Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

se rimaniamo così la champions il prossimo anno non la vediamo

Forse è un bene

Purchè accettiamo di lottare con Bologna e Lazio per il posto Conference

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

Purchè accettiamo di lottare con Bologna e Lazio per il posto Conference

meglio fare come il milan..quella è una coppa inutile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, M83forever ha scritto:

L'ha preso Comolli e gli ha dato 6 mln netti.

Chi ve lo dice che trq 6 mesi non diciamo la stessa cosa di Mateta?

Vabbè ormai ti sei messo a fare il bastian contrario, ci serve un attaccante perchè questi fanno schifo .boh

Questo è quello che ci possiamo permettere, haaland non puo venire ed anche se lo prendessimo magari non saremmo in grado di servirlo nel modo giusto .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Frank.de ha scritto:

Ma malen non era uno scarpone?

Veramente io dissi che sarebbe stato un calciatore devastante e che avrebbe spostato il pronostico quarto posto verso la Roma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente io dissi che sarebbe stato un calciatore devastante e che avrebbe spostato il pronostico quarto posto verso la Roma.

No perché ne parlavamo con qualcuno in settimana che mi diceva che la concorrenza non ha fatto mercato al momento 

No perché ne parlavamo con qualcuno in settimana che mi diceva che la concorrenza non ha fatto mercato al momento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente ci siamo attaccati questa etichetta per anni che ci ha portato al disastro di oggi. 

La Juventus FC merita rispetto da parte di chi internamente la sta sabotando 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Menomale, figurati se la Juve deve affidarsi ad una punta marocchina mai sentita 

A dire il vero è più conosciuto di Mateta, ha vinto una Europa League con il Siviglia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Cerco di ricordarmi quello che l’altro giorno mi contraddiceva affermando che fosse una pippa al sugo.

Purtroppo per noi quelli della Roma non sono stati sull’albero a cantare come i nostri dirigenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Vabbè ormai ti sei messo a fare il bastian contrario, ci serve un attaccante perchè questi fanno schifo .boh

Questo è quello che ci possiamo permettere, haaland non puo venire ed anche se lo prendessimo magari non saremmo in grado di servirlo nel modo giusto .boh

Esprimo opinioni per il bene della Juventus.

Questo mercato compulsivo bulimico che alcuni tifosi avallano è la prima nostra rovina.

Abbiamo una percentuale di acquisti sbagliata superiori al 50%.

Una persona saggia si auspicherebbe di fermarsi e capire dove stiamo sbagliando nella costruzione delle squadre e nella fase di reclutamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I nostri a mani vuote e le altre si rinforzano...

La Juve va a Cagliari e non segna perché i nostri attaccanti non la buttano dentro manco con le mani, ma pure il centrocampo non scherza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, trueloveju ha scritto:

Onestamente ci siamo attaccati questa etichetta per anni che ci ha portato al disastro di oggi. 

La Juventus FC merita rispetto da parte di chi internamente la sta sabotando 

La nostra realtà è questa e bisogna farsene una ragione. Capisco non sia facile ed anche io faccio fatica ad accettarlo ma la storia sta cambiando come dimostrano gli ultimi 5 anni. Oggi le Big in serie A sono altre, ahime.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Dybala da quei palloni magici anche a 40anni mentre noi giochiamo con Conceicao, Zeghrova e Miretti .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fjgt ha scritto:

Dybala da quei palloni magici anche a 40anni mentre noi giochiamo con Conceicao, Zeghrova e Miretti .ghgh

Categorie diverse di calciatori, su questo penso che siamo tutti d'accordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Malen intanto sta già a fare la differenza 

sara durissima per il quarto posto

non andremo per evidenti limiti tecnici che manco un attaccante che segna potrà risolvere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.