Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, CANE SCIOLTO ha scritto:

Ma riflettete prima di scrivere? 

Serve un vice Yildiz, quindi UNA RISERVA. E tu vorresti andare a prendere Chiesa che chiede un botto di ingaggio per metterlo in panchina? È lui che ci verrebbe a fare? Il fatto che possa giocare anche a destra non ha senso, li abbiamo Conceicao e Zhegrova che sono 2 investimenti da tutelare! Poi a dirla tutta, questo Chiesa che gioca a testa bassa e non con i compagni a cosa servirebbe di preciso? Fortunatamente non sono così pazzi da prenderlo, ho sempre sostenuto che fossero solo voci di pour parler…

Pensare che nel calcio moderno esistano riserve e titolari come negli anni 90 è leggermente anacronistico. L'idea che dietro Yildiz debba stare Maldini per non mettergli pressione, piuttosto che qualcuno che possa anche giocare da titolare sulla dx senza sfigurare non la commento.

Poi che non piaccia come nome Chiesa ci sta, ma ce ne sono altri che non sono giocatori da serie b come Maldini. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque dalla conferenza stampa di Spalletti mi pare di capire che non prenderemo un cc in questa sessione, quindi Maldini + Mateta + un terzino? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Concordo, ma sono convinto che Mateta, in questa Juve, può giocare solo se David sta in panchina. Non sarebbe verosimile che vogliano rilanciare Openda come seconda punta in un momento così delicato

Infatti sarebbero 3 per un solo ruolo a quel punto (david, openda, mateta)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, alexpremium89 said:

Maldini ha dato l ok per la Juve ora serve la formula giusta per strapparlo all atalanta

pedulla

Speriamo che la Juve non abbia dato l ok a Maldini 

Giocatore da lega pro che sta in a solo perché è figlio di

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Comunque dalla conferenza stampa di Spalletti mi pare di capire che non prenderemo un cc in questa sessione, quindi Maldini + Mateta + un terzino? 

Un terzino per me era prioritario .boh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Mateta-Maldini e poi magari Minghieza..

Meeeenghia le 3 M, io cio paurah.

Manca un cc centrale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Virgi Shears ha scritto:

Un terzino per me era prioritario .boh 

Tecnicamente ci sarebbero ancora due settimane per rimediare,vedremo cosa si inventeranno i nostri .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Ma non è vero dai,in questa seria a,in una squadra che si gioca la salvezza ci sta tranquillamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Cro88 ha scritto:

Il suo punti forte è il fisico si, è sappiamo come in Italia ad avere prestanza fisica bestiale in Italia fa tutta la differenza del mondo....resto scettico ma se hanno deciso per lui...

È un opzione che ti facilita tanti aspetti, un allenatore quest' opzione è normale che la voglia avere a disposizione 

A volte invece di uscire dal basso prendendoti dei rischi, potrai lanciare lungo e diretto sulla punta per risalire il campo (in caso si spera che questo lo capisca Cambiaso) 

Puoi finalmente mettere cross dentro quando sei nei pressi del vertice dell' area di rigore e sperare che la prenda, col Lecce ad esempio T.Gabriel e Gaspar l'hanno sempre presa loro di testa 

Oppure ad esempio...chi ha seguito Fiorentina-Milan la settimana scorsa, avrà visto Fülkrug che giocando di fisico e di sponda ha messo 2 volte Pulisic a tu per tu da solo col portiere, dei nostri nessuno è in grado di fare sto lavoro qua

Io lo capisco anche che Spalletti voglia una punta del genere

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sturaroway ha scritto:

Maldini ha senso se non dobbiamo dare un euro, non occupiamo soldi e spazio a caso.

Penso che Elimoghale a questo punto avrebbe più senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, .ste13. ha scritto:

Infatti sarebbero 3 per un solo ruolo a quel punto (david, openda, mateta)

Io Openda lo considero come seconda punta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

Ma a 35 milioni che attaccante si compra? Lucca quanto é stato pagato?

Fu preso in prestito oneroso con obbligo superiore ai 35 milioni. 
Eppure qui c'è gente che a di meno pensa di andare a prendere Mbappé

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Ci diamo all'hockey? Io tifo l'ambrì...

Io l'LHC, da quando ho iniziato a seguirlo abbiamo perso 2 finali, inizio a vedere un pattern 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

In molti si lamentavano che avevamo troppi giocatori buoni e pochi figli di .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Pensare che nel calcio moderno esistano riserve e titolari come negli anni 90 è leggermente anacronistico. L'idea che dietro Yildiz debba stare Maldini per non mettergli pressione, piuttosto che qualcuno che possa anche giocare da titolare sulla dx senza sfigurare non la commento.

Poi che non piaccia come nome Chiesa ci sta, ma ce ne sono altri che non sono giocatori da serie b come Maldini. 

Ma non è soltanto questo, anche il fatto che Chiesa secondo me cerca una soluzione dove possa mettersi in mostra per la nazionale, da noi verrebbe a fare la riserva e costerebbe un botto di ingaggio. Già che siam9 messi male, manca solo spendere un enormità per una riserva.

Su Maldini non mi esprimo, sicuramente è un  talento, ma vedremo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Juventino589 said:

Cavolo stiamo strappando addirittura Maldini all'Atalanta, nottata scoppiettante insomma.

Bergomi ce l'ha un nipote calciatore?

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.