Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Cagliari - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Non credo😀

Io non lo so se stiamo guarendo ma questa partita è una mazzata

Se perdiamo.con il Napoli andiamo in caduta libera

Col Napoli sara' una partita completamente diversa, probabilmente per noi piu' semplice come interpretazione, piu' difficile per la voglia da mettere in campo...ovviamente subito dopo il Benfica in Champions...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

non devi abboccare a nulla, ti devi rendere conto che tutte le fondamenta dei questo sport ti mancano se consideri una partita come quella di stasera come 'dominata'.

ti sto leggendo da un po' di messaggi

parli di una partita che per tua stessa ammissione non hai visto ma cerchi di far passare dei concetti su un qualcosa che tu non hai visto

ti rendi conto che non ha senso tutto ciò?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

No, se giochiamo cosi al massimo puoi dire, molto ma molto forzatamente che non meritavi di vincere perché la mole di gioco non ha portato a numerosi pericoli alla loro porta. Ma che si meritava di perdere è cosa fuori da ogni logica. Mi sembra che a forza di accusare gli altri di "ideologia " il più ideologico, nel senso opposto,  sei diventato proprio tu

la mole di gioco io non la considero minimamente se non porta pericoli seri, invece ti dico molto chiaramente che, se si difende così su un calcio da fermo, ti meriti di perdere. piú del tuo avversario che ha difeso invece molto bene. per me le partite si leggono dalle tattiche che favoriscono i gesti tecnici risolutivi, in attacco e in difesa. non scrivo mai di fortuna o sfortuna perché non le ritengo un ingrediente sportivo. 

il ragionamento del merito si poteva fare se il loro portiere avesse fatto le parate di Magnano, una prestazione cioé fuori dal comune. invece il loro portiere ha fatto quello per cui é pagato, nessun miracolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marioneforever ha scritto:

Perche' non c'e' di meglio...si legge che Cabal e' sul mercato...Kostic non difende...

Preferisco Kostic che è cosciente dei limiti e fa il suo ad uno che si crede forte e fa solo *. Cambiaso è inadatto a giocare in quanto mentalmente è finito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jj Okocha ha scritto:

Ci rinunci proprio perché sai che nessuno le batte bene 

Io ormai bestemmio proprio quando vedo Yildiz e Koopmeiners che vanno lì in 2 

Ed oltretutto a volte nonostante siano lì in 2 lo battono direttamente...allora che * c è andato a fare l' altro? 

Vai in area o vai al limite per raccogliere una respinta piuttosto 

Si, vero. Stessa cosa che penso sempre io.: in pratica stai sempre con un uomo in meno nell'azione. Non lo capirò mai. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

Ma se il loro unico tiro arriva da una punizione battuta male da trequarti e da uno che la gira a caso in porta trovando l'angolino?!

bisognava difendere su quel tiro, perché da unici metri non dà al portiere il tempo di buttarsi. tirare da dentro l'area é molto pericoloso, tirare da fuori é poco pericoloso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

per favore

basta vedere le partite e capire che ci mancano dei singoli, ma impostazione e tenuta del campo son giusti e da perseguire

non buttiamo a mare ciò per tornare a idee di risparmio energetico (per cosa?) e ritmi insopportabili bramando nell'episodio

Intanto tutti vincono con gli episodi,  che poi significa la giocata di uno o più singoli quindi una parte essenziale di questo sport è noi facciamo partire bellissime senza fare un gol .

Ed abbiamo giocato con Lecce Sassuolo Cremona e Cagliari facendo 7 punti su 12 

Ma di cosa parliamo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

non devi abboccare a nulla, ti devi rendere conto che tutte le fondamenta dei questo sport ti mancano se consideri una partita come quella di stasera come 'dominata'.

Tu la partita di stasera non l’hai vista.

A te non solo mancano le fondamenta di questo sport ma, nel caso specifico, le basi per parlare di una partita che non ha visto. 

Io rispetto le idee di tutti. Anche le tue. Ma non accetto di essere trattato da idiota in maniera così spudorata. 

Trovati un interlocutore disposto a farlo. 

Saluti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Con i se e con i ma non si va da nessuna parte 

Conta solo il tabellino al 9o 

Fatevene una ragione 

Non esiste il merito nel calcio così come in nessuno rport , chi vince ha meritato ed ha ragione

E' una lettura semplicistica e piuttosto limitata dello sport e della vita in generale, altrimenti i risultati sarebbero gia' scritti...

Poi certo il risultato finale conta, ma dimmi che la Juve sconfitta in finale dall'Amburgo ad Atene non era la squadra piu' forte d'Europa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ti sto leggendo da un po' di messaggi

parli di una partita che per tua stessa ammissione non hai visto ma cerchi di far passare dei concetti su un qualcosa che tu non hai visto

ti rendi conto che non ha senso tutto ciò?

ho visto la partita, ci mancherebbe. dove ho scritto che non l'ho vista? non dare retta a un utente assolutamente teologico e quindi irrispettoso, si inventa di tutto. scrive bugie autoreferenziali, pensa che non essere d'accordo con lui sia lesa maestà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ciò detto, la soluzione qual è?

Ps. Io sono un giochista. Come dovrebbero essere tutti quelli che praticano o seguono un gioco. 

Chi pratica uno sport q livello agonistico è assolutamente risultatista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Col Napoli sara' una partita completamente diversa, probabilmente per noi piu' semplice come interpretazione, piu' difficile per la voglia da mettere in campo...ovviamente subito dopo il Benfica in Champions...

Ci arriviamo con il morale sotto i tacchi

Praticamente ufficialmente fuori dalla corsa scudetto lottando per il 4 posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

bisognava difendere su quel tiro, perché da unici metri non dà al portiere il tempo di buttarsi. tirare da dentro l'area é molto pericoloso, tirare da fuori é poco pericoloso.

Io ti sto capendo e sul concetto ti do anche ragione, ma nel momento in cui hai scritto che meritavamo di perdere hai mandato tutto in vacca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tiger man ha scritto:

Non credo😀

Stai preso male oggi senti a me 😅, gli altri non sono poi così trascendentali e noi abbiamo ancora margini di miglioramento specie se prendiamo un paio di giocatori seri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non abbiamo attaccanti fisici che siano forti  di testa , David e Openda sono due puffi

non meritavamo di perdere , non sono coincidenze oggi e Lecce 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tiger man ha scritto:

Non credo😀

Perciò non dobbiamo perdere. Oggettivamente il Napoli è parecchio in difficoltà. Fisicamente mi sembra una squadra da serie c. Hanno perso Rahamani e Politano oltre la lunga serie di assenze. Sul piano atletico vinceremo a mani basse. Poi se non la mettiamo dentro neanche con le mani e al primo tiro mctominay ci segna, beh allora potresti aver ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Con i se e con i ma non si va da nessuna parte 

Conta solo il tabellino al 9o 

Fatevene una ragione 

Non esiste il merito nel calcio così come in nessuno rport , chi vince ha meritato ed ha ragione

In tutti gli sport chi merita vince

Il calcio è l'unico sport dove chi non fa nulla di nulla puo anche vincere, ma immeritatamente come oggi

Una provinciale puo giocare giustamente  difendendo, ma se concede poco e crea 2 o 3 palle gol, puoi anche dire che ha meritato

Il Cagliari oggi ha difeso malissimo perché di occasioni ce ne ha lasciate, ma soprattutto non ha fatto nulla di nulla per vincere. Ha superato la metacampo una volta con una punizione dalla trequarti girata a caso nell angolino.

Ha iniziato a perdere tempo dopo 5 minuti di partita.

Non ha fatto 2 passaggi di fila e non ha letteralmente toccato palla.

Se rigioca la stessa partita 100 volte, la perde 100 volte

Ogni tanto si puo anche dire che l'avversario ha avuto un * inimmaginabile e noi una sfiga tremenda, pur avendo noi le nostre colpe nell avere un attacco che fa ridere

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Chi pratica uno sport q livello agonistico è assolutamente risultatista 

C’è modo e modo di raggiungere un risultato.

Io pretendo che la mia squadra lo raggiunga giocando. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

Perciò non dobbiamo perdere. Oggettivamente il Napoli è parecchio in difficoltà. Fisicamente mi sembra una squadra da serie c. Hanno perso Rahamani e Politano oltre la lunga serie di assenze. Sul piano atletico vinceremo a mani basse. Poi se non la mettiamo dentro neanche con le mani e al primo tiro mctominay ci segna, beh allora potresti aver ragione

Il Napoli ha molte assenze

Noi al posto del Napoli con tutte quelle assenze saremo a metà classifica 

Anche oggi leggevo che avremmo vinto a mani basse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Infatti nel messaggio precedente avevo parlato di quelle due occasioni come le uniche pericolose ( entrambe però deviate dai difendenti del cagliari,se finiva in porta il tiro di Yildiz sarebbe stato il nostro terzo primo gol nelle ultime tre partite segnato su deviazione e visto che si parla di * dobbiamo dirlo che con sassuolo e cremonese le abbiamo sbloccate con quello )

Con il lecce siamo stati sfigati,stasera no

Se entra quel palo il Cagliari e noi la vinciamo. Peccato aver perso una partita così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Intanto tutti vincono con gli episodi,  che poi significa la giocata di uno o più singoli quindi una parte essenziale di questo sport è noi facciamo partire bellissime senza fare un gol .

Ed abbiamo giocato con Lecce Sassuolo Cremona e Cagliari facendo 7 punti su 12 

Ma di cosa parliamo? 

a noi mancano qualità e cm davanti che producano la mole di gioco in occasioni maggiori e gol specie in partite con squadre che giocano arroccate

la prima Juve di Conte giocò con Siena, Parma, Catania, Chievo, Bologna e Genoa in sequenza raccogliendo 8 punti su 18, giocando sì anche lì partite bellissime (tipo con il Genoa dove facemmo 0-0)

e parliamo di quella Juve

se tu hai gioco e impostazione parti già con buone basi ed è più facile capire che ti serve

se invece pensi che tutto sia improvvisazione ed episodi allora non so nemmeno perchè si paga gente da tenere in panca con il loro staff svariati milioni di euro quando basterebbe il primo che passa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti