Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Non capisco con chi se la prende con Spalletti o il sistema di gioco.

Per il 90% della partita quegli sfigati non sono mai usciti dalla loro 3/4. 

Qui mancano i giocatori, compito che dovrebbe spettare a quei soggetti ridicoli scelti dal proprietario.

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Matte#91 ha scritto:

Temo ripercussioni su benfica e Napoli…non si possono perdere partite del genere con ste squadrette

Io temo le ripercussioni alla mia anima, sinceramente. Dopo tutte le bestemmie lanciate stasera, non so che fine farò.

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PoliticamenteScorretto ha scritto:

Ancora Cambiaso? Preferisco uno col QI nella media

Si, per me Cambiaso è uno di quelli su cui continuare a puntare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wembley ha scritto:

Ma quello potrebbero farlo i centrocampisti, 

Devono farlo tutti, siamo diventato forti quando Chiellini impostava come un regista. I difensori sono i primi attaccanti. L'altro è McKennie, spero chieda la luna e se ne vada in Premier.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Si và bene, mi pare ovvio che il problema degli attaccanti , dell attaccante esiste voto come consono tante cose da migliorare.

Ma eravamo molto più scarsi qualche mese fa.

Intendo che è inutile ogni volta pensare di dover buttare tutto per aria.

Non siamo perfetti ma bisogna avere fiducia perché, ripeto , per me la tendenza è al miglioramento e ricette perché tutto cambi in attimo non esistono.

Dobbiamo arrivare in CL e penso che ci arriveremo, bisogna lavorare e tanto per arrivare a certi livelli,a bisogna farlo come già stiamo facendo.

Dobbiamo andare avanti si questa strada non tornare indietro.

Spalletti se lo avete sentito non ha paura di dire dove sbagliamo e sa che non può essere questo il livello.

Spalletti lo confermerei oggi, sia chiaro.

Ma siamo mediocri in tanti ruoli. Per quanto oggi sia una sconfitta immeritata, 18 angoli buttati sono una vergogna.. non abbiamo schemi, se non che yildiz inventi qualcosa..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davjuve ha scritto:

Ma l'hai visto come ha preparato il Cagliari la partita? Sembrava una partita di basket dove si crea il vuoto attorno al lungo che non sa tirare. Urgono piedi buoni dietro. Serve un altro mancino come Senesi e reiventare completamente la batteria dei centrali a destra. SERVONO I PIEDI BUONI DEI DIFENSORI PER NON DARE VANTAGGI AGLI ALTRI, CHE HANNO PENSATO BENE DI RADDOPPIARE TUTTE LE FONTI DI GIOCO LASCIANDO GENTE COME BREMER A LITIGARE COL PALLONE.

Quel analfabeta di Pisacane manco le riesce a pensare ste belle cose che hai pensato tu.

Si è messo come un pugile con i guantoni sulla faccia a parare i colpi nell'angolo e poi gli è uscito il gancio da ko di *.

Sono una squadra demmerda composta da uomini demmerda perché le provocazioni che fanno dal loro capitano in avanti sono vergognose.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferisco perdere e attaccare tutta partita che vincere non avendo idea di come l' ho fatto 

Tanto i risultati a fine anno cambiano poco o nulla se non vinci.

E chi non gioca a calcio non vince mai alla fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera c'è da fare i complimenti a Comolli per aver costruito questo reparto offensivo... Quando ci son queste partite bloccate conviene inserire un difensore o giocare con  Locatelli o Koop in difesa e mettere Kelly e Bremer centravanti. 

Conceicao e i suoi cavoli di cross sul secondo palo che finiscono in rimessa dal fondo e non da oggi, Zhegrova crossa bene ma ultimamente a me sembra giocare ancora più da fermo rispetto alle prime partite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

La Juventus ha disperato bisogno di un attaccante connazionale di Milik che gioca in spagna. Cosa aspetta il fenomeno francese a chiamare Robert?!!

Acquafresca?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Ma no mister, qualcuno ci ha detto che l'allenatore fa magie e incide per il 90%.

Poi vediamo che perdiamo col Cagliari e pareggiato col Lecce e non vinciamo neanche quando giochiamo meglio (ergo, i giocatori non sanno risolvere le partite e dare continuità di risultati). Ma dopo la partita con la Cremonese era tutto un "siamo fortissimi, chi diceva il contrario non capisce niente". Oggi infatti non si vedono qui su, stranamente 

Va detto che l'uno-vale-uno e' in auge da ormai una quindicina d'anni buoni e se non va c'e' comunque la sfortuna... che nel calcio vale di sicuro una o due partite, ma se su 38 partite fai 70 punti da sei anni una domanda su Mateta e Maldini me la farei prima di ritrovarmi con altra zavorra invendibile fra un anno o due.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Valnic ha scritto:

Stasera si leggono dei deliri assurdi. Partita come in serie A ne capitano parecchie, catenaccio e sperando in Dio, stavolta al Cagliari è andata bene. Partite come queste capitano a tutte le squadre, a parte l'Inter.

La Juve non ha mai avuto problemi in queste partite quando avevi grandi bomber...da Vlahovic in poi sono iniziati i probllemi

La Juve deve avere un grande bomber come ha semrpre avuto...questi attaccanti non sono degni della nostra storia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Mai Gloria ad Appian said:

Lo devi riscattare a 40 milioni. Non ci posso pensare

Lo pago e lo spedisco lo stesso, gratis, magari altrove si sveglia, la Juve non è per lui ne’ per David e  koopmeiners

e’ evidente che non hanno le palle per giocare nella Juve, via!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

Temo ripercussioni su benfica e Napoli…non si possono perdere partite del genere con ste squadrette

Le ripercussioni ci sono se non tiri fuori gli attributi e non fai tiri decenti verso la porta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me oggi l’ha persa… Comolli.

Davvero quei due in attacco me li potete difendere ma sono davvero una roba inguardabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, davjuve ha scritto:

Ma l'hai visto come ha preparato il Cagliari la partita? Sembrava una partita di basket dove si crea il vuoto attorno al lungo che non sa tirare. Urgono piedi buoni dietro. Serve un altro mancino come Senesi e reiventare completamente la batteria dei centrali a destra. SERVONO I PIEDI BUONI DEI DIFENSORI PER NON DARE VANTAGGI AGLI ALTRI, CHE HANNO PENSATO BENE DI RADDOPPIARE TUTTE LE FONTI DI GIOCO LASCIANDO GENTE COME BREMER A LITIGARE COL PALLONE.

Dai su, ma mica hai perso la gara perché Bremer c'ha i piedi a banana. Al massimo l'hai persa perché i piedi a banana ce li hanno innanzitutto Locatelli e Koop, che non hanno saputo né servire dei palloni decenti alle punte, ne rendersi pericolosi con i tiri da fuori, cosa che tutte le squadre di livello fanno nel momento in cui gli si piazza davanti il pullman sociale. E poi hai perso perché non hai assolutamente un centravanti quantomeno decente, oltre a non avere né terzini di spinta degni di questo nome, né, ad eccezione di Yildiz, degli esterni in grado di fare veramente la differenza negli spazi stretti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Preferisco perdere e attaccare tutta partita che vincere non avendo idea di come l' ho fatto 

Tanto i risultati a fine anno cambiano poco o nulla se non vinci.

E chi non gioca a calcio non vince mai alla fine.

I nodi vengono al pettine e i risultati con una base solida si vedono sempre alla fine.

La casualità si lascia ad altri,il lavoro invece paga sempre.

E pagherà.

Ma intanto diamo una mano a sto lavoro e a sto povero cristiano,dategli una punta normodotata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon diceva "il portiere della juve deve essere un chirurgo, non un infermiere"

Questo vale anche per i dirigenti

Chirurgici bisogna essere

Basta acquisti a caso

Pochi ma molto buoni

Qualità!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, francyy ha scritto:

Per me oggi l’ha persa… Comolli.

Davvero quei due in attacco me li potete difendere ma sono davvero una roba inguardabile 

Joao Mario 

Openda

Zhegrova

David

Si commenta da solo

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

I nodi vengono al pettine e i risultati con una base solida si vedono sempre alla fine.

La casualità si lascia ad altri,il lavoro invece paga sempre.

E pagherà.

Ma intanto diamo una mano a sto lavoro e a sto povero cristiano,dategli una punta normodotata.

Non mi fido di Mateta sinceramente, però spero di sbagliarmi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bear15 ha scritto:

Qui mancano i giocatori, compito che dovrebbe spettare a quei soggetti ridicoli scelti dal proprietario.

Quello che dovrebbe prendere i calciatori buoni in estate si è presentato con Joao Mario, Zhegrova, Openda e David...e arrivato settembre ha pensato bene di rinnovare il contratto di Rugani...con uno così l'unica speranza è il blocco del mercato fino a quando non verrà cacciato a pedate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bear15 ha scritto:

Esatto.

E non saranno Mateta e Maldini a risolvere la situazione.
Anzi, saranno solo altri due pesi che non riusciremo più a toglierci dal *.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Virgi Shears ha scritto:

Joao Mario 

Openda

Zhegrova

David

Si commenta da solo

Riscatto Conceicao

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Joao Mario 

Openda

Zhegrova

David

Si commenta da solo

Mercato fallimentare da qualsiasi lato la si guardi 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Potendo migliorare questa squadra il nome che faresti è quello di Bremer? Io prima del suo nome ne farei una ventina in questa rosa.

Non vai da nessuna parte con un centrale che fa a cazzotti col pallone. Il Bonucci quarantenne probabilmente riuscirebbe a creare più pericoli giocando da fermo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Joao Mario 

Openda

Zhegrova

David

Si commenta da solo

L’ho scritto di là… fallimento totale. L’unico reparto su cui è intervenuto è totalmente da rifare. Io sono allibita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.