Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Ragazzi, mi sembra che ci siano già troppe sentenze negative su Mateta. Credo che, prima di acquistare un giocatore, la Juve si informerà bene sulle sue condizioni fisiche. È un po' comico che alcuni utenti conoscano già la storia clinica del francese, e nel contempo la Juve lo compri a scatola chiusa, consapevole di acquistare un giocatore rotto.

Anche dal punto di vista tecnico, chi ha già conoscenze specifiche può giudicarlo, io invece lo conosco poco e preferisco aspettare prima di esprimermi. Sicuramente è un profilo che per caratteristiche ci manca, ma al momento non mi sento di dare né un giudizio positivo né negativo.

Si come ha fatto con zeghrova,mr 10 minuti di autonomia 😑

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sul forum del Palace ne parlano del fastidio al ginocchio, ma lo hanno sentito dire dal telecronista 

Lo vedono parecchio fuori forma e non gli farebbe schifo monetizzare

Altri insinuano che vuole sloggiare da st’estate

Mi sono sbattuto a tradurre, non sembrano di bocca buona diciamo 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndrewGD ha scritto:

Non é serio, infatti non ha fatto interventi. Ma se lo porta dietro da qualche mese.

Esatto,  si temeva l'intentervento che è stato scongiurato...

Tuttavia porta ancora qualche problema, avrebbe dovuto riposare ma continua a giocare perchè la squadra non ha alternative.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

Sicuro. Un nome? Yildiz tra qualche anno

Infatti tra qualche anno si vedrà se siamo ufficialmente un club di seconda fascia (Borussia Dortmund con Haaland) o se saremo tornati ad essere un grande club trattenendo Yildiz e competendo ad alti livelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Comunque sul forum del Palace ne parlano del fastidio al ginocchio, ma lo hanno sentito dire dal telecronista 

Lo vedono parecchio fuori forma e non gli farebbe schifo monetizzare

Altri insinuano che vuole sloggiare da st’estate

Mi sono sbattuto a tradurre, non sembrano di bocca buona diciamo 😁

Il cristal sta cadendo malamente stanno andando via tutti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, battlehymn ha scritto:

Si come ha fatto con zeghrova,mr 10 minuti di autonomia 3😑

Per quanto riguarda Zhegrova ne erano consapevoli che era un giocatore da "reinizializzare", altrimenti non l'avremmo acquistato a 15 milioni. 

Sul kosovaro nutro ancora speranze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Il Dottor Destino said:

Infatti tra qualche anno si vedrà se siamo ufficialmente un club di seconda fascia (Borussia Dortmund con Haaland) o se saremo tornati ad essere un grande club trattenendo Yildiz e competendo ad alti livelli 

Non trattenevamo i grandi giocatori neanche quando vincevamo gli scudetti e arrivavamo in fondo in Champions, figuriamoci adesso...

Se in estate qualcuno si presenta con più di 100 milioni per il turco lo possiamo già salutare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per impedire al Nottingham Forrest di fare  il furbo e costringerli a mettere Luiz titolare in alenno 5 partite dobbiamo aspettare che si rompa mezzo centrocampo loro dopo la chiusura del mercato praticamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Tuttavia porta ancora qualche problema, avrebbe dovuto riposare ma continua a giocare perchè la squadra non ha alternative.

Mandate uno screenshot a Comolli!!! 😀 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può dire senza essere tacciati di essere prescritto che se avessimo Pio avremmo già tutto ciò che stiamo cercando ora? 

La narrativa della GDS ovviamente è ridicola e siamo tutti d'accordo, ancora segna poco il ragazzo ed è oggettivamente cosi, ma anche oggi assist per Lautaro con una sponda prendendo spazio sul difensore ed usando bene il corpo

A memoria ne conto già 3 decisivi che portano 6 punti e dico magari noi averlo  

Ieri sera lo dicevo a proposito di Fülkrug in Fiorentina - Milan in cui mette 2 volte Pulisic davanti a De Gea

Le 2 milanesi negli ultimi anni i centravanti fisici li prende sempre a 0 o comunque low cost...mentre noi buttavamo 20 mln per l'affitto di Morata, loro prendevano Giroud e Dzeko

Possibile che noi non riusciamo proprio a prenderne uno low cost con quelle peculiatità?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Diciamo che per lui sarebbe perfetto arrivare subito da noi così può guarire con calma. Lo dico senza ironia, di attaccanti ne abbiamo abbastanza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Il Dottor Destino said:

Quando perdo le speranze mi ricordo che lo sfinter si é tenuto per tanti anni uno bravissimo come Lautaro. Sicuramente avrá attirato le interessi di club importanti ma, non so come, lo hanno tenuto.

Intanto noto che i giornali non rompono all'Inter ogni anno, minacciando che parte ogni calciomercato come fanno a quelli bravi della Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Per quanto riguarda Zhegrova ne erano consapevoli che era un giocatore da "reinizializzare", altrimenti non l'avremmo acquistato a 15 milioni. 

Sul kosovaro nutro ancora speranze.

Era pure a scadenza...quanto lo volevi pagare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Sam Tabuteau 

Crystal Palace spera che Jean-Philippe Mateta eviti l'intervento chirurgico per l'infortunio al ginocchio. L'attaccante ha un problema simile a Munoz. Ha giocato con il dolore per 4-5 settimane. I minuti
vengono gestiti.

annamo bene

ah no! Rotti anche basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Si può dire senza essere tacciati di essere prescritto che se avessimo Pio avremmo già tutto ciò che stiamo cercando ora? 

La narrativa della GDS ovviamente è ridicola e siamo tutti d'accordo, ancora segna poco il ragazzo ed è oggettivamente cosi, ma anche oggi assist per Lautaro con una sponda prendendo spazio sul difensore ed usando bene il corpo

A memoria ne conto già 3 decisivi che portano 6 punti e dico magari noi averlo  

Ieri sera lo dicevo a proposito di Fülkrug in Fiorentina - Milan in cui mette 2 volte Pulisic davanti a De Gea

Le 2 milanesi negli ultimi anni i centravanti fisici li prende sempre a 0 o comunque low cost...mentre noi buttavamo 20 mln per l'affitto di Morata, loro prendevano Giroud e Dzeko

Possibile che noi non riusciamo proprio a prenderne uno low cost con quelle peculiatità?

Menomale, se ne parla poco do Pio.

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Quando perdo le speranze mi ricordo che lo sfinter si é tenuto per tanti anni uno bravissimo come Lautaro. Sicuramente avrá attirato le interessi di club importanti ma, non so come, lo hanno tenuto.

Intanto noto che i giornali non rompono all'Inter ogni anno, minacciando che parte ogni calciomercato come fanno a quelli bravi della Juve.

Lautaro per me non si è mai mosso da Milano perché nessuna big gioca col 352

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pinopino1939 ha scritto:

ma invece su Guehi del Cristal Palace in scadenza 2026 noi non ci siamo...questo sarebbe un colpo intelligente

Va al city

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pinopino1939 ha scritto:

ma invece su Guehi del Cristal Palace in scadenza 2026 noi non ci siamo...questo sarebbe un colpo intelligente

Va al City

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.