Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Bomberone1 ha scritto:

per me la dirigenza non sapeva cosa fare davanti: tra Vlahovic e Kolo ha aspettato il corso degli eventi subendo il mercato invece di avere un piano

se eri sicuro su Kolo devi fare in modo di tenerlo

Poi David posso capirlo, é un opportunità e puoi prenderlo anche senza piano

Però Openda non veniva da una gran stagione Rome.

Impegnarsi per 40/45 bombe con lui per me è stato un errore gravissimo

Sicuramente per colpa di Vlahovic hanno avuto le mani legate. Probabilmente speravano di venderlo e comprare o Kolo Muani o un attaccante più forte. Si sono ritrovati con offerte per Vlahovic non soddisfacenti (tipo il Milan che lo voleva gratis e gratis se lo prenderà a giugno), e con il cerino in mano, costretti a prendere David a zero e Openda che nella loro idea era un ibrido capace di giocare punta e seconda punta (tutte e due male)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Per me Kolo a 50 te lo davano senza battere ciglio. Detto ciò con il serbo ancora da noi non si doveva mai e poi mai fare la follia di Openda. Stavi con David e Dusan poi a Gennaio avremmo fatto altre valutazioni. Certi errori sono clamorosi per una società come la Juventus. Insieme a quello di Alberto Costa pesano tantissimo sulla valutazione di Comolli. Roba da incapaci veri.

Come mistificare la realtà.  bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Si ma sta di fatto che ha fatto 1 gol in 9 partite, non sono numeri da lui.

Questo è preoccupante, perchè forse fisicamente non è davvero al 100%.

Spero che in quel caso, venga fuori con le visite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tyreke ha scritto:

Sicuramente per colpa di Vlahovic hanno avuto le mani legate. Probabilmente speravano di venderlo e comprare o Kolo Muani o un attaccante più forte. Si sono ritrovati con offerte per Vlahovic non soddisfacenti (tipo il Milan che lo voleva gratis e gratis se lo prenderà a giugno), e con il cerino in mano, costretti a prendere David a zero e Openda che nella loro idea era un ibrido capace di giocare punta e seconda punta (tutte e due male)

Chi l'ha preso non l'ha mai visto giocare oppure non sapeva come giocava il Lipsia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Frank.de ha scritto:

A parametro zero relativamente perché gli hai dato un ingaggio da 6 netti più bonus che lo rende vendibile solo nel mercato arabo (forse)

Per me in Inghilterra ha estimatori. Cmq come punta in rosa ci sta. Non lo considero un bidone, ma non una punta classica da campionato italiano. Il problema vero sarà cosa fare con Openda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Io credo che qui dentro, e intendo proprio in questo forum, non si abbia idea del valore del giocatore. Arrivo a dirti che per me, considerando i prezzi che circolano in Premier, 30 milioni è persino bassa come quotazione per uno che negli ultimi due anni ha iniziato a segnare molto in Premier ed è finito in Nazionale francese. Per intenderci: Castellanos, che non ha fatto benissimo in Serie A, è stato pagato la stessa cifra. Poi, che Mateta - se dovesse arrivare - faccia bene alla Juve non lo so. Ma la quotazione, imho, non mi sembra così folle.

Ciao Romeo, possibilità di riuscita per Mateta? Secondo te a che punto siamo?

grazie mille

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Concordo sui primi due ma non capisco chi doveva prendere al posto di Tudor, se oggi hai un allenatore importante come Spalletti è proprio grazie alla conferma di Igor. L'unico interessante su cui si poteva ragionare in quei momenti era Palladino. 

Un dirigente con la spina dorsale dritta dopo l'uscita molto infelice di Igor sulla sua non voglia di allenare la Juve nel mondiale per club avrebbe spedito il buon Igor su Marte anche perché contrattualmente era vincolato a stare sulla panchina bianconera.

La sua conferma non l'ho digerita sotto diversi punti di vista e PS: Spalletti si era liberato.

8 giugno Spalletti si dimette

13 giugno Comolli rinnova il contratto di Tudor

Mi dirai: facile col senno di poi ma come ti ho scritto non l'avrei MAI rinnovato solo per quella dichiarazione a dir poco scellerata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Come mistificare la realtà.  bah

Non lo sapremo mai fino in fondo. Non c'è nessuna realtà scritta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Io credo che qui dentro, e intendo proprio in questo forum, non si abbia idea del valore del giocatore. Arrivo a dirti che per me, considerando i prezzi che circolano in Premier, 30 milioni è persino bassa come quotazione per uno che negli ultimi due anni ha iniziato a segnare molto in Premier ed è finito in Nazionale francese. Per intenderci: Castellanos, che non ha fatto benissimo in Serie A, è stato pagato la stessa cifra. Poi, che Mateta - se dovesse arrivare - faccia bene alla Juve non lo so. Ma la quotazione, imho, non mi sembra così folle.

Sì ma la domanda da fare è, mateta può essere l’attaccante titolare di una Juve che vuole vincere? Perché se lo prendi a quella cifra e a quell’età devi pensare possa essere un giocatore importante anche nei prossimi anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Frank.de said:

Ciao romeo. Però anche 45 complessivi per Openda + 4 netti a stagione + i 6 netti a David più commissioni gridano vendetta. Per me sul mercato non ci stiamo capendo nulla da anni ormai

Io ti arrivo a dire che per me, nella stategia estiva, chi non aveva logica era Zhegrova.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Certo

Domanda: c’è un’anima pia che si accolli Cambiaso anche semi-regalato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Ma hai visto cos'è successo ieri al Bernabeu? 

A parti invertite o in generale con altre tifoserie nostrane, oggi alcuni dei nostri manco potrebbero uscire di casa, altrochè...

15 anni fa davano fuoco ai seggiolini dello stadio di Torino. Oggi continueranno fare soldout.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Un dirigente con la spina dorsale dritta dopo l'uscita molto infelice di Igor sulla sua non voglia di allenare la Juve nel mondiale per club avrebbe spedito il buon Igor su Marte anche perché contrattualmente era vincolato a stare sulla panchina bianconera.

La sua conferma non l'ho digerita sotto diversi punti di vista e PS: Spalletti si era liberato.

8 giugno Spalletti si dimette

13 giugno Comolli rinnova il contratto di Tudor

Mi dirai: facile col senno di poi ma come ti ho scritto non l'avrei MAI rinnovato solo per quella dichiarazione a dir poco scellerata

Quello ci sta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Zatchbell99 said:

Ciao Romeo, possibilità di riuscita per Mateta? Secondo te a che punto siamo?

grazie mille

Siamo al punto che attendiamo la risposta del Palace ☺️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, M83forever ha scritto:

Ormai siamo allo shopping compulsivo e bulimico.

Siamo attratti da Mateta solo perchè sarebbe un nuovo acquisto.

Ma no dai, è una tipologia di centravanti che ci manca e può tornare molto utile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Speriamo contro il Napoli di avere Mateta almeno in panca...

Non ci credi nemmeno tu..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

Siamo al punto che attendiamo la risposta del Palace ☺️

Mi piacerebbe una tua opinione personale su questa operazione Mateta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

Non sono tifosi, sono bambini viziati.

Oppure gente che è rimasta indietro di tanti anni.

La Juventus NON è più quella di una volta e la serie A NON è più quella di una volta.

Anche io vorrei Guardiola allenatore, Mbappé etc 

NON È più possibile 

Tocca accontentarsi di quello che passa il convento. Se non ci si riesce consiglio di cambiare sport 

Soprattutto, quello che penso, è che abbiamo un bel pò di problemi, ma inizierei anche a mettere alcuni punti fermi.
Uno di questi è Spalletti. UN altro è Bremer, che ho visto essere criticato qui dentro....
La perfezione non esiste. Se mai esistesse, non credo che sia neanche rappresentata da Guardiola e Mbappé.

Io sostengo che le critiche sono sacrosante, che perdere come si è perso ieri sera fa malissimo, perché vedendo la partita è stata un dominio schiacciante per 95 minuti, dico anche che a volte sono episodi che capitano, soprattutto contro le piccole che si chiudono in 10 dietro il pallone e che rendono impossibile sviluppare un gioco....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, SuperT said:

Tre partite post Napoli e due post Lecce. Non li chiamerei filotti, purtroppo. 

Comunque siamo una squadra che non sa sfruttare le situazioni. Punizioni e angoli in primis. Inutile incazzarsi, se non sblocchiamo la partita con fortuna (come successo con cremonese e Sassuolo), facciamo fatica 

si ma comunque giochiamo meglio, poi io Bologna Roma e Sassuolo sono ottimi risultati con squadre di medio alta classifica, quello che voglio dire è che non dobbiamo deprimerci ma andare avanti fiduciosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Comolli si deve svegliare, ma di sana pianta 

Comolli io devo ancora capire perché l’hanno preso, e come può uno così essere l’ad della Juventus 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Comolli si deve svegliare, ma di sana pianta 

Comolli dovrebbe essere accompagnato alla porta a fine stagione, tipo Montezemolo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri Spalletti ha sbagliato anche nella tattica, se vedi che non riesci a bucare la difesa, fai giocare l'altra squadra, perché poi al primo contropiede ti segnano

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.