Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Cagliari - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

una prece per chi parlava di scudetto

è tutto inadeguato per un top club, pardon, ex top club, caduto in malora

dal proprietario diversamente manager

al managment farcito di burocrati che sapranno tante cose ma di calcio ne sanno meno di mia zia

al ct strabollito

al 60-70% della rosa, forse 80%

servirà un miracolo anche solo per entrare in cempions o sarà un altro tracollo economico, di nuovo ripianare e galleggiare 

auguri

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una lezione che fa molto male e da ricordare . indelebile . frattesi ad oggi sarebbe un giocatore FONDAMENTALE per la juve e la carenza di gol "sporchi". l'attaccante del crystal palace che fino a 2 anni fa segnava 2 gol a campionato NON HA SENSO!!! .. ora benfica napoli monaco parama atalanta lazio como inter roma..auguri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come prevedevo, non ci si può esaltare un minimo che sto gruppo di "bravi ragazzi" (cit.) senza cattiveria e particolari qualità va subito a scontrarsi contro l'ennesima avversaria mediocre

Come ***** si fa a perdere dei punti così in un campionato di *****, in un campionato di *****, ma imparassero a tirare in porta, stramaledizione **** di quella *****

Classica squadra perdente, sarà così fino a maggio.

ps : Massa e Guida missione compiuta anche oggi

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande passo indietro rispetto alle scorse uscite. La mentalità sembra essere cambiata in positivo, visto che non ci facciamo mettere più sotto da ste squadrette, ma il problema qualità dei giocatori rimane grande. Spalletti più di questo non può fare. Quando le squadre avversarie si chiudono i problemi vengono al pettine, mostrando una preoccupante impotenza e sterilità.

Anche il problema calci da fermo, sopratutto gli angoli è davvero preoccupante, ma non vedo grandi miglioramenti da tanto tempo, anzi, il problema sembra peggiorare.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difficile commentare il risultato di oggi, un pò come quello col Lecce in casa

In queste due partite abbiamo fatto un punto contro due squadre incapaci di mettere due-tre passaggi in fila e che hanno passato la metà campo una volta a testa, non mi ricordo a memoria due partite del genere a distanza così ravvicinata

Si dice che una grande squadra non possa prescindere dall'avere un grande portiere ed un grande centravanti; ad oggi ci mancano entrambi, anche perché il resto sta funzionando abbastanza bene 

• Mi Piace 12

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incatenate Spalletti alla Continassa e dategli un centravanti

• Mi Piace 14
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando Spalletti sbaglia la formazione (e ci metto pure i cambi tardivi), stai sicuro che la partita non la vinci. Partita molto diversa da quella con il Lecce nella quale abbiamo dominato in lungo e in largo, qui abbiamo fatto solo qualcosa nel finale ed in modo molto confuso.

Quando sembra andare tutto bene c'è sempre la batosta dietro l'angolo, un classico di questi anni, neanche mi sorprendo più.

PS: mai visto un portiere perdere così tanto tempo e non essere ammonito.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra senza uno straccio di gioco, solo possesso palla sterile, tutti i calci da fermo (corner e punizioni) ridicoli e senza logica. Ma in settimana che fanno? ne provano almeno uno?

In attacco letteralmente inesistenti, ma lui imperterrito a non cambiare nulla fino al gol del Cagliari. Imbarazzante.

• Mi Piace 2
  • Haha 5
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sconfitta sconcertante. 

Da non credere aver perso una partita così. 

Il Milan va' a Como ,viene preso a pallate e vince 3-1,noi dominiamo 95 minuti e perdiamo nell'unico tiro loro, che non sa nemmeno come ha segnato Mazzitelli.

Sta di fatto che per il sesto anno consecutivo non ci avviciniamo non solo a vincere lo scudetto ,ma nemmeno a lottare al vertice .

• Mi Piace 11
  • Grazie 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deluso ma non arrabbiato. Questi siamo e questi rimarremo.

Loro hanno difeso in 10 nella loro metà campo da inizio partita e hanno segnato su palla inattiva con gol fortuito (con colpe della difesa).

Poi le squadre forti queste partite le vincono con coraggio, palle e tecnica. Noi a parte Yildiz siamo di questo livello qui.

Io resto fiducioso.

PS: Ora basta con Koopmeiners. Si trovi un modo per sbarazzarsene perché è veramente diventato imbarazzante vederlo in campo

• Mi Piace 17

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Delusissimo,non mi aspettavo davvero una roba del genere,non più almeno

Se poi penso che al massimo arriverà mateta quando ci servirebbe un vero bomber vero perdo tutte le speranze

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti