Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Cagliari - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

5 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Guarda che non lo critico, dico che nel bene e nel male e' questo tipo di giocatore, contro le difese schierate fa fatica, dovrebbe inserirsi i cc ma non lo fanno o lo fanno male, dovrebbe farlo Koop ma ormai e' un ectoplasma, peccato...era stato preso proprio per questo

Ma non puoi giocare con una punta se la punta va incontro 

L Inter tiene due punte  il Napoli una ma ha centrocampisti che occupano quello spazio

Da noi no

Non ti puoi fissare a giocare con una punta

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mediterraneo. ha scritto:

Lapidatemi pure, ma io non ho quasi nulla da recriminare alla squadra.

i calci piazzati gestiti male, quello si…ma poco altro.

abbiamo dominato la partita, il Cagliari ha segnato con un tiro in porta e 0,20 di expected gol, ma abbiamo dato tutto.

poi se si chiede a David di essere Trezeguet o a Coincecao di essere Nedved, e’ inutile stare a parlare

È la mia stessa impressione. 

Concordo su tutto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, GiovanniTrapattoni said:

sono le classiche statistiche che non dicono che sono stati tutti innocui, da fuori, a parte un tiro di Miretti da dentro l'area e una deviazione sul palo. loro hanno tirato da 11 metri invece. 

Sul piano del gioco stasera abbiamo fatto un grosso passo indietro rispetto al filotto di partite disputate post napoli, come hai ben scritto citare certe statistiche per alterare la realtà dei fatti non porta da nessuna parte.

La speranza è che sia stato un incidente di percorso e che già dalla prossima si torni a fare prestazioni migliori.

Ma la partita di stasera dimostra che non siamo assolutamente da scudetto e che ci sono stati troppi facili entusiasmi i giorni scorsi, sembrava avessimo battuto il psg e non la cremonese, gente che scriveva che spaletti doveva essere il nostro ferguson...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, roberto1970 ha scritto:

Non meritavamo assolutamente di perdere,  ma questa squadra ha troppe lacune,  in queste partite ci vogliono giocatori con sangue freddo, quando non hai un bomber vero si rischia di non concretizzare la mole di lavoro fatta. Stiamo a metà gennaio e questa società ancora non2ha dato un rinforzo all allenatore.  P.s. quando vinciamo entro nel forum facilmente,  invece stasera tutto bloccato.....

Quando sei irritante ed impotente una vergognosa sconfitta contro squadra di serie b o poco piu' e' la giusta punizione, meritatissima 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nicola_Cesare ha scritto:

Ma 'sta cosa va approfondita 

In che senso? La reattività? In questo caso pareva avere la reattività di un portiere di 50 anni. Senza allungo (Io non ho mai giocato a livelli decenti a calcio ma pure io so che il primo dovere di un portiere sui tiri laterali è fare l'estensione massima. Qui gestito Atletico imbarazzante)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlare di scudetto negli ultimi giorni è stato francamente ridicolo, non siamo stati in corsa nemmeno lontanamente. 

Sarà una stagione avara di soddisfazioni. 

Quantomeno abbiamo avuto la fortuna di aver trovato Spalletti sulla nostra strada, che ha migliorato tantissime cose, ma che non può fare miracoli. 

La rosa resta estremamente lacunosa, abbiamo due attaccanti francamente impresentabili. 

Chiudiamo questa stagione dignitosamente, cercando di lottare sino alla fine per il quarto posto, e affidiamoci a Luciano per il futuro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MolSan ha scritto:

Ma dobbiamo prendere sul serio sta roba? La mano si ritrae con la palla già passata.

Parlo della reattività nello specifico (non mi importa nulla della mano, parlo della reattività scarsa che lo ha portato a rendere imparabile un tiro per me parabilissimo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più rivedo la non parata di Perin e meno me ne capacito.

Sembra quasi l'abbia fatto di proposito... Assurdo proprio.

Poi ci sono quegli altri che hanno un portiere che gli fa fare più punti di un attaccante... Se non avessero svilar sarebbero sotto la Lazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

In che senso? La reattività? In questo caso pareva avere la reattività di un portiere di 50 anni. Senza allungo (Io non ho mai giocato a livelli decenti a calcio ma pure io so che il primo dovere di un portiere sui tiri laterali è fare l'estensione massima. Qui gestito Atletico imbarazzante)

Intendo la volontà. Perché diavolo non si è allungato? A rivederlo ho i brividi, sembra che non ci sia andato per pararla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti stasera non ha colpe? No, invece le ha eccome!!! Turnover per il portiere? Il senso? Ma come, in conferenza stampa dici che è una partita Champions e poi il giocatore più forte che hai lo rileghi in panchina per 80 minuti per far giocare un bidonazzo che entrerà nella storia come uno dei peggiori flop del calcio Mondiale? Sui cambi poi ho visto un pò di confusione. no, mi spiace, ma stasera la sufficienza non gliela do'.

Detto questo, lavora con il materiale che ha, che la maggior parte hanno un QI calcistico pari allo 0. da Cambiaso a salire.

Ma per favore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Non è questo il punto, perchè David in area ci va eccome, ma di testa non ne prende una e fisicamente è stato mangiato da Mina. Poi magari in altre partite riesce ad incidere, ma stasera davanti serviva altro. 

Ci va ma è spompato 

Trezeguez da solo in area non avrebbe fatto quei gol

Delpiero entrava in area come punta yldiz viene da esterno non occupa l area.

Nessuno occupa l area

Yldiz fa l ala non la seconda punta spalletti dice che deve variare invece. Sta sempre in quella zona sembra più Robben che delpiero

E non cambia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

La stessa cosa dicevamo con Lecce però si è ripetuta

gira anche male...Banda e Mazzitelli due tiri subiti due gol presi...Noi abbiamo evidenti limiti...ma abbiamo dominato due partite e preso solo un punto. Capisco il nervosismo di questa situazione....ma dopo un decennio io comincio ad intravvedere qualche spiraglio di luce. Ogni volta che ci ripresentiamo nei piani alti e ci inseriscono nella lotta scudetto di blocchiamo. Abbiamo evidenti limiti caratteriali e una rosa mal assortita con gente che non è da Juve sinceramente...ti evito la lista che la sai meglio di me. Però la sensazione è che si stia cominciando a risalire. Sinceramente...se vedo le altre...abbiamo meritato di perdere solo a Como e a Napoli. Il Milan a Cagliari ha vinto di strakulo e anche col Como...nel lungo queste cose si pagano...per non parlare della Roma miracolata con tutti quei punti che ha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, michelebianconero ha scritto:

A me Fabio piace. Ma nell'arco della stagione non è continuo. Mckennie in giornata sì è ottimo. Ma gioca bene il 50% delle partite dell'anno. Thuram non mi piace particolarmente. Ma è l'unico centrocampista col fisico adatto al calcio del 2026. Koopmeiners non lo voglio neanche sentire nominare....e parte sempre titolare. Conceicao e zhegrova non mi piacciono: sanno saltare l'uomo, ma fanno dribbling fini a se stessi. Zhegrova poi, non so cosa ci veda la gente. Il nulla cosmico. In questa Juve ci possono anche stare, ma sotto il metro e novanta, oggi, solo se sei messi. L'attacco è scarso, poco da dire. Cioè, attaccanti che ti limitano il gioco aereo, già ti toglie potenza di fuoco. E potremmo continuare, siamo una buona squadra, ma nulla più, ci manca il livello pro

Ma io non è che posso giudicare Miretti pensando che sarebbe meglio avere uno piu forte, non giudico negativa la sua partita perché secondo me è stato uno dei migliori in campo per la juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bolognabianconera ha scritto:

Anche il Bologna può rientrare. Questi 5 punti persi tra Lecce e Cagliari ci servivano come il pane. Ma siamo questi. 

