Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Cagliari - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Tomtho ha scritto:

A livello di prestazione non cambia nulla, continuiamo così e ci toglieremo soddisfazioni grosse 

Per me se arriviamo in Champions è già tanto, ripeto per me David e Openda dovrebbero sloggiare di brutto 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

si innocua, hai tirato da lontano senza creare nulla di oggettivamente pericoloso. a parte mischie confuse dettate da cambi confusi e una tattica, nel secondo tempo, approssimativa.

Qualche anno fa si creava ancora meno si stazionava più o meno sempre nella stessa posizione e però c’era l’idolo quindi andava bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

abbiamo dominato e perso.

Punto

Dominato il gioco ma in modo sterile 

Io ero più rammaricato per la partita pareggiata con il lecce,stasera non abbiamo mai capito come poter far male al cagliari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davix ha scritto:

I grandi problemi che ho visto sono Cambiaso e Koop, oltre alle punte ectoplasmiche. 

Locatelli troppo scolastico. 

Ma il problema più grande è la mancanza di due cose basilari: palle e cattiveria. 

Ormai siamo dei bambini delle elementari, in faccia abbiamo lo stesso timore. 

Concordo .Purtroppo si vede che non c è gente esperta .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Steu ha scritto:

18 calci d'angolo e poteva stare in porta un neonato che non avremmo segnato mai. manco una palla verso la porta.

Non ci sono torri in area di rigore sono tutti abbastanza bassotti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, antoniof ha scritto:

Però questi scarsoni hanno messo il Cagliari nella loro area per 98 minuti. Il calcio purtroppo è così. Loro hanno difeso in 11 nella loro area, cercando ripartenze. Noi abbiamo giocato a calcio cercando un buco nella loro difesa. Purtroppo non siamo ancora una squadra compatta e consapevole dei propri mezzi. L'unica cosa che ci manca è un giocatore o due di personalità ed esperienza. Poi anxhe un pizzico di fortuna e malizia 

Anche un portiere ci manca in questo momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerazioni proprio non al caldissimo, causa server che lascia a desiderare.

Queste partite vanno messe in riga già nei primi 30 minuti. Ma per fare questo ci vogliono giocatori con più tecnica e personalità. Non ce li abbiamo. E questo è il risultato. Sempre lo stesso copione,gli altri la buttano sull' agonismo, sull'agressività, per poi finire con i 20 minuti finali che veramente non saprei come definirli da quanto sono incazzato, di buttarsi a terra come non so, specchio della situazione calcistica  italiana in generale, agli occhi di tutto il mondo.

Nessun giocatore della Juve d'ora in poi deve essere preso se è più basso di 185 cm, con la sola della eccezzione del playmaker della squadra. (Eccezione fanno Messi e altri di quel livello li)

Non si puoʻ vedere un attacante che non arriva un cross con palla 2 metri da terra.

Infine, proporrei una colleta di soldi di noi tifosi, per non fare minusvalenza a cacciare Koopmeiners.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Figio79 ha scritto:

La parola sfortuna se mi rileggi non lho mai utilizzata. 

Il possesso palla con Bologna e Roma non può essere come col Cagliari per ovvi motivi e va da sé che dietro concedano di più perché non giocano per il pareggio. 

La mediocrità c'era a settembre come c'è oggi, ma l'atteggiamento è ben differente e questo è merito di chi siede in panchina. 

Io a questo mi limito 

I meriti di Spalletti ci sono eccome. Ma dimostriamo gli stessi limiti avuti con gli allenatori precedenti. Incapacità cronica di giocare contro squadre che si chiudono perché, arrivati sulla trequarti, non sappiamo cosa fare. E quel poco che facciamo viene fuori male. Se non brilla Yildiz (stasera sottotono e sbaglia un gol) non succede niente nel nostro attacco. Arriviamo sulla trequarti con Locatelli, Koopmeiners, McKennie, Cambiaso e compagnia e la appoggiamo al compagno dietro o di fianco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Bastano le ultime 5 parole. Si va sempre a cercare con la lente di ingrandimento della difesa ma da un lancio da 40 metri mica siamo a calcio balilla che i giocatori sono fissi. .

Quel gol preso per me dovrebbe portare alla cessione immediata di Perin. 

Se devo perder punti (che alla fine non peseranno forse perché la Roma fa LETTERALMENTE schifo) per colpa di questo qui quella volta ogni due mesi che gioca, anche no. 

ma poi non capisco sta storia del turnover dei portieri. Il titolare è Di Gregorio. Punto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

18 angoli e 4 punizioni dalla tre quarti e non siamo stati capaci di prendere la testa di uno dei nostri per farlo tirare in porta. La punizione dal limite di Koop e la riprova dell'imbarazzante scarsezza tecnica di questa squadra!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

15 000 calci d angolo 0 pericoli.

Loro una palla buttata neanche in mezzo al aria, gol.

Una squadra sostanzialmente senza qualità e senza fisicità, che appena la palla si alza non la vede neanche di striscio ne in un aria e ne nel altra. Non sempre gli altri si faranno gol da soli.

4 posto assolutamente impossibile quest'anno. Mancano 7/8 titolari, che ovviamente non arriveranno mai.

10/15... a chi parlava di filotto... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

Eh si, qui fanno tutti schifo.  Ma molto probabilmente domani sera al quinto posto ci saremo noi

La Roma aveva 7 punti di vantaggio un mese e mezzo fa. 

Questo è il campionato del ciapano'. 

Il campionato non finisce domani. 

0,1 3 punti alla Roma li recuperi quando vuoi sul lungo periodo. 

Questi punti sono punti persi perche' non ti fanno andare in Champions con 2 giornate di anticipo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi parla di passi indietro non ha capito nulla

Senza i tre gollonzi che hanno sbloccato il risultato

non avremmo battuto neanche Pisa, Sassuolo e Cremonese

A parte Yildiz gli altri non sanno nemmeno dov’é la porta

ma nel suo ruolo facciamo giocare Miretti che non vale nemmeno la sua ombra

e che stasera ha sbagliato 18 palloni contati prima di uscire finalmente dal campo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi girano xchè la sfiga o la fortuna spesso la fanno da padrone

Vedo il milan sculare le partite, noi perdere x un unico mezzo tiro subito

Poi la partita nn è stata un granché, ma nn meritavamo di perdere, come nn meritavamo di pareggiare col Lecce

Un appunto sui cambi tardivi, nn stavamo combinando nulla, serviva una scossa dopo 10/15 min della ripresa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Però qua dentro si parlava già di scudetto quando questa squadra non ne è all' altezza, ma con attaccanti come David e Openda dove vogliamo andare?

Io si ci credevo. Sai com'è ci speravo, tifo la Juve ho visto miriadi di scudetti vinti. Dovevo alzare bandiera biancaa?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Difficile commentare il risultato di oggi, un pò come quello col Lecce in casa

In queste due partite abbiamo fatto un punto contro due squadre incapaci di mettere due-tre passaggi in fila e che hanno passato la metà campo una volta a testa, non mi ricordo a memoria due partite del genere a distanza così ravvicinata

Si dice che una grande squadra non possa prescindere dall'avere un grande portiere ed un grande centravanti; ad oggi ci mancano entrambi, anche perché il resto sta funzionando abbastanza bene 

Disamina perfette

La delusione è totale, l'arrabbiatura peggio

Se uno guardasse ai 2 risultati che abbiamo fatto con Lecce e oggi potrebbe dire che facciamo schifo

Questa squadra non ha concesso nulla di nulla agli avversari, non un cross, non un tiro e nemmeno la propria metacampo 

Una sfiga colossale prendere 2 gol come Lecce e oggi, all unica occasione su una punizione da trequarti campo battuta pure male 

La nostra colpa è quella di avere 2 portieri che non fanno mezza parata e 2 attaccanti che non sanno cosa sia l'area di rigore, che non prendono un cross di testa, che non fanno un tap in da mezzo metro dalla linea di porta, che non sanno tirare

Per il resto cosa possiamo dire?

Ci sono squadre che subiscono l'inverosimile e solo grazie all fortuna pareggiano o addirittura vincono delle partite per episodi fortunosi (vedi il Milan che tra Genoa, Fiorentina e Como ha fatto 5 punti senza sapere come)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

davvero meno di zero. io ci soffro per le sconfitte e non mi piace perdere giocando bene, qualunque cosa voglia dire.

Quindi per te il televideo o guardare la partita è la stessa cosa. Basta il risultato, le prestazioni son tutte uguali, non ci interessano. Boh, beato te che ti entusiasma comunque questo sport così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Girano le palle perchè è ingiusta, immeritata e rubata dai sardi che han fatto un catenaccio vergognoso ottenendo ingiustamente una vittoria che non hanno manco cercato e mi auguro paghino amaramente in futuro  xxx

detto ciò si capisce perchè Spalletti vuole una punta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti