Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Cagliari - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Atlantic ha scritto:

Più rivedo la non parata di Perin e meno me ne capacito.

Sembra quasi l'abbia fatto di proposito... Assurdo proprio.

Poi ci sono quegli altri che hanno un portiere che gli fa fare più punti di un attaccante... Se non avessero svilar sarebbero sotto la Lazio.

Ci sto mettendo tutto il buon senso che ho ma quella è un'immagine che non si spiega. Ha tolto la mano e basta

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certe partite le decidono:

o gli episodi

o i fuoriclasse

in campo stasera fuoriclasse non ce n’erano, uno solo potrebbe diventarlo attraverso esperienze come quella di stasera a cui è arrivato anche male causa influenza. 

balon, palo fora, ti xe un coion, balon palo dentro ti xe un campion

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, tiger man ha scritto:

Il mercato lo ha detto spalletti, lo farà attolini. Basta con questo comolli che non c'entra più niente con il mercato 

Poi c'è una logica illogica. Se tu arrivi quarto e hai i soldi puoi fare un mercato come si deve se non arrivi quarto e non hai i soldi sicuramente non c'è la possibilità di migliorare il mercato 

Quindi comolli non comolli devi comunque arrivare al minimo IV

È meglio arrivare quarti, certo.

Ma il mondo non finisce se non ce la fai, e nulla si risolve se ce la fai.

È più facile risollevarsi arrivando quarto e con un mercato da 100 milioni, certo.

Ma puoi farlo anche con 20 milioni e tre parametri zero dopo un sesto posto.

Quello che voglio dire è che giá da ora devono svegliarsi e pensare a cosa fare in estate.

Questa stagione se la sono giocata con un mercato disgustoso, completato in maniera disastrosa il 31 di agosto. E il quarto posto eventuale non metterà nessuna pezza a quel disastro. Si svegliassero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Non c'entra nulla la volontà. È il gesto atletico da pensionato che è imbarazzante per me

Non c'entra se sei un benpensante. Se la guardi con freddezza diresti che non l'ha voluta prendere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, tiger man ha scritto:

Ma abbiamo perso 

Sì, abbiamo perso. 
Nel calcio, e nello sport in genere, capita anche questo.

Capita anche di perdere immeritatamente, alle volte. Come oggi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, 2019-2020 said:

gira anche male...Banda e Mazzitelli due tiri subiti due gol presi...Noi abbiamo evidenti limiti...ma abbiamo dominato due partite e preso solo un punto. Capisco il nervosismo di questa situazione....ma dopo un decennio io comincio ad intravvedere qualche spiraglio di luce. Ogni volta che ci ripresentiamo nei piani alti e ci inseriscono nella lotta scudetto di blocchiamo. Abbiamo evidenti limiti caratteriali e una rosa mal assortita con gente che non è da Juve sinceramente...ti evito la lista che la sai meglio di me. Però la sensazione è che si stia cominciando a risalire. Sinceramente...se vedo le altre...abbiamo meritato di perdere solo a Como e a Napoli. Il Milan a Cagliari ha vinto di strakulo e anche col Como...nel lungo queste cose si pagano...per non parlare della Roma miracolata con tutti quei punti che ha

Come, prima dici che vedi uno spiraglio e poi scrivi ciò? E dove lo vedi lo spiraglio di luce che alcuni di sti giocatori sono talmente mediocri che non li vorrebbero nemmeno le squadre che lottano per la salvezza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Demone ha scritto:

Spalletti stasera non ha colpe? No, invece le ha eccome!!! Turnover per il portiere? Il senso? Ma come, in conferenza stampa dici che è una partita Champions e poi il giocatore più forte che hai lo rileghi in panchina per 80 minuti per far giocare un bidonazzo che entrerà nella storia come uno dei peggiori flop del calcio Mondiale? Sui cambi poi ho visto un pò di confusione. no, mi spiace, ma stasera la sufficienza non gliela do'.

Detto questo, lavora con il materiale che ha, che la maggior parte hanno un QI calcistico pari allo 0. da Cambiaso a salire.

Ma per favore...

ormai le piccole...hanno capito che basta chiudersi in area ed aggredire per 98 minuti...ed infatti la Cremonese che ha provato a giocarsela ha preso 5 pappine e lo stesso il Sassuolo. Ormai è evidente che siamo una squadra incompleta...io spero arrivi qualche rinforzo per gennaio...ma da giugno (soldi permettendo) bisogna dare la svolta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Sì, abbiamo perso. 
Nel calcio, e nell’insorto in genere, capita anche questo.

Vero,meritavamo di pareggiare ma siamo stati polli a prendere quel gol imbarazzante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

gira anche male...Banda e Mazzitelli due tiri subiti due gol presi...Noi abbiamo evidenti limiti...ma abbiamo dominato due partite e preso solo un punto. Capisco il nervosismo di questa situazione....ma dopo un decennio io comincio ad intravvedere qualche spiraglio di luce. Ogni volta che ci ripresentiamo nei piani alti e ci inseriscono nella lotta scudetto di blocchiamo. Abbiamo evidenti limiti caratteriali e una rosa mal assortita con gente che non è da Juve sinceramente...ti evito la lista che la sai meglio di me. Però la sensazione è che si stia cominciando a risalire. Sinceramente...se vedo le altre...abbiamo meritato di perdere solo a Como e a Napoli. Il Milan a Cagliari ha vinto di strakulo e anche col Como...nel lungo queste cose si pagano...per non parlare della Roma miracolata con tutti quei punti che ha

Non so quanti anni tu abbia 

Ma io di Juve vincenti ne ho viste tante

Di partite come quelle che vincono napoli Inter Milan me abbiamo vinte centinaia di migliaia 

Io non vedo più quella quadratura quella lucidità quella capacità di vincere anche gestendo la gara. 

