Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minutes ago, ArturoFC93 said:

Siamo esattamente nella stessa situazione nella quale erano le altre durante il nostro decennio d’oro, l’ho scritto anche di là, nonostante siamo al sesto anno così e quindi l’avrei dovuto assimilare già da tempo, ieri sera ho proprio avuto quella sensazione di impotenza e soprattutto m’è venuto spontaneo dire “siamo dei perdenti” ed è ancora più deprimente dirlo nel periodo più florido in qualche modo visto che adesso abbiamo un gioco e prima no, visto che adesso mi stava tornando quella voglia di aspettare il giorno della partita, e loro sono sempre lì, sul più bello a deluderti, come i perdenti appunto.

Chi spendeva centinaia di milioni sul mercato? Chi aveva un monte ingaggi anche solo paragonabile?

Stiamo facendo ben peggio date le risorse e il livello cui eravamo arrivati...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ico83 said:

Per fortuna ieri non ho potuto vedere la partita, la mia salute ringrazia.

Anyway, se stanno sondando Mateta e Zirkzee è proprio per partite come quella di ieri, dove serve un centravanti da serie A, forte contro le difese chiuse, roccioso, ma anche tecnico e associativo come piace a Spalletti.

Il problema è che dovrebbe essere pure essere cinico/prolifico (non come Zirkzee) e giovane (non come Mateta).

Per avere tutto servono i soldi che non abbiamo.

Ringraziamo Giuntoli e Comolli.

Mateta ha 28 anni, non sarebbe una tragedia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Anubic ha scritto:

vorrei capire cosa non hai capito che non vuole un David 2.0 ma un centravanti fisico alla Lukaku/Osi

Zirk non è quel tipo di attaccante che cercano

Quello che non ti è chiaro è che Zirkzee è piú forte di David, ha già giocato in Italia e soprattutto arriverebbe in prestito.

Se Mateta floppa hai chiuso con le punte per almeno un paio di mercati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Occhio il cristal palace sta per esonerare anche il tecnico😅

sky sport uk

mah, il senso?

ha detto che tanto lascia a fine anno, son in una posizione normale senza affanni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Avrebbe una sua logica. Perché, purtroppo, un giocatore con quelle caratteristiche attualmente non lo abbiamo. E anche Vlahovic, che è l'unica punta centale "tradizionale" presente in organico, ha altre abilità. Ergo, abbiamo un buco e capisco che lo vogliano colmare. Penso che quella tipologia di calciatore ci serva soprattutto per le gare tipo ieri. Non siamo riusciti a riempire MAI l'area diligentemente con 100 cross, non siamo riusciti a mettere a tacere Mina. E in un mercato in cui Lucca costa 35 milioni, ripeto, 30 per un attaccante che segna in Premier non mi sembra una follia. Soprattutto perché a gennaio, con i pagherò, puoi inventarti poco.

Il problemone, purtroppo, si chiama Openda. Che non possiamo prestare perché ha già giocato in due campionati differenti in questa stagione, e che ad oggi sembra totalmente fuori dal contesto. Questo, purtroppo bis, ad oggi è un investimento sbagliato. E gli investimenti sbagliati, alla lunga, si pagano: vedi Douglas che non verrà riscattato dal NF e per cui dovremo fare i numeroni per piazzarlo nuovamente.

Ciao Rome,

Innanzitutto complimenti per il canale, ti seguo quotidianamente. 

Il NF ha espressamente comunicato l'intenzionalità di non riscattare Douglas Luiz oppure hai avuto notizie da qualche fonte?

Per Mateta che probabilità ci sono di vederlo in maglia bianconera a gennaio? Penso come te che un attaccante con quelle caratteristiche manchi terribilmente in rosa e, tra l'altro, il francese mi sembra che coniughi specifiche del classico numero nove d'area con quelle del centravanti moderno.

Io, personalmente, affonderei anche per Mingueza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, trueloveju ha scritto:

Esonerato allenatore del Palace 

Fonte Sky sport Uk

Normale dopo le dichiarazioni di ieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

mah, il senso?

ha detto che tanto lascia a fine anno, son in una posizione normale senza affanni

Forse perché ha attaccato neanche troppo velatamente la società pubblicamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Romeo Agresti ha scritto:

Non facciamo passare, però, il NF come dei geni. E' anche un loro problema: perché hanno pagato 3 milioni di prestito oneroso e oltre 4 netti di ingaggio per uno che non riscatteranno. 7 milioni buttati in una stagione. WOW! Non è che noi siamo sempre dei piciu e gli altri fenomeni, eh :d

Sicuramente Romeo...ma ripeto i problemi grossi saranno i nostri...un giocatore che viene da due annate di questo tipo con uno stipendo da 4,5 mln difficilmente puo' avere mercato

E se non erro pesa a bilancio 18/19 mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Charles Lemon ha scritto:

Mateta ha 28 anni, non sarebbe una tragedia.

Senz’altro, potremmo sperare in un nuovo caso Toni o Milito. Da tifoso lo farei, razionalmente è però una scommessa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Dio Zigo said:

Romeo dicevi le stesse identiche cose su Tudor questa estate...

Ma hai letto o devo fare un disegnino? Io non ho parlato del mio giudizio, dei miei pareri. Ho citato i numeri. E no, non si può dire che i risultati siano uguali.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, MONGIO said:

Condivido.

E aggiungo, fa rabbia vedere una squadra che adesso comincia a giocare c tenere palla a farla girare e.....

Li davanti non hai un terminale offensivo decente.

Dopo tutti i soldi sperperati.

E un cc di livello che tira in porta ogni tanto e mette qualche goal, calcia le punizioni etc.

Un altro po' manca anche un rigorista definitivo e certo....

Speriamo che capiscano in fretta come non buttare i soldi e chi comprare.

Però ragazzi non commettiamo l'errore di pensare che basti questo eh... perché fino a quando non si è parlato di mateta qui dentro tutti pensavamo ad altri ruoli e tipologie di giocatori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Frank.de ha scritto:

Cosa ha detto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, .ste13. ha scritto:

Forse perché ha attaccato neanche troppo velatamente la società pubblicamente

mah ha detto alla fine che son tutti in vendita a buone cifre, cioè è un dato di fatto

a Sarri che dovrebbe fare Lotirchio, dargli fuoco in pubblica piazza a sto punto .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, ico83 said:

Senz’altro, potremmo sperare in un nuovo caso Toni o Milito. Da tifoso lo farei, razionalmente è però una scommessa.

Quello sarebbe lo scenario miracoloso, io non ho così tanto ottimismo. Se arriva a fa semplicemente il suo ci lecchiamo le dite. A noi serve un attaccante come quello e secondo me la partita di ieri ne è la dimostrazione. Non avremmo segnato neanche se la partita fosse durata 3 giorni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, trueloveju ha scritto:

Esonerato allenatore del Palace 

Fonte Sky sport Uk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

mah ha detto alla fine che son tutti in vendita a buone cifre, cioè è un dato di fatto

a Sarri che dovrebbe fare Lotirchio, dargli fuoco in pubblica piazza a sto punto .ghgh 

Ma no, ha accusato la società di aver lasciato sola la squadra, di non avere supporto da nessuno, che ha solo 12-13 giocatori disponibili, che gli hanno venduto il capitano il giorno prima della partita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Sal94FinoAllaFine said:

Ciao Rome,

Innanzitutto complimenti per il canale, ti seguo quotidianamente. 

Il NF ha espressamente comunicato l'intenzionalità di non riscattare Douglas Luiz oppure hai avuto notizie da qualche fonte?

Per Mateta che probabilità ci sono di vederlo in maglia bianconera a gennaio? Penso come te che un attaccante con quelle caratteristiche manchi terribilmente in rosa e, tra l'altro, il francese mi sembra che coniughi specifiche del classico numero nove d'area con quelle del centravanti moderno.

Io, personalmente, affonderei anche per Mingueza.

1) Ho notizie che sia moooooooooooooooolto probabile che DL non verrà riscattato. D'altra parte, minutaggio alla mano, in Premier non sta mai giocando :)

2) Attendiamo la risposta dal Palace. Che sta vivendo un momento terribile tra capitano ceduto, allenatore furibondo che ha già comunicato che se ne andrà, etc.

3) Mingueza ci abbiamo provato, saremmo anche disposti a spendere qualche milione ora, ma il Celta per il momento ne fa una questione di principio e non economica. Perché il 50 per cento dovrebbero garantirlo al Barca. Quindi, perso per perso, mirano a trattenere il giocatore fino a giugno.

4) Grazie mille :)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Romeo Agresti said:

Ma hai letto o devo fare un disegnino? Io non ho parlato del mio giudizio, dei miei pareri. Ho citato i numeri. E no, non si può dire che i risultati siano uguali.

Bah...

Non è questione di giudizio, semplicemente tendi a essere "leggermente" ottimista in ogni nuovo corso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

L’importante è non far passare il messaggio che il bel gioco ha portato a zero perché altrimenti torniamo ai tempi di Sarri, questo è il momento dove bisogna persistere, vanno cambiati solo i calciatori, non l’impianto

Non ho alcuna intenzione di rifarmi le inversioni per rivedere la difesa bassa e il gollettino casuale con la gente che non sa cosa fare in campo. 

No, rivoglio il filotto giocando male con punizioni di Milik al 93’ .fuma 

Vorrei giocare bene e vincere le partite come quella di ieri e Lecce, non credo di volere tanto.

5 minuti fa, .ste13. ha scritto:

La rosa è mediocre, e si sapeva

Ma è normale, se sbaglia 4-5 anni di mercati di fila che ti aspetti?

Per il resto la rosa per me va migliorata piano piano, ribaltarla significa comprare tanto e comprare tanto significa comprare male

Quindi meglio pochi ma buoni

???

Kalulu Bremer Kelly Cambiaso

Locatelli ???

??? ??? Yildiz

???

Se fai le cose come si deve magari in 3 anni hai una signora squadra

Se le fai male resteremo nell'anonimato per altri 10

Per me, basta poco per giocarsi lo scudetto, anche perché l’Inter ha una età media alta. Però bisogna comprare con criterio, non gente buona per far la riserva e poco più come Conceicao, Zhegrova e Openda. 

5 minuti fa, ventinove ha scritto:

Beh, Super.

Il Napoli sta 3 punti sopra, non 20.

E viene da tre pareggi consecutivi.

Il Milan ha vinto a Como non si sa neppure come e nelle due precedenti gare ha rimontato al 90' concedendo due enormi occasioni ai rispettivi avversari -classifica derelitta anche loro- per decretarne la sconfitta.

Per quel che riguarda noi, abbiamo perso punti col Lecce per errori nostri e fatalità, mentre ieri il gol di Mazzitelli è un fulmine a ciel sereno, oltre ad essere realmente una prodezza.

Abbiamo sbagliato occasioni, siamo stati inconsistenti in certe situazioni, tutto quel che vuoi.

Ma ci sono segnali che semplicemente dicono che non è il tuo anno.

Il mio o quello della Juve? :d 

A parte gli scherzi, io credo che determinate situazioni (ieri e Lecce) siano dovute alla mancanza di caratteristiche offensive e alla mancanza di qualità della squadra. Tolto Yildiz (che ieri è stato impreciso), non abbiamo idee. Non abbiamo gente forte di testa, le punte non segnano, le ali non segnano (Kenan escluso), nessuno tira da fuori, nessuno inventa. Milan e Napoli non stanno sprofondando grazie ai singoli, noi non avendo singoli non riusciamo a vincer queste partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, blumav ha scritto:

Quello che non ti è chiaro è che Zirkzee è piú forte di David, ha già giocato in Italia e soprattutto arriverebbe in prestito.

Se Mateta floppa hai chiuso con le punte per almeno un paio di mercati.

ma non lo danno in prestito manco alla Roma, perche devono darlo alla Juve.

Che poi non ne parla nessuno di Juve su Zirk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Intendevo per essere pronto per la prossima di campionato.

In champions, alla fine, puo'andare bene David

Tanto ci rimangono al massimo altre 4 partite di Champions...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

mah, il senso?

ha smerdato la dirigenza in conferenza ieri .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.