Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minute ago, Bianchi40000 said:

Si ma a noi serve uno che faccia rifiatare Yildiz, che non sia ingombrante a livello di titolarità e che quando sta in campo non faccia schifo ma sia utile alla causa.

Ci metti un under23...

Oppure un giovane che possa crescere (che poi il senso di avere due giovani nello stesso ruolo andrebbe spiegato...)..

No, prendiamo uno scarso che tanto non deve giocare mai...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Seriamente? E da quando?! 😱

Detto questo se la Juve dopo che il procuratore di Mateta abbia offerto il giocatore abbia espresso interesse per la finestra aperta ci sta, immagino che Spalletti abbia detto la sua a riguardo, ciò non toglie che il calciatore ha 29 anni e certo non è Van Basten redivivo. Pagarlo oltre i 30ml SECONDO ME è un insulto al Football.

Più che altro é un insulto al bilancio. 

Poi ognuno é libero di fare quel che crede, anche pagare 200 mln Petagna, qui molto amato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Indeciso se scommettere sul suo autogol o sul rigore sbagliato 

Probabilmente un infortunio lungo, già ci è andato vicino tra l'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, J80 ha scritto:

Mi piacerebbe capire quanti utenti hanno visto giocare Mateta tre partite...nr minimo per farsi una bozza di idea del giocatore

Forse esagero nel voler raggruppare i pensiero di tanti tifosi ma credo che nessuno o quantomeno in pochi discutano le qualità dell'attaccante e la sua peculiarità tattica attualmente inesistente nella rosa della Juve ma ci si focalizzi di più sull'aspetto economico perché nel commercio tutto ha un prezzo ma questo è anche strettamente collegato al valore reale del bene acquistato.

Mateta preso per 25ml è un affare, per 30 ci sta, per 35 solo se Spalletti pregasse in ginocchio sui ceci per il suo arrivo ciliciandosi le vergogne davanti a Comolli, per 40 una pazzia, per 45 un'offesa bella e buona alla ragione.

Tu che ne pensi? .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Se viene davvero visto in societa' come il numero 9 degli anni a venire e se l'obiettivo pubblicamente dichiarato rimane vincere lo scudetto (la CL togliamola di mezzo, che mi vien da ridere), chi provoca non e' certo chi dice che sia un brocco, perche' il brocco va nel contesto del volerci vincere lo scudetto.

E non sto togliendo dal discorso "i forti", che sono al massimo due: un ragazzo davanti a cui gia' si chiede di essere Del Piero e un centrale dietro che viene da un crociato e non potra' fare 50 partite l'anno a bomba.

Si ma tu stai facendo tutto un discorso tuo che puó anche avere un senso ma non c’entra con quello che ti contesto un quel commento 

Hai scritto che qualcuno qui dice che é un campione senza averlo mai visto giocare, e ti ho detto che non é vero,fine.

Senza romanzarci sopra nulla

Perché oltretutto chi scrive che é una pippa senza sapere chi sia (che intendiamoci i numeri non sono sicuramente dalla sua e sono il primo a voler altro), e viene contestato, va subito sulla difensiva “ah un fenomeno allora”

Sta cosa del “o bianco o nero” che riempie il topic del nulla

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Leggo molti commenti negativi su Mateta e Maldini, ottima notizia, è una cosa positiva. Di solito quelli che etichettate come bidoni poi si rivelano utili alla causa e quelli che definite top poi floppano clamorosamente 😁

E comunque ho avuto ragione io anche riguardo il vice Yildiz, sapevo che non avrebbero preso Chiesa, mai creduto a quella ipotesi semplicemente perché sarebbe stata un’operazione illogica e demente per i motivi che ho scritto e riscritto.

Premesso questo, oggi bisogna migliorare i ruoli prioritari, quindi CENTRAVANTI e TERZINO. Per i centrocampisti centrali giusto non intervenire ora, non ci sarebbe nessuno di quelli acquistabili che ci migliorerebbero. 

A giugno però esiste UN SOLO NOME BERNARDO SILVA, e lui il giocatore che ci farebbe svoltare. Per oggi accontentiamoci di Mateta qualora arrivasse e speriamo anche un terzino, a mio avviso potremmo arrivare anche secondi, per lo scudetto ahimè ci manca ancora qualità (discorso rimandato al prossimo campionato).

Assolutamente d'accordo; unica riserva, Maldini.

Se questo è il motivo per cui lo cerchiamo e ne sono convinto, perché non andare su un under 23?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Forse esagero nel voler raggruppare i pensiero di tanti tifosi ma credo che nessuno o quantomeno in pochi discutano le qualità dell'attaccante e la sua peculiarità tattica attualmente inesistente nella rosa della Juve ma ci si focalizzi di più sull'aspetto economico perché nel commercio tutto ha un prezzo ma questo è anche strettamente collegato al valore reale del bene acquistato.

Mateta preso per 25ml è un affare, per 30 ci sta, per 35 solo se Spalletti pregasse in ginocchio sui ceci per il suo arrivo ciliciandosi le vergogne davanti a Comolli, per 40 una pazzia, per 45 un'offesa bella e buona alla ragione.