Non è possibile che dobbiamo andare a mille per non prendere gol e che ad ogni azione rischiamo. Con un tiro ci fanno gol. Ogni volta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ripeto: tra questa Juventus e quella di Tudor c’è nulla in comune. Naturalmente è un mio parere.

Dopo di che, anche io sono rammaricato per il risultato ma mi pare si stia esagerando. Il Cagliari ha vinto con il 22% di possesso e 2 tiri in porta, facendo meno di 200 passaggi in novantasette minuti. Noi abbiamo letteralmente dominato. Cose del genere accadono una volta su mille. 

Capita. E capita anche ai top team. Testa alla prossima. 

Ma proprio no.

Se ripeti dopo 10 giorni la partita con il Lecce non è che sei un top team.

Sei una squadra che ha dei limiti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tiger man ha scritto:

Ma non puoi giocare con una punta se la punta va incontro 

L Inter tiene due punte  il Napoli una ma ha centrocampisti che occupano quello spazio

Da noi no

Non ti puoi fissare a giocare con una punta

Noi giochiamo con un altro modulo, l'inter ha due terzini di spinta veri e forti...thuram e Lautaro due signori attaccanti, tutti i cc possono fare goal da fuori, per ora fanno un altro sport, purtroppo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

In che senso? La reattività? In questo caso pareva avere la reattività di un portiere di 50 anni. Senza allungo (Io non ho mai giocato a livelli decenti a calcio ma pure io so che il primo dovere di un portiere sui tiri laterali è fare l'estensione massima. Qui gestito Atletico imbarazzante)

Secondo me stai facendo tanto rumore per nulla:  non vede la palla partire e quando la vede è troppo tardi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

ormai le piccole...hanno capito che basta chiudersi in area ed aggredire per 98 minuti...ed infatti la Cremonese che ha provato a giocarsela ha preso 5 pappine e lo stesso il Sassuolo. Ormai è evidente che siamo una squadra incompleta...io spero arrivi qualche rinforzo per gennaio...ma da giugno (soldi permettendo) bisogna dare la svolta

Più che altro in quelle partite siamo stati fortunati ad aver sbloccato subito la partita anche oggi sarebbe finita così se sbloccavamo .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gnatmm ha scritto:

Certe partite le decidono:

o gli episodi

o i fuoriclasse

in campo stasera fuoriclasse non ce n’erano, uno solo potrebbe diventarlo attraverso esperienze come quella di stasera a cui è arrivato anche male causa influenza. 

balon, palo fora, ti xe un coion, balon palo dentro ti xe un campion

In una squadra in cui i 3/4 dell’attacco sono David, Miretti e McKennie, veramente vogliamo discutere Yildiz che peraltro ha fatto un’ottima partita? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, 2019-2020 said:

Si certo, aspettiamo anche giugno, tanto ormai. Vorrò ascoltare attentamente Comollì se per caso non arrivi in CL e ti giochi anche i 50 pippi, poi dopo li ascolterò.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Sì, abbiamo perso. 
Nel calcio, e nell’insorto in genere, capita anche questo.

Con il Lecce sono due 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, tiger man ha scritto:

La stessa cosa dicevamo con Lecce però si è ripetuta

C'è stata casualità anche lì.

Ma è evidente che problemi tecnici e tattici esistono e sono da risolvere, ma non possiamo ragionare al contrario e pensare di aver fatto vittorie casuali.

Siamo da quarto posto circa e dobbiamo cogliere la reale sensazione che siamo in evoluzione positiva, magari speriamo in un mercato che ci assista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

onestamente, non c'è nulla di casuale nel perdere perché concedi al tuo avversario un tiro più pericoloso dei cento che fai tu. scrivere che oggi abbiamo giocato bene é una sciocchezza molto grave.

Sciocchezza immensamente più grande è affermare che abbiamo meritato di perdere 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, AG10 said:

Ma proprio no.

Se ripeti dopo 10 giorni la partita con il Lecce non è che sei un top team.

Esattamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Demone ha scritto:

Come, prima dici che vedi uno spiraglio e poi scrivi ciò? E dove lo vedi lo spiraglio di luce che alcuni di sti giocatori sono talmente mediocri che non li vorrebbero nemmeno le squadre che lottano per la salvezza?

gli spiragli di luce si chiamano: allenatore, Yildiz, Kelly, Miretti, Mkennie, Bremer, Kalulu...poi possiamo disquisire su altri 3 o 4 ma se in due sessioni prendi Nico-Luiz-Koop-Zegrova-David-Openda mi pare che tu possa avere ragione. Lo spiraglio di luce è che non ci palleggiano più in faccia squadre tipo Empoli-Como-Parma ecc. ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marioneforever ha scritto:

Noi giochiamo con un altro modulo, l'inter ha due terzini di spinta veri e forti...thuram e Lautaro due signori attaccanti, tutti i cc possono fare goal da fuori, per ora fanno un altro sport, purtroppo...

Purtroppo concordo .La nostra  squadra è stato costruita proprio malissimo ad essere generosi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

non è che sei un top team.

Ho detto che capita anche ai top team. Figurarsi a noi che non lo siamo.

1 minuto fa, AG10 ha scritto:

E chi lo ha mai negato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti