Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Si si .sisi

chat gtp non è che sia la fonte piu' affidabile del mondo eh...

Guarda transfermarkt che non è la bibbia ma è piu' attendibile

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minutes ago, MONGIO said:

Ma certo, lo diciamo da anni che manca un centrocampista di livello, un play.

Solo che il buon Luciano sta riuscendo a sopperire con un buon Locatelli e adesso con Miretti, insomma stiamo giocando, poi arriviamo lì davanti e speriamo in Kenan e poi il vuoto cosmico.

Ieri e col Lecce con un centravanti come Kean la avremmo vinta , per esempio.

Concordo... secondo me però ci mancano tanto i gol dai centrocampisti e dagli esterni, yildiz escluso...insomma, non è tanto la punta fisica per me...poi che i due centravanti al momento siano poco prolifici, nulla ci piove...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo ieri sostenevo qui che cambiare dirigenza ogni anno non aveva senso perchè così facendo non costruisci mai un progetto serio. Oggi ho già cambiato idea sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Però Mateta di testa non la prende...sarebbe un aggravante.

Allora vuol dire che non è buono su questo fondamentale.

Mi dispiace essere cosi concreto.

Io metto la mano sul fuoco che nessuno abbia visto più di 5 partite intere di Mateta con il Cristal palace.

Le persone parlano in base a youtube punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

chat gtp non è che sia la fonte piu' affidabile del mondo eh...

Guarda transfermarkt che non è la bibbia ma è piu' attendibile

Infatti non è chatgpt

è gemini che è 10 volte meglio, ho controllato anche con Grok e mi ha dato lo stesso risultato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Concordo... secondo me però ci mancano tanto i gol dai centrocampisti e dagli esterni, yildiz escluso...insomma, non è tanto la punta fisica per me...poi che i due centravanti al momento siano poco prolifici, nulla ci piove...

È anche vero che siamo la squadra che ha segnato con più calciatori, quello che manca sono i gol del centravanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Il minimo obiettivo stagionale però l'abbiamo raggiunto sempre, eh, anche giocando diversamente. Questo è il senso

Con la rosa di oggi sicuramente non ci riusciresti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Basterebbero Bernardo Silva e Lewa a p.0. Con sti due passi dal lottare per il quarto posto allo scudetto e  nel frattempo puoi inserire un paio di giovani da fare crescere. Invece continuiamo a spendere botte di 40 per medioman da buttare nell'umido dopo 6 mesi ed i giovani buoni che abbiamo li vendiamo.

A 10 punti dalla prima manco se metti Mbappe riesci a vincerlo, anche perché non dipende solo dai giocatori che hai in rosa, dipende anche che Milan e Inter devono fallire tre partite consecutive, e comunque sei sempre dietro di 1 punto.

Fino a ieri, magari te l'avrei appoggiata. Ma dopo Cagliari è anche un po complicato superare il quarto posto  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Dio Zigo said:

Se i 2 centravanti fanno 4 gol in 2 dopo 21 giornate è dura eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Secondo me Miretti deve fare il regista basso. Ha grande visione ma negli spazi avanzati e’ troppo frenetico e incline all’errore,perché ovviamente più pressato. E’ geometrico e lineare,vede spazi e corridoi,fatelo regista 

Io davvero non capisco perché da noi la qualità in mezzo non la vogliamo mai 

Sembra proprio che sia vietato avere qualità nelle mezz'ali

E quella che c'è la spostiamo più avanti facendogli appunto un torto come dici 

Arrivasse B.Silva noi lo faremmo giocare al posto di Conceicao/Zeghrova 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Più il giocatore offensivo a destra... Conceicao e Zeghrova sono stati nulli fino ad ora. 60 milioni buttati letteralmente nel wc. Zappetta non lo si conosceva bene, ma i soldi spesi su chico sono un insulto al tifo bianconero. 

Metti pulisci al posto di quei due e vedrai che lottiamo per il campionato. 

Se giochi con un David, devi avere gli esterni con gol nelle gambe. Oltre ai centrocampisti di inserimento. 

Invece noi abbiamo il nulla cosmico. 

A parte yildiz c'è il vuoto più totale.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Capossela said:

È anche vero che siamo la squadra che ha segnato con più calciatori, quello che manca sono i gol del centravanti.

Sicuramente...ma servono anche i gol da dietro..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Il minimo obiettivo stagionale però l'abbiamo raggiunto sempre, eh, anche giocando diversamente. Questo è il senso

l'idea è di avere un impianto dove è più semplice inserire elementi e alzare livello e obiettivi

è anche una questione di prospettiva futura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, M83forever ha scritto:

Mi dispiace essere cosi concreto.

Io metto la mano sul fuoco che nessuno abbia visto più di 5 partite intere di Mateta con il Cristal palace.

Le persone parlano in base a youtube punto.

Hai perfettamente ragione...

Io ho Sky sport e a volte qualche spezzone di Premier la vedo e Mateta ovviamente lo conoscevo ma non certo in maniera approfondita e ho sempre avuto l impressione che sia un buon attaccante ( nulla di più )

Non avevo però chiaro la sua abilità di testa e sono andato a guardare le statistiche che dicono tutt altro...

Da 5 giorni qui la narrazione è: 

Mateta utile perché forte di testa,( solo perché è molto alto ) però poi i fatti dicono tutt altro.

Quindi in sostanza, senza polemica.. ma sappiamo di cosa si sta parlando?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Che poi mateta a 30/40 milioni non è caro visto che gente come Lucca costa di più. E poi non preclude un attaccante più forte in futuro. Basta vendere David e ne prendi uno più forte 

Mateta a giugno avrà solo più un anno di contratto, prossimo ai 29 anni, pagarlo 40 milioni sarebbe un furto con scasso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, sturaroway said:

Se i 2 centravanti fanno 4 gol in 2 dopo 21 giornate è dura eh.

Siamo partiti con tre punte e turnover continuo...pensa te che bordello...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Con la rosa di oggi sicuramente non ci riusciresti.

Beh siamo arrivati terzi e quarti con Allegri e Tudor che non mi pare avessero rose migliori di questa. Siamo sempre arrivati minimo quarti, sempre. E da 5, 6 anni sempre sta roba siamo. 

Sta squadra la migliori mettendo giocatori forti nei ruoli giusti e con le caratteristiche giuste, altrimenti puoi giocare bene quanto vuoi, ma poi perdi col Cagliari e col Lecce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Non conosco Mateta ma da quanto leggo in giro pare sia forte di testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Dio Zigo said:

Siamo partiti con tre punte e turnover continuo...pensa te che bordello...

Diciamo che si è capito perché Vlahovic fosse titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho il timore che di questo passo a forza di flop e pacchi della serie Arthur, Koopmeiners, Douglas e forse Openda, rischiamo davvero di compromettere pesantemente se non definitivamente la nostra competitività nel futuro prossimo in Italia nonché per più di un decennio in Europa, e Mateta per quanto io non lo conosca bene, da quel poco che ho potuto leggere non mi sembra una scommessa affidabile in termini di potenziamento e futuribilità  della rosa.

Spalletti sicuramente ha portato un miglioramento importante e nuove certezze riguardo la panchina ma senza una rosa competitiva e con poche risorse da poter investire sul mercato mi sa che non andremo lontani. 

Non voglio essere troppo pessimista anche perché la partita di ieri certamente un pò influenza l'umore e la percezione del tifoso, ma non possiamo più fare passi falsi, Yildiz, l'unico faro di questa squadra, purtroppo potrebbe presto decidere di lasciare il nostro campionato sempre più scadente e poco attraente se non troviamo il modo di uscire da questa mediocrità deprimente e senza prospettiva di vittorie importanti, non ho dubbi che tra big inglesi e spagnole non manchi di estimatori ricchi e competitivi con qualità tecniche, appeal internazionale e ingaggi di un altro mondo rispetto a noi.

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

A 10 punti dalla prima manco se metti Mbappe riesci a vincerlo, anche perché non dipende solo dai giocatori che hai in rosa, dipende anche che Milan e Inter devono fallire tre partite consecutive, e comunque sei sempre dietro di 1 punto.

Fino a ieri, magari te l'avrei appoggiata. Ma dopo Cagliari è anche un po complicato superare il quarto posto  

Ma io parlo in generale non per questa stagione. Se il prox anno parti con sti due in più le prospettive cambiano, se il massimo a cui possiamo ambire è Mateta allora prepariamoci ad un altro quarto posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Io ho Sky sport e a volte qualche spezzone di Premier la vedo e Mateta ovviamente lo conoscevo ma non certo in maniera approfondita e ho sempre avuto l impressione che sia un buon attaccante ( nulla di più )

Non avevo però chiaro la sua abilità di testa e sono andato a guardare le statistiche che dicono tutt altro...

Mateta utile perché forte di testa,( solo perché è molto alto ) però poi i fatti dicono tutt altro.

Ovvio che no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Penso fosse ironico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Evidentemente no.

Ma ripeto si parla per sentito dire o per alimentare questi mercati bulimici

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.