Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Cagliari - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Meritavamo di vincere. Altroché.

E come vinci se non crei pericoli ? Gli unici tiri pericolosi,quello di miretti e il palo di Yildiz sono nati da due deviazioni,per il resto non siamo mai andati vicini al gol

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gobbosauro ha scritto:

C'è stata casualità anche lì.

Ma è evidente che problemi tecnici e tattici esistono e sono da risolvere, ma non possiamo ragionare al contrario e pensare di aver fatto vittorie casuali.

Siamo da quarto posto circa e dobbiamo cogliere la reale sensazione che siamo in evoluzione positiva, magari speriamo in un mercato che ci assista.

Evoluzione positiva? lo dirò quando avremo giocato con Inter Napoli Roma Lazio Como e ne avremo perse più di una 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Non so quanti anni tu abbia 

Ma io di Juve vincenti ne ho viste tante

Di partite come quelle che vincono napoli Inter Milan me abbiamo vinte centinaia di migliaia 

Io non vedo più quella quadratura quella lucidità quella capacità di vincere anche gestendo la gara. 

Non è possibile che dobbiamo andare a mille per non prendere gol e che ad ogni azione rischiamo. Con un tiro ci fanno gol. Ogni volta. 

Un bel po' di Juve ne hai viste... Quante volte abbiamo avuto portieri scarsi come quelli attuali?

Se in più di un'occasione subisci gol al primo tiro, c'è qualcosa che non va anche tra i pali.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Ci va ma è spompato 

Trezeguez da solo in area non avrebbe fatto quei gol

Delpiero entrava in area come punta yldiz viene da esterno non occupa l area.

Nessuno occupa l area

Yldiz fa l ala non la seconda punta spalletti dice che deve variare invece. Sta sempre in quella zona sembra più Robben che delpiero

E non cambia. 

Oggi non vedo centravanti che non fanno quel tipo di lavoro, non mi pare che, in generale, i nostri attaccanti facciano un lavoro diverso da quello che fanno quelli delle altre squadre, anche importanti. Forse devono migliorare loro, tutto qui. Io sono convinto che con un centravanti capace di aprire gli spazi ai compagni anche lo stesso Yildiz, per dire, ne beneficerebbe. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, saimonTheMask ha scritto:

Come no, sono l'unico utente di VS che se la canta e se la sona, bona questa... poi se a te ed altri tifosi piace più la sconfitta giocando bene che vi devo dire, da un Capitan Ovvio a cui piace ancora la vittoria, buon proseguimento di serata...

Certo, se avessimo giocato malissimo, avremmo sicuramente vinto, come no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Sciocchezza immensamente più grande è affermare che abbiamo meritato di perdere 

Stai parlando con uno che non ha visto la partita e che viene qua dentro soltanto a provocare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Non so quanti anni tu abbia 

Ma io di Juve vincenti ne ho viste tante

Di partite come quelle che vincono napoli Inter Milan me abbiamo vinte centinaia di migliaia 

Io non vedo più quella quadratura quella lucidità quella capacità di vincere anche gestendo la gara. 

Non è possibile che dobbiamo andare a mille per non prendere gol e che ad ogni azione rischiamo. Con un tiro ci fanno gol. Ogni volta. 

forse sono più grande di te...ma l'anagrafe poco importa...e me le ricordo quelle partite. Siamo solo una squadra incompleta...ma in via di guarigione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Oggi non vedo centravanti che non fanno quel tipo di lavoro, non mi pare che, in generale, i nostri attaccanti facciano un lavoro diverso da quello che fanno quelli delle altre squadre, anche importanti. Forse devono migliorare loro, tutto qui. Io sono convinto che con un centravanti capace di aprire gli spazi ai compagni anche lo stesso Yildiz, per dire, ne beneficerebbe. 

Sì, anche lautaro fa quel tipo di lavoro, ma vicino a turam . anche il Napoli ha una punta che fa quel tipo di lavoro, ma mactomini fa la punta aggiunta e agisce come punte in aria di rigore. Noi non possiamo giocare con una punta e con i centrocampisti che abbiamo che non fanno le punte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, horus ha scritto:

Vincono le partite perché hanno attaccanti che fanno gol noi no.

Il Cagliari ha fatto 1 tiro in porta...1...ma di che parliamo?

Dovrebbe farci riflettere che perfino il Cagliari riesce a fare un gol da palla inattiva mentre noi no con 18 angoli + le varie punizioni dirette ed indirette calciate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Deduco da questo post che tu non abbia visto la partita. 
Allora non capisco di cosa parli.

Sostenere che stasera la Juventus non meritava di vincere è come dichiarare che i pinguini bivacchino sulle spiagge assolate delle Hawaii. 