Se su di noi rientrano como e bologna vuol dire che in Champions non ci andiamo perché entrambe non hanno speranze di arrivare tra le prime quattro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

onestamente, non c'è nulla di casuale nel perdere perché concedi al tuo avversario un tiro più pericoloso dei cento che fai tu. scrivere che oggi abbiamo giocato bene é una sciocchezza molto grave.

Quello non era un tiro pericoloso, il tiro pericoloso è quello che concedi da solo in mezzo all'area o a tu per tu con il portiere, quello è un cross sbagliato e un gesto tecnico ottimo del giocatore che è riuscito a deviarlo in quel modo. È una sciocchezza molto più grande dire che stasera abbiamo meritato di perdere a mio modo di vedere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Tra Giuntoli e comolli non so chi abbia fatto peggio 

Beh Comolli non ne ha azzeccata una.

Ha solo rimediato ad una topica prendendo Spalletti.

Giuntoli possiamo dire che Kelly, Kalulu,Kolo li ha azzeccati.

Poi ha buttato soldoni su Koop e DL.

Cmq hanno fallito entrambi....eh

E con loro chi ci guida.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nicola_Cesare ha scritto:

Intendo la volontà. Perché diavolo non si è allungato? A rivederlo ho i brividi, sembra che non ci sia andato per pararla

Non c'entra nulla la volontà. È il gesto atletico da pensionato che è imbarazzante per me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

È stato ridotto in modo drastico il monte ingaggi quasi 1/3, rendendo la squadra molto meno competitiva .Aldilà di questo sono stati spesi soldi certo verissimo ma spesso negli ultimi anni malissimo , con scelte di direttori sportivi e allenatori sbagliati , a differenza di come operano le * prescritte

Come diceva un altro tifoso qui sul forum, col senno del poi e' tutto semplice, Mikitharian e Acerbi erano giocatori finiti, Chala un discreto giocatore, Inzaghi un allenatore da Lazio...eppure...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gente...che rabbia...

18 calci d'angolo e nessuno che la butti dentro. Se hai davanti dei brevilinei, gioca di rimessa...porta il Cagliari in avanti e gioca in contropiede fin da subito... e invece vai avanti e non combini niente.

Non era facile perdere a Cagliari, complimenti per esserci riusciti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, la joya ha scritto:

onestamente oggi abbiamo dominato. non vedevo una juve così da anni. ci manca qualità è vero però è la strada giusta.  non dobbiamo confrontarci con ste partite, raga squadre come Cagliari etc sono il male del calcio ma per fortuna non giocano tutte così. ci sta perdere per un tiro ma sono più sereno se so che la mia squadra ha unidea di gioco del genere 

Io credo che dominio non sia nei dati di possesso ma nelle occasioni pericolose create, col lecce per esempio abbiamo pur pareggiando  dominato creando tantissimo oggi abbiamo creato quasi niente due occasioni una su deviazione e poi qualche tiro ma niente di veramente pericoloso a prescindere dal gol fortuito del cagliari.... avessimo creato come col Lecce magari lavremmo porata a casa... invece angoli e tiri quasi  tutti innocui purtroppo e spesso sto probema dmsi ripete  e si è ripetuto in passato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

ora ho la controprova di non essermi perso nulla e che la Juventus non meritava di vincere. 

Deduco da questo post che tu non abbia visto la partita. 
Allora non capisco di cosa parli.

Sostenere che stasera la Juventus non meritava di vincere è come dichiarare che i pinguini bivacchino sulle spiagge assolate delle Hawaii. 

Ora ho la controprova del fatto che tu e altri veniate qua dentro solo per provocare. Di quello che accade in campo vi interessa nulla. Ed è meglio così. Perché se foste convinti di quello che dite sarebbe grave. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti