Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

21 minuti fa, ElMachico ha scritto:

è quello che dico io ...

Io nostri obblighi di riscatto sono sempre facili, invece quando vendiamo noi agli altri, i riscatti sono sempre complicati..

Guardate i riscatti di Gonzalez e D.Luiz che devono fare parecchie presenze.

Siamo i sottoni d'europa, ma lo sanno tutti ormai, ed è per questo che nelle trattative siamo sempre umiliati e accettiamo le condizioni degli altri.

La sai la differenza tra titolare e esubero? 

O ti piace scrivere tanto per ?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta sentire quello che ha detto Spalletti sul mercato, vuole un vice Yildiz, Maldini, per alternarlo, e considera sia Openda che David due 9, quindi cerca la punta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi porto già avanti

Di Gregorio ( purtroppo)

Kalulu/mingueza Bremer senesi cambiaso.

Locatelli tonali

Chiesa Bernardo yldiz 

Mateta 

Juve prossimo anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, entanglement ha scritto:

Nico D.luiz venivano da una stagione negativa, questo Mateta viene da tre stagioni positive 

Kolo Muani, panchina e 0 gol 

Vabbè dipende da molti fattori quello, da noi era davvero forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

A me Mateta non fa certo impazzire ma sti commenti sensazionalistici non li capirò mai

C’é una bella differenza tra esuberi che vuoi sbolognare, e comprare il migliore o uno dei migliori della squadra 

Eppure si insiste con sto commento che leggo in maniera ciclica

Nico Gonzalez volente o nolente era titolare della Juve... Che poi fosse oggetto di critiche ogni mezz'ora è altro discorso ma Nico Gonzalez della Juve era titolare. L'atletico ci è riuscito a inserire più di 15 presenze da 45 minuti SOLO in Liga. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

La sai la differenza tra titolare e esubero? 

O ti piace scrivere tanto per ?

Non giustifica assolutamente la nostra sottomissione.

Il Liverpool per Chiesa ti chiede comunque 20 milioni, l'inter per frattesi che è sostanzialmente un esubero, piuttosto di regalarlo se lo tiene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dada Life ha scritto:

Di sicuro non era tanto forte da spendere 65 milioni perché non era nostro ma del PSG 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Ha avuto un nell’impatto iniziale, poi non ha fatto goal per due mesi eh

Due mesi

Ricordiamocele bene le cose

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Centravanti ambidestro, abile tecnicamente e forte fisicamente, è dotato di un ottimo senso del gol. Sfrutta le sue capacità di attaccante dalla media distanza quando la palla è nella propria disponibilità, vanta una buona potenza di tiro. Bravo nel controllo palla e nel gioco aereo, per le sue caratteristiche è stato paragonato a Emmanuel Adebayor, mentre lo stesso Mateta ha dichiarato di ispirarsi a Zlatan Ibrahimović🤨

Ma davvero 2026 andate su Wikipedia per le caratteristiche dei giocatori? .ghgh 

5 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Mi porto già avanti

Di Gregorio ( purtroppo)

Kalulu/mingueza Bremer senesi cambiaso.

Locatelli tonali

Chiesa Bernardo yldiz 

Mateta 

Juve prossimo anno 

Chiesa titolare nell'anno 2026 non si può vedere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Nico Gonzalez volente o nolente era titolare della Juve... Che poi fosse oggetto di critiche ogni mezz'ora è altro discorso ma Nico Gonzalez della Juve era titolare. L'atletico ci è riuscito a inserire più di 15 presenze da 45 minuti SOLO in Liga. 

Volente o nolente lo volevano sbolognare 

Lo sapevano anche i muri che era sul mercato

Oltre che di cristallo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Volente o nolente lo volevano sbolognare 

Lo sapevano anche i muri che era sul mercato

Oltre che di cristallo

Qui dicono che Mateta vuole venire in Italia già imparando l'italiano da mesi. . Gli inglesi si trovano con uno che vuole andare via esplicitamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Non giustifica assolutamente la nostra sottomissione.

Il Liverpool per Chiesa ti chiede comunque 20 milioni, l'inter per frattesi che è sostanzialmente un esubero, piuttosto di regalarlo se lo tiene.

Non vedo Chiesa a Torino, o l’hai avvistato?

Offerte per Frattesi, dove sono?

È solo una tua lettura per criticare at cazzum

1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Qui dicono che Mateta vuole venire in Italia già imparando l'italiano da mesi. . Gli inglesi si trovano con uno che vuole andare via esplicitamente 

Ma é l’attaccante titolare, non é un esubero

E viene da due stagioni e mezza ottime, non da orripilanti come le due nostre cessioni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, W. Heisenberg ha scritto:

Per me il terzino è più prioritario del vice Yildiz 

Beh pero' 3 terzini per due posti li hai ...mentre come cambio di Yildiz hai solo giocatori adattati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ha avuto un nell’impatto iniziale, poi non ha fatto goal per due mesi eh

Due mesi

Ricordiamocele bene le cose

Si vero ma a fine stagione si stava riprendendo, è un giocatore da rilanciare sicuramente 

7 minuti fa, Lorell ha scritto:

Ma davvero 2026 andate su Wikipedia per le caratteristiche dei giocatori? .ghgh 

Beh sì non ho tempo di guardarmi le partite del Crystal Palace, guardo la Premier ma le squadre più importanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Sì ma Mateta sta facendo bene ormai da quasi tre anni in premier, Nico ha fatto male in Italia, non puoi paragonare le due situazioni 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Ma esiste un'azienda che cambia completamente strategia dall'oggi al domani? Roba da dilettanti. 

No, esiste un'azienda che non dice un *, sedicenti giornalisti che ne inventano una ogni 12 ore e tifosi che si beve almeno metà delle * che sentono come se fossero oro colato.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Si vero ma a fine stagione si stava riprendendo, è un giocatore da rilanciare sicuramente 

Beh sì non ho tempo di guardarmi le partite del Crystal Palace, guardo la Premier ma le squadre più importanti 

Sarei stato contento della riconferma, già ambientato ecc

Ma non a cifre folli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nei topic del Palace dicono che Mateta è fuori forma perché è stato costretto a giocare anche da infortunato perché davanti non hanno praticamente nessuno (o nessuno di decente)

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi dico la verita come ho scritto anche nel topic di cui si parlava: ho visto dal vivo la prima di premier chelsea- palace, con la speranza di vedere le giocate di palmer, estevao ecc ecc...

Però paradossalmente quello che mi ha colpito di più è stato proprio Mateta, non Scrivo i motivi tecnici per cui mi ha impressionato, perchè a quanto ho capito qua molti pensano che un attaccante sia forte solo se ha le caratteristiche di Aguero/messi ecc .ghgh

Però puntare su di lui mi lascia pensare che ci sia uno spiraglio per non riscattare Openda.

Scelta intelligente anche Maldini, non c'è bisogno di nessuno che possa provare a mettere in discussione Yildiz, ma solo uno che lo faccia riposare quando necessario 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Lorell ha scritto:

Non che nel 2024 e 2025 gli sia andata meglio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robben90 ha scritto:

Vi dico la verita come ho scritto anche nel topic di cui si parlava: ho visto dal vivo la prima di premier chelsea- palace, con la speranza di vedere le giocate di palmer, estevao ecc ecc...

Però paradossalmente quello che mi ha colpito di più è stato proprio Mateta, non Scrivo i motivi tecnici per cui mi ha impressionato, perchè a quanto ho capito qua molti pensano che un attaccante sia forte solo se ha le caratteristiche di Aguero/messi ecc .ghgh

Però puntare su di lui mi lascia pensare che ci sia uno spiraglio per non riscattare Openda.

Scelta intelligente anche Maldini, non c'è bisogno di nessuno che possa provare a mettere in discussione Yildiz, ma solo uno che lo faccia riposare quando necessario 

Il riscatto di Openda è certo però. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Robben90 ha scritto:

non Scrivo i motivi tecnici per cui mi ha impressionato,

Non lanciare il sasso e nascondere la mano sefz

Dicci diretta dicci tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Openda é già nostro, il riscatto é tipo se arriviamo decimi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Nei topic del Palace dicono che Mateta è fuori forma perché è stato costretto a giocare anche da infortunato perché davanti non hanno praticamente nessuno (o nessuno di decente)

.ghgh

Nelle ultime dieci di premier ha segnato due gol,una l'hanno pareggiata,una persa ... Arriverebbe bello lanciato dai .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.