Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, franjuve ha scritto:

Massara dice che lo united ha chiuso la porta su zirkzee.  Penso che in prestito non lo danno 

lo dico da due giorni, c'è gente che ancora parla di Zirk

tipo lui .ghgh

2 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Tutto su Zirkzee. .the

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

secondo me siamo sui livelli di Mateta,  non vedo ste grandi differenze 

In Premier Malen ha fatto decisamente meno di Mateta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ExHarley68 ha scritto:

secondo me siamo sui livelli di Mateta,  non vedo ste grandi differenze 

E c'è chi sbava su Kolo che fa panca agli spurs. Qui o si prende uno forte e affermato o non se ne esce 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, franjuve ha scritto:

Massara dice che lo united ha chiuso la porta su zirkzee.  Penso che in prestito non lo danno 

In prestito con obbligo te lo danno...la Roma offriva prestito con diritto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Non puoi c ha una clausola che vieta per i prossimi due anni di venire in Italia 

Non esiste una clausola simile. Al massimo costringerebbe a pagare qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mailke ha scritto:

Vediamo chi tira fuori mr algoritmo

Al momento nessuno.

ad andare su profili da 40 milioni noti a tutti non serviva un genio.

un genio tipo Moggi con meno della metà prendeva Ibra o zidane, jugovic, Paulo sosa, montero, deschamps

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Volevo ricordarvi che giuntoli aveva in pugno Osimhen. 

Ti scordato del piccolo dettaglio che avesse in pugno anche la cessione di Yildiz per finanziare Osimhen .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Beh io mi lancerei su di lui senza pensarci anche se non segna molto eh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Piacciaononpiaccia ha scritto:

Purtroppo è un circolo perverso dal quale è difficile uscire: la qualificazione in Champions è fondamentale. Per provare a raggiungerla, l'allenatore chiede "qualcosa" che possa aiutare a raggiungere l'obiettivo, nell'immediato. 

E magari un piccolo aiuto riesce pure a dartelo, quella "cosa", ma poi ti ritrovi inevitabilmente a fare i conti con un livello medio che difficilmente ti permetterà di tornare a primeggiare. 

Si vive ancora alla giornata, insomma. 

Dobbiamo augurarci di non centrare la qualificazione, sarà sicuramente un salasso ma perlomeno saremo costretti veramente a resettare...tanto ormai abbiamo dato dimostrazione che non siamo in grado di investire e costruire niente partendo da una qualificazione CL ed i suoi introiti...perlomeno con la bomba di una non qualificazione saremmo costretti a non rinnovare giocatori medi (Mc Kennie, Kostic, Perin, etc), far partire i senatori (Locatelli, Cambiaso, Gatti), impossibilitati ad investire 30/40 milioni sugli ennesimi giocatori di mezza fascia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Non ci sono i soldi per vincolarsi con l'obbligo. Inoltre leggo che ha problemi fisici 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, franjuve ha scritto:

Meno male. Quanto di più simile ai due che abbiamo. Molle e rapporto con il gol nullo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Al momento nessuno.

ad andare su profili da 40 milioni noti a tutti non serviva un genio.

un genio tipo Moggi con meno della metà prendeva Ibra o zidane, jugovic, Paulo sosa, montero, deschamps

Da Comollì c'è da aspettarsi solo il peggio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Il problema non è il cartellino. È quanto pretende il calciatore visto che è in Arabia.

Mi sembra a volte che nessuno abbia mai seguito il mercato 😅

Ed è grave visto che passiamo qui sopra tipo 12 ore al giorno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Volevo ricordarvi che giuntoli aveva in pugno Osimhen. 

A luglio non lo voleva nessuno perché David a quelle condizioni era un affare. Multi cit. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Piacciaononpiaccia ha scritto:

Purtroppo è un circolo perverso dal quale è difficile uscire: la qualificazione in Champions è fondamentale. Per provare a raggiungerla, l'allenatore chiede "qualcosa" che possa aiutare a raggiungere l'obiettivo, nell'immediato. 

