanno un po' esagerando

e poi si prende per il * comolli e l'algoritmo

gente che giudica da wikipedia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TifoJuventus ha scritto:

Mateta fortissimo, centravanti della nazionale francese ai mondiali, ma davvero c'è chi è scettico? Anzi io nemmeno ci credo che prendano uno come lui, magari...

Ha giusto giusto le presenze di un girone, di un mondiale, 3 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TifoJuventus ha scritto:

Mateta fortissimo, centravanti della nazionale francese ai mondiali, ma davvero c'è chi è scettico? Anzi io nemmeno ci credo che prendano uno come lui, magari...

Questo è successo quando?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Kolo Muani non vale 60 milioni 

Faceva reparto da solo l’anno scorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, nice3 said:

Zio can, 30 sto qua, 30 David, 30 Openda…. Ne spendevi 60 per Kolomuani ed eri apposto!

hsGyOF.gif

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Ribalta la tua domanda: "Ma quelli che dicono che è un brocco campione si guardano tutte le partite del Crystal Manchester Palace? No perché va bene dire la propria ma qui alcuni stanno un po' esagerando"

Nessun in questo topic l'ha dato del campione .ghgh nemmeno l'agente arriverebbe a tanto 

Però non pensi ci sia una via di mezzo tra bidone e top? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jimmy McGill ha scritto:

Ma ti ripeto, come caratteristiche manca. Però lì avrei preferito scegliere un top a meno che Mateta non si riveli tale

Va bene, se mi prendi Osimhen me ne faccio una ragione, ma Mateta ha 28 anni, il suo picco di carriera è il Crystal Palace, e costa pure tanto. Oof. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Camaleonte15 ha scritto:

Kalulu si, c’e’ Gatti

Kalulu da terzino destro non ha un sostituto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Nessun in questo topic l'ha dato del campione .ghgh nemmeno l'agente arriverebbe a tanto 

Però non pensi ci sia una via di mezzo tra bidone e top? 

Certo, pagandolo 30+ milioni quando hai 2 punte in rosa e buchi in altri reparti, vuoi sperare che sia un fenomeno, altrimenti è una cahata pazzesca

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mateta è interessante, molto interessante dato che è esattamente quel che manca per riempire l'area avversaria. Quel che comprendo poco è cosa vuole fare Spalletti.

Se giochi con uno come Mateta vuol dire che togli metà delle giocate a David. Quello buono per fare la seconda punta intorno al totem è Openda, cosi come giocava con Sesko al Lipsia. Onestamente fatico a capire cosa cavolo stanno combinando 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.