Tu che ne pensi? .fuma

Sì ma perché? sefz 

Chiamiamo il topic “l’angolo del ragioniere” allora. Certo che se gli italiani fossero attenti alla spesa pubblica come lo sono ai bilanci della squadra del cuore penso che saremmo una potenza mondiale .ghgh 

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, TerzaDivisa said:

Si ma tu stai facendo tutto un discorso tuo che puó anche avere un senso ma non c’entra con quello che ti contesto un quel commento 

Hai scritto che qualcuno qui dice che é un campione senza averlo mai visto giocare, e ti ho detto che non é vero,fine.

Senza romanzarci sopra nulla

Perché oltretutto chi scrive che é una pippa senza sapere chi sia (che intendiamoci i numeri non sono sicuramente dalla sua e sono il primo a voler altro), e viene contestato, va subito sulla difensiva “ah un fenomeno allora”

Sta cosa del “o bianco o nero” che riempie il topic del nulla

Cmq neppure il real Madrid ha un attaccante come mateta in rosa...speriamo all'ultimo Perez non ce lo freghi...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, sfonda ha scritto:

Probabilmente un infortunio lungo, già ci è andato vicino tra l'altro.

Sette anni fa, penso abbia recuperato visto che non ha più fatto un giorno fuori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, horus said:

Assolutamente d'accordo; unica riserva, Maldini.

Se questo è il motivo per cui lo cerchiamo e ne sono convinto, perché non andare su un under 23?

È quello che ho scritto poco fa...se vuoi uno che non giochi mai, piuttosto che mettere in tizio a caso di 24 anni che non ha mai fatto il titolare in serie A ci metti un tuo giovane...

Anche perché non ha senso avere una riserva che non giochi mai...

Poi arriva sei mesi gratis? Va beh...nasce e finisce lì...il punto è che mi sembra strano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Cmq neppure il real Madrid ha un attaccante come mateta in rosa...speriamo all'ultimo Perez non ce lo freghi...

Amico mio, cosa c’entra con quello che ho scritto?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, TerzaDivisa said:

Amico mio, cosa c’entra con quello che ho scritto?

Ah ti ho quotato per sbaglio, volevo scrivere post nuovo...chiedo venia...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Sì ma perché? sefz 

Chiamiamo il topic “l’angolo del ragioniere” allora. Certo che se gli italiani fossero attenti alla spesa pubblica come lo sono ai bilanci della squadra del cuore penso che saremmo una potenza mondiale .ghgh 

Non credo che alcuno di noi voglia fare il ragioniere però nel 2026 i tifosi un po' più scafati capiscono che spendere male dei soldi porta a rallentare tutto il meccanismo di ricrescita, quella ricrescita che sulla carta dovrebbe riportare la Juve a vincere. Troppi i soldi buttati, troppi i bidoni acquistati, troppi i dolori nel piazzare gli scarponi pagati a peso di platino per non stare attenti ai costi del singolo atleta acquistato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, il marsigliese ha scritto:

Mbangula...

Eh ma boi dell'angolo criticate e basta...

Si critica e basta perché negli ultimi 5 anni si sono fatte solo scelte sbagliate. Questa sembra essere l’ennesima.

Mbangula? Che c’entra? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Van Gaal said:

Non riesco a capire il senso di Matera. Soprattutto a quelle cifre.

carlo-verdone-bianco-rosso-e-verdone.gif

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Sette anni fa, penso abbia recuperato visto che non ha più fatto un giorno fuori 

Era per dire che quando ci accostano un giocatore, o si rompe o segna per cui non se ne va più... Insomma qualcosa succede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Le mateta sono fatte di grafite che è carbonio.. il carbonio sotto pressione (come quella alla Juventus) diventa diamante 

• Mi Piace 1
  • Grazie 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, stewie B e W ha scritto:

“Simile”? Non c’entrano nulla uno con l’altro.

In base a cosa?

Entrambi sono centravanti di 190cm di grande forza e movimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Great Scott ha scritto:

Le mateta sono fatte di grafite che è carbonio.. il carbonio sotto pressione (come quella alla Juventus) diventa diamante 

Quoto

giphy.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, La Juve di Lippi! ha scritto:

Tutte notizie di mercato che lasciano irrisolto il problema più grande. Il cc è scarsissimo 😅

Così scarso che ne abbiamo vinte 8 delle ultime 10 in campionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io finalmente sono tornato a fidarmi delle richieste del mio allenatore.....che prendano chi vogliono!!!!! 

Anche se si chiama PAPERINO....

FORZA RAGAZZI, oggi si fa la Juve!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Indeciso se scommettere sul suo autogol o sul rigore sbagliato 

Più facile tripletta e lo tolgono dal mercato. E rimaniamo solo con Maldini (forse). .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Hai capito il senso di openda a quelle cifre? 

Eppure i festeggiamenti era anche superiori... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.