Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Noi, yildiz a parte, non abbiamo giocatori di qualità che abbiano confidenza con la porta. Tutti giocatori fumosi o poco inclini alla conclusione. L’unico che potrebbe inquadrare la porta è un pulcino bagnato che ha il terrore di tirare (Koop)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, No cav ha scritto:

Alla fine faranno prestito molto oneroso con obbligo a 35

Il giocatore si é esposto molto, alla fine si farà. Contratto di 4 anni e peso a bilancio di  9 più ingaggio compensato dal risparmio su vlahovic.

ovviamente poi a giugno davanti non arriverà nessuno a meno di cessioni.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

ma cosa ne sai te 

Ma cosa ne sai te su zirkhee/spalletti fammi dire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Perché nelle tonnare le altre vincono e fanno gol? 

Perché hanno qualità. Negli spazi stretti e nel tiro da fuori. Tutte cose che non abbiamo. 

Il centravanti è l'ultimo dei problemi. 

il centravanti è un problema enorme invece perchè fanno 4 gol in due, alla ventunesima di campionato

che manchi capacità balistica è vero, ma ieri hai tirato più volte centrando quasi sempre uno di loro (appunto per la tonnara) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Samu aghehowa è la risposta......ti costerà di cartellino, ma di stipendio ad oggi ne prende 2 di milioni ma lordi ed ha 21/22 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

che ha una media gol peggiore di David e Openda?

Non è importante la quota gol,ma il lavoro di peso che può fare in avanti per gestire palloni e smistarli agli accorrenti,anche in area

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, TerzaDivisa said:

Estenuante, gira da due giorni il nome

Ma arriverà il primo febbraio sefz 

scherzo, non lo so, però di solito Comolli se la prende comoda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlare di Osimhen e Kolo Muani oggi mi sembra fuori luogo

Siamo al 18 Gennaio con due attaccanti flop, la situazione é questa, e ci dobbiamo mettere la pezza oggi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Te lo dico io, il diktat di Spalletti è uno come caratteristiche mateta no zirkzee,con quelle caratteristiche di costruzione hai david

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wembley ha scritto:

Ma arriverà il primo febbraio sefz 

scherzo, non lo so, però di solito Comolli se la prende comoda 

Un po’ tutti da noi, per limare qualche milioncino o dilazionare

Meglio mettersi l’anima in pace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Quello che si è rotto è il fratello però, non so se pure lui s’è rotto in olanda

sisi a zero ci siamo anche noi, a gennaio vogliono 15-20 milioni 

Sisi si e’ rotto pure quello gioca in olanda,  se fatto il legamento del ginocchio contro il Muilan a Febbraio 2025, stagione finita e operazione fatta.

Se dovesse star bene fisicamente, sarebbe interessante

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Non è importante la quota gol,ma il lavoro di peso che può fare in avanti per gestire palloni e smistarli agli accorrenti,anche in area

sta roba la fanno anche David e Openda

il problema è la fisicità e il non veder la porta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Te lo dico io, il diktat di Spalletti è uno come caratteristiche mateta no zirkzee,con quelle caratteristiche di costruzione hai david

Se me lo dici te Alex mi fido...so che hai fonte certe...quindi no a Zirkhee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Non prendo nessuno. Meglio niente del buttare fondi da utilizzare a giugno. 

A questa squadra serve qualità, non una punta del cristal palace di 29 anni. 

Ci vuole chi dà l'ultimo passaggio, chi vede gioco. 

Chi dice che con mateta ieri avremmo Segnato, vive su Marte. Ieri, Yildiz a parte, non abbiamo creato nulla. Solo cross dalla 3 quarti dove solo cr7 avrebbe potuto farci qualcosa. 

Qualcosa va fatta perché se non andiamo in Champions (e ad oggi la vedo complicata) il prossimo anno sarà un bagno di sangue. Io non dico che con Matete ce la faremo, quello che però penso è che restando così è quasi impossibile farlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

il centravanti è un problema enorme invece perchè fanno 4 gol in due, alla ventunesima di campionato

che manchi capacità balistica è vero, ma ieri hai tirato più volte centrando quasi sempre uno di loro (appunto per la tonnara) 

Ne fanno 4 in 2 perché sei partito con 3 punte e ne gioca 1.e perché hai sbagliato totalmente a prendere un openda che con David e il nostro gioco c'entra come il cacio sullo spaghetto a vongole. 

Il problema è aver riscattato conceicao quando era chiaro che non era un giocatore da Juve. 

O aver preso Zeghrova che non si regge in piedi dopo 6 mesi. 

La punta va fatta ma deve essere forte davvero, se devi prendere tanto per non ha senso farlo. 

E Mateta non può essere il 9 di una squadra che vuole vincere. 

Se poi la Juve si è romanizzata per tutti, allora ok, prendiamo mateta. 

Io ho altre aspirazioni. Sopratutto per ilbdg che abbiamo 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

Qualcosa va fatta perché se non andiamo in Champions (e ad oggi la vedo complicata) il prossimo anno sarà un bagno di sangue. Io non dico che con Matete ce la faremo, quello che però penso è che restando così è quasi impossibile farlo.

Non ci sarà nessun bagno di sangue secondo me, si farà un altro aumento di capitale, l'ennesimo, e si andrà avanti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq una squadra del livello della juve NON può avere un portiere, primo e secondo, che ad ogni tiro in porta che riceve subisce gol. Una squadra del livello della juve NON può battere quasi 20 calcio d angolo in una partita e MAI una volta pericolosa. Una squadra del livello della juve NON può ridurre il proprio gioco attacco o speranza in un solo giocatore appena più di 20enne. Credo che i dirigenti debbano lavorare su questi punti, ma punto di domanda,  abbiamo dei dirigenti?

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, J80 ha scritto:

Gia' fatto....Zirkhee

Non sarebbe esattamente il tipo di attaccante che vuole Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Smartengine ha scritto:

Non ci sarà nessun bagno di sangue secondo me, si farà un altro aumento di capitale, l'ennesimo, e si andrà avanti.

Non è ciò che si legge, però le vie del Signore sono infinite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, J80 ha scritto:

Basta vedere che NON lo stanno cercando, non è uscito mezzo articolo se non quando c'era motta

Non ci vuole una laurea per capirlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che a me sconvolge di questa società è la totale incapacità di trovare alternative.

Ora sembra che l'unica punta di peso con piedi umani esistente al mondo sia Mateta. Finirà che lo pagheremo ciò che il CP chiede perché totalmente incapaci di dire "Eh tiettelo io mi prendo..." 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Smartengine ha scritto:

esatto

non ci saranno né cessioni eccellenti o altre scemenze giornalistiche

dopo che è stato costretto ad esporsi con quel ridicolo videomessaggio Elkane farà, nel caso, un altro adc

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.