Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, el titan ha scritto:

Operazione perfetta se non c'è alcun obbligo

L'obbligo sarà che se ne vada a giugno 😁

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe capire quanti utenti hanno visto giocare Mateta tre partite...nr minimo per farsi una bozza di idea del giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

La carriera parla per lui...

Dicevi lo stesso di Marotta?

Ha portato gente come Bale e Modric a Londra e Suarez a Liverpool, per citarne 3

Certamente anche io avrei voluto altro, ma ti piace dai dare del mediocre a destra e sinistra 

Tra l’altro storpi il nome cosa vietata dal regolamento 

Ma tu ci provi gusto, a sfottere 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Albyxx88 said:

Critiche esagerate su Maldini (che ha potenziale ) lo ha detto Spalletti stesso cosa cercano li...uno che giochi poco o nulla cosa volevate vinicius?

Ma che potenziale deve avere un giocatore di 24 anni che non è mai stato titolare in nessuna squadra finora? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Mi piacerebbe capire quanti utenti hanno visto giocare Mateta tre partite...nr minimo per farsi una bozza di idea del giocatore

Io non sapevo neanche della sua esistenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Voi pensate davvero che Spalletti possa vincere lo scudetto e fare i quarti di CL (o meglio) con Di Gregorio portiere, Kelly in difesa, Locatelli a centrocampo e Mateta centravanti, che non sono certamente brocchi ma altrettanto certamente neppure campioni? Perche' il succo del discorso e' questo e non lo poniamo noi tifosi in questi termini ma in primis JohnJohn e pubblicamente il suo nuovo plenipotenziario Comolli (uno che in carriera ha fatto man bassa di trofei ... oppure uno che va chiedendo alle vecchie glorie di spiegargli cos'e' la Juventus).

Mi sembra un'analisi superficiale. Abbiamo vinto scudetti con Padoin e Sturaro.

Credo che finalmente la Juve cominci a prendere i giocatori in base all'idea tattica dell'allenatore (che ha dimostrato di meritarlo) e se prende un giocatore è perchè Spalletti lo ritiene utile alla causa.

Poi se credi che dovremmo/potremmo prendere Haaland o Yamal vedi tu...

Le squadre si creano partendo dal basso, creando una struttura solida, affidabile ed un gioco consolidato...POI puoi andare ad inserire le ciliegine che ti permettono di fare il salto di qualità. 

Ricordi cosa è successo quando abbiamo provato a fare lo strappo con Ronaldo? Avevamo il fenomeno ma alla casa mancavano le fondamenta.

Tra l'altro mi parli di palmares anche su Comolli...ma ti ricordi cosa aveva vinto Marotta prima di venire da noi?

E poi parli di scudetto? Oggi? E' quello in questa stagione il nostro obiettivo? E vuoi ancora sputare su Kelly dopo che in una stagione ha zittito tutti i suoi detrattori?

Fai il bravo su...

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

La carriera parla per lui...

come quella di Marotta.

Certo che di scrivere sciocchezze qualcuno non si stanca mai eh....

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Per chi ha Sky oggi gioca Mateta alle 16 (presumo giochi)

Indeciso se scommettere sul suo autogol o sul rigore sbagliato 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma che potenziale deve avere un giocatore di 24 anni che non è mai stato titolare in nessuna squadra finora? 

Imho non lo prendiamo per il potenziale ma per il riempitivo.

Non sarà mai nostro, si fa sei mesi da tappabuchi quando yildiz decide che non è al top o non gli va, e non si lamenta.

Lui migliora il suo CV, magari vincendo qualche trofeo da comprimario.

In più allacciano più strettamente i rapporti Modesto / Riso, sappiamo tutti come funziona alla continassa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Io non sapevo neanche della sua esistenza 

io ho saputo della sua esistenza quest anno dopo che l hanno conviocsto nella nazionale francese e ha segnato dei gol 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, el titan said:

Imho non lo prendiamo per il potenziale ma per il riempitivo.

Non sarà mai nostro, si fa sei mesi da tappabuchi quando yildiz decide che non è al top o non gli va, e non si lamenta.

Lui migliora il suo CV, magari vincendo qualche trofeo da comprimario.

In più allacciano più strettamente i rapporti Modesto / Riso, sappiamo tutti come funziona alla continassa.

Mi sembra utopia arrivi in prestito secco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma infatti cerchiamo una riserva provvisoria per Yildiz. Da quello che ho capito ci andrebbe bene pure un prestito secco.

Hai sentito/letto cosa ha detto Spalletti a riguardo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo molti commenti negativi su Mateta e Maldini, ottima notizia, è una cosa positiva. Di solito quelli che etichettate come bidoni poi si rivelano utili alla causa e quelli che definite top poi floppano clamorosamente 😁

E comunque ho avuto ragione io anche riguardo il vice Yildiz, sapevo che non avrebbero preso Chiesa, mai creduto a quella ipotesi semplicemente perché sarebbe stata un’operazione illogica e demente per i motivi che ho scritto e riscritto.

