Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Si

Io ho cercato su chatgpt..

E dice che Mateta ha fatto in tutta la sua carriera 3 gol di testa in Premier League.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prenderei sia Mateta, per giocare in CL e.le.sfide di cartello in serie A, che Pellegrino, per giocare contro le piccole chiuse, trovare un centravanti cosi bravo che risolva entrambe le situazioni non è possibile se non hai 80-100 mil da spendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

E con Mateta e Maldini sposti qualcosa? A parte i mobili di casa intendo.

Non ho parlato di Maldini e neanche di Mateta, che comunque rispetto a quei due è un bel passo avanti. Senza punta in Serie A non vai da nessuna parte, ho letto fenomeni che hanno criticato Spalletti per non aver aspettato il Cagliari ieri🤣 È diventata una tifoseria di isterici questa, che non ha senso della realtà e sa solo ripetere come un disco rotto "Noi siamo la Juve e alla Juve bisogna vincere", non capendo che se ci andiamo io e te a giocare non vai da nessuna parte. Invece leggo continuamente * sulla comunicazione degli allenatori, sulla tattica e sulla psicologia (materia seria che ormai invece viene messa di mezzo dappertutto da gente che segue due mental coach da strapazzo su instagram) per non raccontarsi una verità: abbiamo molti giocatori scarsi con cui è difficile ottenere più di un quarto posto. Se guardiamo ai gol presi (primo quello di ieri sera, dove Perin è indecoroso) c'è un 30% in cui il portiere ha una buona compartecipazione, se guardiamo a quelli non fatti e alla scarsa presenza garantita da Openda e David non ne parliamo. Che senso ha pensare a come migliorare Locatelli e Miretti, che almeno sono sufficienti, quando hai delle gravi insufficienze davanti e in porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bear15 ha scritto:

Serve chiaramente una prima punta di livello.

Punta-centrocampista-portiere.

Qui bisognerebbe intervenire seriamente.

Bremer a parte, manca la spina dorsale di una squadra vincente. Ci mancano portiere, regista e attaccante di livello.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bear15 ha scritto:

Serve chiaramente una prima punta di livello.

Punta-centrocampista-portiere.

Qui bisognerebbe intervenire seriamente.

Basterebbe non sbagliarli tutti e tre ancora una volta.

Almeno due su tre indovinarli, sarebbe un passo avanti

2 minuti fa, kaedes ha scritto:

No a mettere i chiodi al muro per i quadri .sisi

Beh i segni si fanno con la Mateta di solito 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scrissi un paio di settimane fa, Buffon, o Tacconi o Peruzzi ecc.. e Higuain, o Tevez, Trezeguet ecc... e la Juve sarebbe in testa alla classifica 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ElMachico ha scritto:

E dice che Mateta ha fatto in tutta la sua carriera 3 gol di testa in Premier League.

Una crociata contro Mateta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non può piovere per sempre.. Tranne questa settimana in pianura padana .ghgh 

Anche io ormai mi sento Eric Draven...

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Una crociata contro Mateta

Ma per carità..

Però qui sento dire che ci serve uno forte di testa e io per curiosità sono andato a guardare le statistiche..

A quanto pare ha fatto 3 gol in carriera di testa in Premier League.

Siamo sicuri che si sa di cosa si sta parlando?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Laura1965 ha scritto:

Lo scrissi un paio di settimane fa, Buffon, o Tacconi o Peruzzi ecc.. e Higuain, o Tevez, Trezeguet ecc... e la Juve sarebbe in testa alla classifica 

Bastava prendere il portiere del Sassuolo e Kolo Muani per stare tranquillamente secondi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Bastava prendere il portiere del Sassuolo e Kolo Muani per stare tranquillamente secondi.

Si 👍 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Bremer a parte, manca la spina dorsale di una squadra vincente. Ci mancano portiere, regista e attaccante di livello.

“Una squadra perfetta deve avere un portiere che para tutto, un assassino in difesa, un genio a centrocampo, un mona che segna e sette asini che corrono”.

Amen.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Romeo Agresti ha scritto:

Amico mio, se non stai in piedi, se non riesci a fare due partite di fila intere, il talento non è più un argomento.  Questo, purtroppo, non sta in piedi.

Dopo il caso Douglas Luiz era doveroso prendere zeghrova, un altro che a gennaio non ha manco 40 minuti nelle gambe

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

E non ti sei accorto che non è aggiornato?

Infatti mancano tutti i nuovi prototipi radioattivi dotati di spoiler ipertrofici dalla grande cilindrata meccanobiometrica

Ovviamente questi profili sfuggono all'occhio virtuale, serve il pro che va a pescarli nei feti delle loro madri   

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io starei fermo e non prenderei nessuno,nemmeno una riserva di Yildiz o di Kalulu se non in prestito con,al massimo,un diritto ... Facciamo con quelli che abbiamo e basta,davanti torna Vlahovic tra un mesetto e vediamo come va,sicuramente un pochino meglio

In estate poi serve una rivoluzione vera,via tutti i giocatorini e dentro solo 2-3 giocatori di quelli seri,gli altri li fai arrivare dalla next gen o dalla primavera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Non ho parlato di Maldini e neanche di Mateta, che comunque rispetto a quei due è un bel passo avanti. Senza punta in Serie A non vai da nessuna parte, ho letto fenomeni che hanno criticato Spalletti per non aver aspettato il Cagliari ieri🤣 È diventata una tifoseria di isterici questa, che non ha senso della realtà e sa solo ripetere come un disco rotto "Noi siamo la Juve e alla Juve bisogna vincere", non capendo che se ci andiamo io e te a giocare non vai da nessuna parte. Invece leggo continuamente * sulla comunicazione degli allenatori, sulla tattica e sulla psicologia (materia seria che ormai invece viene messa di mezzo dappertutto da gente che segue due mental coach da strapazzo su instagram) per non raccontarsi una verità: abbiamo molti giocatori scarsi con cui è difficile ottenere più di un quarto posto. Se guardiamo ai gol presi (primo quello di ieri sera, dove Perin è indecoroso) c'è un 30% in cui il portiere ha una buona compartecipazione, se guardiamo a quelli non fatti e alla scarsa presenza garantita da Openda e David non ne parliamo. Che senso ha pensare a come migliorare Locatelli e Miretti, che almeno sono sufficienti, quando hai delle gravi insufficienze davanti e in porta.

In che senso dicevano scusa, non capisco? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Io starei fermo e non prenderei nessuno,nemmeno una riserva di Yildiz o di Kalulu se non in prestito con,al massimo,un diritto ... Facciamo con quelli che abbiamo e basta,davanti torna Vlahovic tra un mesetto e vediamo come va,sicuramente un pochino meglio

In estate poi serve una rivoluzione vera,via tutti i giocatorini e dentro solo 2-3 giocatori di quelli seri,gli altri li fai arrivare dalla next gen o dalla primavera

Vlahovic é più scarso di David 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Ragazzi ma testa, piede, polso o chiappa…ci rendiamo conto che parliamo di Juventus e tal Mateta?

Meno di 10 anni fa avevamo in squadra Ronaldo, Higuain, Khedira, Pogba, gente di sto livello. Io dico che un allenatore, uno che può CREARE, lo abbiamo preso. Che possa anche VINCERE non ne sono convinto ma non siamo attualmente nelle condizioni per fare le pulci a Spalletti…il problema vero è che continuiamo a puntare profili di calciatori medi!!! Questo è il punto focale di tutta la vicenda da 10 anni quasi. 10 anni di mercati fatti a caso, strapagando calciatori di livello medio-basso. A pallone si vince coí calciatori forti, guidati da un allenatore capace e da una società autorevole, tutto il resto è fuffa all’ennesima potenza. Noi queste caratteristiche le abbiamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa crociata contro mateta non la capisco

tra l altro ieri ho visto che si sbatte a destra e sinistra per la squadra, ieri era perennemente in difesa e andava in attacco, fa tutto il campo in maniera molto easy

purtroppo gli Higuain non esistono più…detto questo in giro non vedo attaccanti pazzeschi tolti due o tre elementi

l l’anno scorso lukaku senza fare cose esorbitanti e’ stato artefice del successo del Napoli facendo gioco sporco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, AlDü ha scritto:

Hanno preso Hojilund perchè si è rotto male Lukaku a metà agosto.

Hanno preso mille giocatori e giocano ancora tutti quelli dello scorso anno, Hojilund escluso.

Noi abbiamo fatto 4/5 acquisti, con un DG che è arrivato a mercato iniziato e ha trovato un disastro in società.

Non sto dicendo che sarà la nostra fortuna, solo il tempo ce lo dirà.
Per me c'è una gran narrativa intorno a lui pur essendo un dirigente "normale" non di certo un fenomeno ma almeno rimetterà in carreggiata la società, che non vuol dire vincere altri 9 scudetti di fila ma portarla a competere ogni anno per lo scudo e non fuori dai giochi in autunno.

Abbiamo fatto 4/5 acquisti tutti sbagliati però 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Che fine ha fatto?

Gioca nelle piovose ed ombrose pianure balcaniche, nei sottoboschi di Buduconost

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Ma per carità..

Però qui sento dire che ci serve uno forte di testa e io per curiosità sono andato a guardare le statistiche..

A me ha sorpreso che ieri, nonostante il Crystal Palace abbia giocato l' intera gara nella propria metà campo, non abbia mai cercato il lancio lungo su Mateta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Ma per carità..

Ma infatti nei video che ho visto non ne visto uno 

Solo che ti vedo parecchio impegnato nell’elencare le cose negative di qualsiasi giocatore a noi accostato (che poi per carità ci si becca sempre purtroppo)

Mateta a me non piace, mi piacciono due caratteristiche che a noi mancano 

Tira forte

Non perde mai i duelli fisici (sembrerebbe)

Poi il resto non mi esalta, ste caratteristiche le dovrebbe sempre avere il 9 della Juve, insieme ad altre qualità 

Io ho sempre in testa il goal di Higuain con la Roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.