Ora ho la controprova del fatto che tu e altri veniate qua dentro solo per provocare. Di quello che accade in campo vi interessa nulla. Ed è meglio così. Perché se foste convinti di quello che dite sarebbe grave. 

sinceramente, i tuoi post sono talmente teologici che additare quelli altrui di essere provocazioni artefatte fa solo sorridere. puoi discutere di quanto abbiamo giocato bene nella discussione adatta a tali speculazioni. io mi limito sempre a parlare di calcio, quando lo vedo: dico solo che scrivere che capita di perdere le partite 'che abbiamo dominato', citando quella di stasera, qualunque utente lo scriva, non depone a favore della sua comprensione di questo sport.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

E come vinci se non crei pericoli ? Gli unici tiri pericolosi,quello di miretti e il palo di Yildiz sono nati da due deviazioni,per il resto non siamo mai andati vicini al gol

Ah no? Il tiro di Yildiz alto sulla traversa e le parate di Caprile le ho viste solo io? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la prima Juve di Conte mi pare che in umese e mezzo vinse una partita con un calendario che vedeva Siena, Parma, Chievo, Bologna (che non era il Bologna di ora ma una squadraccia), Genoa e Catania

vinse una sola partita tra queste

e anche quella faticava a gestire era d'assalto e aveva un chiaro problema davanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah però come giochiamo bene , 80% di possesso palla , 20 angoli , i famosi xg 

Che ci frega se poi pareggiamo con Lecce e perdiamo a Cagliari basta  vedere  l occupazione degli spazi  

Ma fatemi il piacere , la Juve è un altra cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Più che altro in quelle partite siamo stati fortunati ad aver sbloccato subito la partita anche oggi sarebbe finita così se sbloccavamo .

Il Sassuolo ci ha lasciato giocare e la Cremonese pure, ora siamo una squadra forte se abbiamo campo perche' organizzati e veloci, non lo siamo ancora contro squadre rognose e chiuse perche' poco fisici e non abbastanza cattivi. Servono una punta e un Vidal, il Loca delle ultime partite secondo me e' un signor cc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ho detto che capita anche ai top team. Figurarsi a noi che non lo siamo.

E chi lo ha mai negato?

ho frainteso allora, mi sembrava che tu fossi troppo ottimista su questa squadra e che gli inciampi di Cagliari capitano una volta su mille…. Non è purtroppo così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Sciocchezza immensamente più grande è affermare che abbiamo meritato di perdere 

non sono d'accordo. il Cagliari meritava di non perdere e noi meritiamo di perdere se giochiamo così. le statistiche non raccontano la vera partita.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Ah no? Il tiro di Yildiz alto sulla traversa e le parate di Caprile le ho viste solo io? 

Le parate di caprile le facevo pure io e forse pure perin,il tiro alto,molto alto,sopra la traversa l'ho visto ma sarebbe stato un eurogol più unico che raro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Dai su,  la palla è già passata quando tira la mano indietro,  non ha fatto cone Di Gregorio l'altra volta. 

Io ci vedo esattamente la stessa cosa di di Gregorio... 

Portierini da Monza e da Genoa. La differenza loro non la fanno mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AG10 ha scritto:

Ma proprio no.

Se ripeti dopo 10 giorni la partita con il Lecce non è che sei un top team.

Sei una squadra che ha dei limiti.

È esattamente quello che sto dicendo . Hai ripetuto una partita identica a quella con il Lecce. e attenzione con il Sassuolo e la Cremonese in una ti hanno fatto autogol e nell'altro l hai sbloccata con un gol fortuito. Se non avessi sbloccato quelle partite non sappiamo come sarebbero andati a finire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Dai su,  la palla è già passata quando tira la mano indietro,  non ha fatto cone Di Gregorio l'altra volta. 

Di Gregorio ha ricevuto critiche feroci per un tiro molto più forte e angolato. 

Ripeto che puoi avere tutte le attenuanti che vuoi sul fatto dell'essere scoperto ma per me quel tiro era parabile se avesse avuto una reattività maggiore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AG10 ha scritto:

Ma proprio no.

Se ripeti dopo 10 giorni la partita con il Lecce non è che sei un top team.

Sei una squadra che ha dei limiti.

È esattamente quello che sto dicendo . Hai ripetuto una partita identica a quella con il Lecce. e attenzione con il Sassuolo e la Cremonese in una ti hanno fatto autogol e nell'altro l hai sbloccata con un gol fortuito. Se non avessi sbloccato quelle partite non sappiamo come sarebbero andati a finire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, MolSan ha scritto:

Ma io non è che posso giudicare Miretti pensando che sarebbe meglio avere uno piu forte, non giudico negativa la sua partita perché secondo me è stato uno dei migliori in campo per la juve.

Certo, io facevo un discorso in generale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti