Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Romeo Agresti ha scritto:

Mmm non sono propriamente d'accordo. E, onestamente, dirlo ora è facile (mi ci metto io per primo) :)

Se fosse arrivato Kolo a 60 milioni, avremmo dovuto chiamare l'esercito e non i moderatori per gestire il forum :d

Mateta a 30 milioni dovrebbe comportare più o meno lo stesso esito...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Ieri su 2TALKS parlavano di problemi fisici di MATETA al ginocchio che potrebbero portarlo ad un operazione. La fonte era un giornalista inglese.

Avete notizie in merito ?

Io sono andato sul forum del Palace a tradurre qua e là, ne parlavano in un topic su Mateta ma lo avevano appreso dal commentatore di una partita 

I commenti parlano di un giocatore in calando di forma dopo un inizio scoppiettante di stagione, c’è chi dice per il ginocchio che si gonfia e chi perché già da agosto voleva sloggiare e cambiare campionato 

Più di questo non ho trovato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Ieri ho fatto delle ricerche a tal proposito.

Lui ha avuto 1 infortunio dove si pensava dovesse operarsi, ma poi pare che l'operazione è scongiurata, tuttavia i tifosi del Cristal Palace e altri giornalisti dicono che gioca ancora con dolore al ginocchio.

Forse questo spiega perchè ha fatto 1 gol in9 partite, sono numeri abbastanza inquietanti.

Ieri per esempio ha segnato un gol di potenza.. annullato per fuorigioco. Per dire un gol così, dei nostri, non so chi lo potrebbe fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Ieri ho fatto delle ricerche a tal proposito.

Lui ha avuto 1 infortunio dove si pensava dovesse operarsi, ma poi pare che l'operazione è scongiurata, tuttavia i tifosi del Cristal Palace e altri giornalisti dicono che gioca ancora con dolore al ginocchio.

Forse questo spiega perchè ha fatto 1 gol in9 partite, sono numeri abbastanza inquietanti.

Se è rotto allora lo prendiamo sicuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Premessa dovuta: io mi ritengo un comoller convinto docg della prima ora

Detto questo non ho alcun problema a sottolineare che di errori MARCHIANI ne ha fatti ben TRE in una singola sessione di mercato ovvero lo scambio Alberto-Mario, l'acquisto di Openda a cifre folli, il rinnovo del contratto di Tudor.

Nel giudizio complessivo che si può fare AD OGGI questi errori da matita blu pesano come macigni.

Concordo sui primi due ma non capisco chi doveva prendere al posto di Tudor, se oggi hai un allenatore importante come Spalletti è proprio grazie alla conferma di Igor. L'unico interessante su cui si poteva ragionare in quei momenti era Palladino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Ieri su 2TALKS parlavano di problemi fisici di MATETA al ginocchio che potrebbero portarlo ad un operazione. La fonte era un giornalista inglese.

Adesso si spiega il nostro interessamento sefz 

1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Domanda. Quante partite abbiamo vinto da situazione di svantaggio? Solo con l’Inter o sbaglio? 
A parte il bodo in Champions.

Sarei curioso di veder il dato negli ultimi 6 anni, da Pirlo in poi.

Il Cagliari all'andata. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Mmm non sono propriamente d'accordo. E, onestamente, dirlo ora è facile (mi ci metto io per primo) :)

Se fosse arrivato Kolo a 60 milioni, avremmo dovuto chiamare l'esercito e non i moderatori per gestire il forum :d

Ciao romeo. Però anche 45 complessivi per Openda + 4 netti a stagione + i 6 netti a David più commissioni gridano vendetta. Per me sul mercato non ci stiamo capendo nulla da anni ormai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 19.7.9 ha scritto:

Ieri per esempio ha segnato un gol di potenza.. annullato per fuorigioco. Per dire un gol così, dei nostri, non so chi lo potrebbe fare

Si ma sta di fatto che ha fatto 1 gol in 9 partite, non sono numeri da lui.

Questo è preoccupante, perchè forse fisicamente non è davvero al 100%.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, ventinove ha scritto:

E i tifosi.

Peggio della Juve ci sono solo certi suoi tifosi.

Sanno solo lamentarsi di tutto e tutti.

I tifosi non influiscono sulla costruzione delle squadre, né in negativo né in positivo.

Altrimenti Napoli e prescrittese avrebbero zero trofei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo attaccanti come David e Openda in Italia possono fare le seconde punte, ma prendere il primo a parametro ci stava, il secondo con il serbo ancora da noi e oggettivamente il più forte in rosa è stata una follia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Tanto stiamo per comprare Mateta a 30

15 mln David + 6 netti di ingaggio

40 mln Openda più 3/4 di ingaggio

30 Mateta più ingaggio

Alla fine spendi 85 mln più ingaggi per non essere mai contento.

Strategia fallimentare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

La cosa che preferisco di Lucca sono i tordelli, buonissimi.

Fai venire fame...specialità di Mateta invece è il cazzomarro alla brace 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Van Gaal said:

Mateta a 30 milioni dovrebbe comportare più o meno lo stesso esito...

Io credo che qui dentro, e intendo proprio in questo forum, non si abbia idea del valore del giocatore. Arrivo a dirti che per me, considerando i prezzi che circolano in Premier, 30 milioni è persino bassa come quotazione per uno che negli ultimi due anni ha iniziato a segnare molto in Premier ed è finito in Nazionale francese. Per intenderci: Castellanos, che non ha fatto benissimo in Serie A, è stato pagato la stessa cifra. Poi, che Mateta - se dovesse arrivare - faccia bene alla Juve non lo so. Ma la quotazione, imho, non mi sembra così folle.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Purtroppo attaccanti come David e Openda in Italia possono fare le seconde punte, ma prendere il primo a parametro ci stava, il secondo con il serbo ancora da noi e oggettivamente il più forte in rosa è stata una follia. 

A parametro zero relativamente perché gli hai dato un ingaggio da 6 netti più bonus che lo rende vendibile solo nel mercato arabo (forse)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Ma per Openda veramente c’è il riscatto obbligatorio se arrivi entro il decimo posto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Romeo Agresti said:

per me la dirigenza non sapeva cosa fare davanti: tra Vlahovic e Kolo ha aspettato il corso degli eventi subendo il mercato invece di avere un piano

se eri sicuro su Kolo devi fare in modo di tenerlo

Poi David posso capirlo, é un opportunità e puoi prenderlo anche senza piano

Però Openda non veniva da una gran stagione Rome.

Impegnarsi per 40/45 bombe con lui per me è stato un errore gravissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Non si hanno riscontri pratici visto che gioca regolarmente . 
Ieri 90 minuti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Per me Kolo a 50 te lo davano senza battere ciglio. Detto ciò con il serbo ancora da noi non si doveva mai e poi mai fare la follia di Openda. Stavi con David e Dusan poi a Gennaio avremmo fatto altre valutazioni. Certi errori sono clamorosi per una società come la Juventus. Insieme a quello di Alberto Costa pesano tantissimo sulla valutazione di Comolli. Roba da incapaci veri.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

Io credo che qui dentro, e intendo proprio in questo forum, non si abbia idea del valore del giocatore. Arrivo a dirti che per me, considerando i prezzi che circolano in Premier, 30 milioni è persino bassa come quotazione per uno che negli ultimi due anni ha iniziato a segnare molto in Premier ed è finito in Nazionale francese. Per intenderci: Castellanos, che non ha fatto benissimo in Serie A, è stato pagato la stessa cifra. Poi, che Mateta - se dovesse arrivare - faccia bene alla Juve non lo so. Ma la quotazione, imho, non mi sembra così folle.

Non è una cifra folle, ma li spenderei solo per uno più giovane, non è Tevez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai siamo allo shopping compulsivo e bulimico.

Siamo attratti da Mateta solo perchè sarebbe un nuovo acquisto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, ventinove ha scritto:

E i tifosi.

Peggio della Juve ci sono solo certi suoi tifosi.

Sanno solo lamentarsi di tutto e tutti.

Ma hai visto cos'è successo ieri al Bernabeu? 

A parti invertite o in generale con altre tifoserie nostrane, oggi alcuni dei nostri manco potrebbero uscire di casa, altrochè...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Qualcuno qui ieri aveva postato la news prima di 2Talks

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.