Premesso questo, oggi bisogna migliorare i ruoli prioritari, quindi CENTRAVANTI e TERZINO. Per i centrocampisti centrali giusto non intervenire ora, non ci sarebbe nessuno di quelli acquistabili che ci migliorerebbero. 

A giugno però esiste UN SOLO NOME BERNARDO SILVA, e lui il giocatore che ci farebbe svoltare. Per oggi accontentiamoci di Mateta qualora arrivasse e speriamo anche un terzino, a mio avviso potremmo arrivare anche secondi, per lo scudetto ahimè ci manca ancora qualità (discorso rimandato al prossimo campionato).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Mi sembra utopia arrivi in prestito secco...

L'atalanta ha preso raspadori e tornerà lookman..non la vedo cosi infattibile.

Magari con obbligo di riscatto a condizioni veramente difficili (scudetto/semi CL/se fa 5 gol ecc)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, HIC ET NUNC said:

Ma infatti cerchiamo una riserva provvisoria per Yildiz. Da quello che ho capito ci andrebbe bene pure un prestito secco.

Hai sentito/letto cosa ha detto Spalletti a riguardo?

Mi fa strano che l'Atalanta possa concedere prestiti secchi...a gennaio...a una big...

Poi a sto punto ci metto un under23 se è questo l'obiettivo, non capisco il senso di prendere una pippa perché tanto non giocherà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Adrianick ha scritto:

.bohmediamente i media sparano cifre a *. Dubito che i nostri facciano un acquisto così oneroso a gennaio, a quell'età. 

Seriamente? E da quando?! 😱

Detto questo se la Juve dopo che il procuratore di Mateta abbia offerto il giocatore abbia espresso interesse per la finestra aperta ci sta, immagino che Spalletti abbia detto la sua a riguardo, ciò non toglie che il calciatore ha 29 anni e certo non è Van Basten redivivo. Pagarlo oltre i 30ml SECONDO ME è un insulto al Football.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Leggo molti commenti negativi su Mateta e Maldini, ottima notizia, è una cosa positiva. Di solito quelli che etichettate come bidoni poi si rivelano utili alla causa e quelli che definite top poi floppano clamorosamente 😁

E comunque ho avuto ragione io anche riguardo il vice Yildiz, sapevo che non avrebbero preso Chiesa, mai creduto a quella ipotesi semplicemente perché sarebbe stata un’operazione illogica e demente per i motivi che ho scritto e riscritto.

Premesso questo, oggi bisogna migliorare i ruoli prioritari, quindi CENTRAVANTI e TERZINO. Per i centrocampisti centrali giusto non intervenire ora, non ci sarebbe nessuno di quelli acquistabili che ci migliorerebbero. 

A giugno però esiste UN SOLO NOME BERNARDO SILVA, e lui il giocatore che ci farebbe svoltare. Per oggi accontentiamoci di Mateta qualora arrivasse e speriamo anche un terzino, a mio avviso potremmo arrivare anche secondi, per lo scudetto ahimè ci manca ancora qualità (discorso rimandato al prossimo campionato).

Quoto tutto.

Silva è fortissimo ovviamente ..sia di piedi che di testa. Vediamo se puo' stare bene nel nostro sistema e se il City lo lascerà andare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ma questo é giustissimo e ci mancherebbe altro, ma scrivere che qua si dice che é un campione per provocare non ne vedo il senso

Nessuno sa chi sia e tutti lo stanno dicendo 

Se viene davvero visto in societa' come il numero 9 degli anni a venire e se l'obiettivo pubblicamente dichiarato rimane vincere lo scudetto (la CL togliamola di mezzo, che mi vien da ridere), chi provoca non e' certo chi dice che sia un brocco, perche' il brocco va nel contesto del volerci vincere lo scudetto.

E non sto togliendo dal discorso "i forti", che sono al massimo due: un ragazzo davanti a cui gia' si chiede di essere Del Piero e un centrale dietro che viene da un crociato e non potra' fare 50 partite l'anno a bomba.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Mi fa strano che l'Atalanta possa concedere prestiti secchi...a gennaio...a una big...

Poi a sto punto ci metto un under23 se è questo l'obiettivo, non capisco il senso di prendere una pippa perché tanto non giocherà...

Beh ma tra un U23 e Maldini un po' di differenza c'è...

E non lo definirei una pippa...su..non è da te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Percassi che ci presta un suo giocatore per bontà d'animo, lo voglio proprio vedere

La Lazio una cosa doveva fare, mannaggia a loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Si ma a noi serve uno che faccia rifiatare Yildiz, che non sia ingombrante a livello di titolarità e che quando sta in campo non faccia schifo ma sia utile alla causa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Indeciso se scommettere sul suo autogol o sul rigore sbagliato 

Beh meglio per noi cala il prezzo 😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, HIC ET NUNC said:

Beh ma tra un U23 e Maldini un po' di differenza c'è...

E non lo definirei una pippa...su..non è da te

E come devo definire un giocatore di 24 anni che non ha mai fatto il titolare da nessuna parte e viene alla Juventus? 

Fortunato? Baciato dalla sorte?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, J80 ha scritto:

Te lo dico io: nessuno. Lo guarderanno oggi pomeriggio per la prima volta. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.