Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, WiseJoe ha scritto:

Vabbè, tu sapevi che Milik non sarebbe rientrato...facile parlare dietro una tastiera 

Io no ma loro devono saperlo, sono dirigenti della Juve...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CANE SCIOLTO ha scritto:

Abbiamo Zhegrova e Conceicao da quel lato….non credo proprio. Giocano tutti 3 allo stesso modo 

Brahim e’ destro ed e’ un trequartista… Gioca ovunque.

C’entra nulla con Zhegrova e Conceicao sinceramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Esatto, regalato. Perchè siamo gli unici che li hanno messi alle corde ripetutamente. La differenza, come al solito, la fanno la tipologia dei giocatori in campo. E non sto parlando di fenomeni, ma di caratteristiche adatte ad una squadra.

i nostri giocatori mancano di troppe caratteristiche, gioco aereo e gol ditesta da calci piazzati e corne, gol su punizione, tiro da fuori, giropalla verticale preciso e veloce un po è milgiorato..ma non basta e con questi giocatori piudi cosi per me non si puo fare)

55 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Rigore inventato in Coppa d'Africa.

Comunque Louis Leroux del Nantes é sempre piú interessante. É un 2006 ma con quel piedino sinistro ti mette in porta con il terzo occhio. Fisicamente é prestante e con atletismo, voluminoso nella continuitá d'azione. Sarebbe una mezzala moderna che costruisce, invade e rifinisce.

In una juve normale lo avrei proposto come investimento da backup, ma in questa cianfrusaglia potrebbe anche giocare molte partite. Nasce trequarti, nelle giovanili giocava sul mezzo destro di un sistema 2+1, quindi concettualmente potrebbe anche lavorare in varie funzioni. 

Certo, mi direte che alla juve servono i Platini, i Zidane, i Tevez, i Buffon. E sono d'accordo. Ma con questi al massimo puoi avere i Mateta e i Chiesa, i Zeghrova e gli Openda. Quindi insomma non starei a farla troppo lunga.

Giá buono che pare sia evaporato Dominguez zio cane .ghgh

e pagati uno sproposito...dimentichi conceicao

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Io penso che il realismo e il sano cinismo siano scogli importanti a cui aggrapparsi in questi momenti

Non entrare tra le prime 4 sarebbe un disastro economico, siamo già sotto lente di ingrandimento di UEFA e FIFA che potrebbero comminarci delle sanzioni. Fallire l'accesso al quarto posto vorrebbe dire resettare di nuovo, vendere tutto ciò che hai di vendibile (compreso il turco) e farsi altri 4/5 anni di purgatorio.

Quando dico sperare che vadano bene le cose intendo dire sperare di concludere bene la stagione per provare a fare meglio la prossima.

Perché te lo ripeto, potremmo pure arrivare 16esimi, ma Elkann non vende. Il tuo è puro masochismo.

Se vuoi sapere la mia, non vinceremo nulla per ancora un bel po'. Ma la mia non è una speranza, solamente un pensiero.

Per me tira e tira la corda vedrai che alla fine vende.

Finché riesce a metterci la pezza e cavarsela con poche perdite sarà come dici tu e proverà a ridurre i costi pian piano per abituarci ai piazzamenti (già il nostro monte stipendi penso sia il quarto in serie A, di solito avevamo il primo o il secondo… se non vi fa riflettere questo non so che dire)

Nel momento in cui gli viene giù tutto stai tranquillo che si sposta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Dimentichi un passaggio chiave. Al momento dell accordo tra Spalletti e comolli l allenatore ha accettato lo status quo, cioè che i giocatori siano questi e che non potrà avere grosse pretese. Lo hanno detto entrambi gli interessati.

oggi non può fare nulla di diverso, può solo tirare fuori il massimo da quello che ha.

Ok ma visto come sta riuscendo a migliorare la squadra, diamine diamogli un supporto.

Lo sta dicendo chiaramente....

Sta dimostrando di valere e potremmo fare di più....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda polemica ma non troppo: 

i vari Nico Schira e Di Natale hanno mai beccato una notizia? 

Vedo che vengono sempre riportati (da anni ormai).

Grazie a chi risponderà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Brahim e’ destro ed e’ un trequartista… Gioca ovunque.

C’entra nulla con Zhegrova e Conceicao sinceramente

Ma magari....

Uno che segna.

Tanto poi i rigoristi buoni li abbiamo già 😅 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vanni93 ha scritto:

Grazie a chi risponderà 

No

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, J80 said:

Di Marzio non dice nulla?

C'era ma non ha parlato di Juve. Forse dopo. Adesso parlano della serie Gomorra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ma come non cambia, mancherebbe giusto qualche introito

E quindi?

Elkann ha venduto tutto, di certo non gli manca il contante per ripianare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vanni93 ha scritto:

Grazie a chi risponderà 

Di beccare le beccano, ma riciclano notizie degli altri, quindi in realtà non sono fonti personali. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Vigilante said:

C'era ma non ha parlato di Juve. Forse dopo. Adesso parlano della serie Gomorra.

Mamma mia che brutta fine Sky 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vigilante ha scritto:

Se deve parlare di Mateta è meglio che stia zitto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Aseptic ha scritto:

Alla fine lo chiudono, il Mateta

Malissimo.

Ma fiducia zero in sta gente.

Mi sembrava troppo strano quando si parlava di Chiesa.

Infatti non era vero niente e in attacco cercavano altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

Finché riesce a metterci la pezza e cavarsela con poche perdite sarà come dici tu e proverà a ridurre i costi pian piano per abituarci ai piazzamenti (già il nostro monte stipendi penso sia il quarto in serie A, di solito avevamo il primo o il secondo… se non vi fa riflettere questo non so che dire)

Stai sperando che la Juventus salti per aria nella flebile speranza che Elkann venda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Ok ma visto come sta riuscendo a migliorare la squadra, diamine diamogli un supporto.

Lo sta dicendo chiaramente....

Sta dimostrando di valere e potremmo fare di più....

Assolutamente, ma l accordo era che non avanzasse pretese. Lui può solo segnalare delle criticità ma poi si deve far andare bene quello che gli danno.

la colpa é della dirigenza che avrebbe dovuto imbastire prima delle trattative da chiudere ad inizio gennaio, l immobilismo ci é costato 5 punti che oggi vorrebbero dire terzo posto.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AG10 ha scritto:

Secondo Capology abbiamo ancora il secondo monte ingaggi. Certo, la cosa significativa è che è in costante diminuzione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, vanni93 ha scritto:

Grazie a chi risponderà 

Loro non sono quei tipi di giornalisti che anticipano i colpi, si accodano, fanno domande alle loro fonti e poi cercano di stare al passo dei grandi.

Di Natale lavora su tuttojuve quindi e’ scontato riportarlo anche perche’ fa molte interviste che riguardano proprio la Juve.

Schira ha agganci soprattutto a milano quindi qualche volta e’ credibile altre volte no.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AG10 ha scritto:

E quindi?

Ah ok quindi Comolli che dice che devono stare attenti a ogni centesimo è solo una recita

Tanto si ripiana tutto

Ho come il sospetto che non sia come dici tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AG10 ha scritto:

E quindi?

Infatti il problema non é ripianare, senza gli introiti champions elkan può coprire le perdite per farci iscrivere al campionato ma la uefa ci farà fuori dalle coppe e/o ci bloccherà il mercato.

abbiamo già una seconda sanzione certa in arrivo verso marzo, figurati in estate senza champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.