Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

18 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Con Moggi e Marotta/Paratici sti giocatori li prendevi a 3/6 milioni perché non sbagliavano i titolari e quindi acquistavano i Zalayeta come backup.

Qui stanno facendo passare un attaccante del Crystal Palace come un centravanti epocale zio canta. Ma che chazzo sú. 

Tra l'altro é una prima punta da gittata che ha bisogno di campo, cosa che qui non ha. Quindi ok, porta presenza e forza, sará anche utile non lo nego, ma é un attaccante del Crystal Palace oh. 

Basta scrollare transfermarkt e l'attaccante lo trova chiunque. Qui non si tratta di "trovare" ma di avere criterio. 

Mi ricordi cosa dicevi di sesko? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Perché he l'Atalanta e non la Juventus in finale di Champions League?

Perché se andiamo in finale di Champions perdi troppo punti in campionato e se devo presentarmi in finale per fare la figura dei rattazzi del 5 a 0 meglio mandare in avanscoperta l'Atalanta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

Avranno gli amici che li sfottono al bar .ghgh.ghgh.ghgh 

posso capire per la pezzentese, che è un club abusivo visto ciò che ha fatto nel 2006

ma questi credo siano stati nostri competitor 4 volte in 15 anni

per la CL lo son stati a caso l'anno passato, prima mai ci son stati manco vicini

boh

è come quelli che la hanno per la Fiorentina o Lazio, non la comprendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Vuoi perdere un'altra finale? 

Dicono che però bisogna arrivarci in finale...

E poi confido che col calcio propositivo di Spalletti la finale la vinciamo, stavolta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alberto da Messina ha scritto:

Prima manna poi Giuntoli adesso comolli, il problema più che i dirigenti è Elkann se non ancora non lo avete capito 

Non penso JE abbia costretto Giuntoli e Comolli a prendere Douglas, Koop e Openda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tantra ha scritto:

Perché he l'Atalanta e non la Juventus in finale di Champions League?

Perché in Europa hanno fatto meglio di noi negli ultimi anni sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tricarico10 ha scritto:

Timber (Feynoord) "molto probabilmente questo e stato la mia ultima partita con Feyenoord"

ESPN Olanda

Ma se non è stato convocato😅😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Vuoi perdere un'altra finale? 

Io firmerei immediatamente vol sangue per un'altra finale persa...ok la delusione finale, ma le gioie durante il percorso non si dimenticano...e poi , oramai, perderne 7 o 8 o 9 non fa più  differenza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, TerzaDivisa said:

Scusa ma Lucca chi l’ha preso?

ci sta, è giovane, ha uno stipendio umano ed è già fuori dalla rosa, da noi hai visto una cessione finora?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Secondo me..se passano tutte l Italia e si apre anche la possibilità di 5 squadre in champions

Di certo non mi metto a tifare le altre italiane in coppa solo perché noi facciamo schifo, se staremo fuori sarà giusto così e chi ha toppato pagherà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Lookman?

Non possono se danno lang in prestito. Devono avere a zero il saldo anche nelle formula. Teoricamente Lookman in prestito ma non penso che L'Atalanta accetti la formula 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Secondo me..se passano tutte l Italia e si apre anche la possibilità di 5 squadre in champions

Cioè a sperare proprio come gli ultimi della classe... che poi, sai che me ne frega di arrivare quinto, bella soddisfazione proprio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Dicono che però bisogna arrivarci in finale...

E poi confido che col calcio propositivo di Spalletti la finale la vinciamo, stavolta...

Con la rosa attuale, nel caso ci arrivassimo per qualche congiunzione astrale, prenderemmo un imbarcata epocale in un eventuale finale a meno di colpi di *, e noi non siamo famosi per essere fortunati in Champions sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Perché se andiamo in finale di Champions perdi troppo punti in campionato e se devo presentarmi in finale per fare la figura dei rattazzi del 5 a 0 meglio mandare in avanscoperta l'Atalanta 

Ma non scherziamo, metterei la firma per una finale di champions.

preferisco poter sognare e poi perdere che non farlo del tutto.

senza dimenticare che arrivare in finale porterebbe un bel po di soldi, di visibilità ed in alcuni casi anche sponsor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

Sono anni però che lavoriamo per colmare il gap con le squadre sotto di noi, un mercato di indebolimento alla volta. 

Ci sbatteremo il muso prima o poi. 

ma quello è un altro discorso, io non comprendo sta continua paura della propria ombra di buona parte della tifoseria e di far commenti disfattisti a ogni giornata di campionato che non va come sperato

ma che senso ha dire al 18 gennaio che una squadra che ha 3 punti più di te non la riprendi più mentre al contempo ti caghi di squadre che stanno a 9 punti (perchè leggo di gente che ha paura di Atalanta e Bologna)?

è un esercizio malatissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bn1897 ha scritto:

Di certo non mi metto a tifare le altre italiane in coppa solo perché noi facciamo schifo, se staremo fuori sarà giusto così e chi ha toppato pagherà

Atalanta, Roma, Fiorentina (Antonio si fa fuori da solo a breve non conta) per me si possono rifare fino la semifinale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, alexpremium89 said:

Pensa te cosa ci tocca stare a guardare 

che finaccia

manco di ritorno dalla B con molinaro e grygera si facevano sti discorsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.