E magari un piccolo aiuto riesce pure a dartelo, quella "cosa", ma poi ti ritrovi inevitabilmente a fare i conti con un livello medio che difficilmente ti permetterà di tornare a primeggiare. 

Si vive ancora alla giornata, insomma. 

Per me meglio rimanere così come siamo sul serio, al massimo farei un azzardo su qualche giovane promettente da pagare 4 soldi. Tanto di punte con le caratteristiche di Mateta ne trovi, pure nelle categorie inferiori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piuttosto che la gentaglia che sta comprando Comolli preferisco rinnovare Vlahovic a 20 mln l’anno 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Frank.de said:

A luglio non lo voleva nessuno perché David a quelle condizioni era un affare. Multi cit. 

Osimhen è un non tema. 75 milioni (si parlava di richiesta di 90 per la Juve) per un'operazione a titolo definitivo semplicemente non c'erano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma chi parla di restare così cosa pensa che a giugno prendiamo mbappe ? avere un gasperini attaccato alle balle fino alla fine in ottica 4 posto non è mica una cosa gradevole e chi pensa che ci arriviamo facilmente con quelli che abbiamo mi sa che sta facendo male i conti,dato che se non miglioriamo la produzione offensiva in termini di gol di partite come quelle di ieri ce ne saranno purtroppo altre.E se già l'anno scorso contro ranieri abbiamo rischiato,quest'anno ci sarà da sudare ancora di più se non arriva qualche rinforzo davanti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Light Juve ha scritto:

Piuttosto che la gentaglia che sta comprando Comolli preferisco rinnovare Vlahovic a 20 mln l’anno 

Si diamogli 20 milioni dopo aver rubato lo stipendio per 4 anni .ghgh è il primo da spedire su Marte 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Piacciaononpiaccia ha scritto:

Vero. 

E però... se la smettessimo di mettere centordici palloni a palombella, sul secondo palo, nella speranza che Openda e/o David riescano ad anticipare di testa il portiere e i difensori avversari (mediamente più alti di 10 cm), magari qualche possibilità in più potremmo averla... .ghgh

Ma sicuro...

Sai che non abbiamo grandi colpitori... non insistere con questi cross alti, prova rasoterra... prova a farli forti e tagliati... Tira in porta... Fai una cosa diversa!

Inoltre credo abbia sbagliato anche Spalletti a fare i cambi solo a metà ripresa... Io sarei ripartito il secondo tempo direttamente con Chico e Thuram per Miretti e Koop (giocatore sempre piu' preoccupante a meno che non giochi braccetto..e lo stesso Zeghrova sembra sempre piu' fumo e meno arrosto..)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, UnSognoInBiancoNero ha scritto:

ma chi parla di restare così cosa pensa che a giugno prendiamo mbappe ? avere un gasperini attaccato alle balle fino alla fine in ottica 4 posto non è mica una cosa gradevole e chi pensa che ci arriviamo facilmente con quelli che abbiamo mi sa che sta facendo male i conti,dato che se non miglioriamo la produzione offensiva in termini di gol di partite come quelle di ieri ce ne saranno purtroppo altre.E se già l'anno scorso contro ranieri abbiamo rischiato,quest'anno ci sarà da sudare ancora di più se non arriva qualche rinforzo davanti.

Abbiamo semplicemente paura di chi può trovare comolli 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Comolli non si è fatto problemi a fare spendere 40 milioni per Openda che vale metà Osimhen 

Non prende 10 milioni di stipendio, che avrebbero fatto tutta la differenza in termini economici (e avendo già Vlahovic a bilancio probabilmente non potevi permettertelo. Giuntoli ovviamente pensava di vendere/svendere Vlahovic).

È chiaro che adesso con il senno di poi possiamo fare tutti questi ragionamenti, sarebbe stato meglio sicuramente prendere solo Osimhen e non David, Zhegrova, Openda.

Ma l'origine di tutti i mali per me è stata confermare Tudor, non fargli mercato perché nessuno credeva in lui e nel progetto con lui allenatore, cacciarlo troppo tardi (forse).

Con un allenatore di peso alcune di quelle operazioni non sarebbero nemmeno state fatte (vedi Zhegrova).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.