Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

la cosa che deve fare Comolli è metterci la faccia e parlare, cosa che non sta facendo e non ha mai fatto finora

si sta nascondendo

LA cosa migliore che può fare Comolli è dare le dimissioni e chiedere scusa ai tifosi.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che sciagura la non cessione di vlahovic,mega stipendio,se ne va a zero,si infortuna e dobbiamo spendere 30mln per sostituirlo fino a giugno, perché abbiamo fatto un attacco di minions e serve una punta di peso contro le difese delle piccole in serie A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scienzo ha scritto:

Beh sono due cose completamente differenti....quello che scrivi tu è tutta una altra cosa rispetto  quanto scrive l'utente che citi che s sua che ora cita di marzio

L ho sentito qui da caressa

il palace non accetta l obbligo con l Europa league vuole un obbligo incodizionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

cmq prima di parlare di Maldini bisogna informarsi visto che Spalletti l ha convocato in nazionale…

quindi al mister piace

Non me ne faccio niente di Maldini preso al 20 gennaio solo per farlo entrare gli ultimi 10 minuti SE levi Yildiz

dopo ieri è palese che serve un centravanti che sappia colpire di testa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq prima di parlare di Maldini bisogna informarsi visto che Spalletti l ha convocato in nazionale…

quindi al mister piace

Inizio da ieri ad avere dei dubbi su Spalletti..purtroppo è così...attendo conferme 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sanasi77 ha scritto:

LA cosa migliore che può fare Comolli è dare le dimissioni e chiedere scusa ai tifosi.

No grazie.. Cambiare di nuovo dirigenza? Basta con sto loop
E non ha nulla da scusarsi, non è lui che va in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Inizio da ieri ad avere dei dubbi su Spalletti..purtroppo è così...attendo conferme 

Ma se l ha detto pure in conferenza perché vanno su Maldini nel caso,yldiz e’ il 10 stop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Sono 3 partite viste del Lecce

Inter

Juve 

Milan

Va preso il difensore Tiago

E il portiere Falcone come secondo il mio preferito é Carne secchi 

D'accordo! Lo prenderei oggi stesso, classe 2004, portoghese, 194 cm... promette molto, ma molto bene. Senesi e lui al posto di Gatti e Rugani sarebbe un capolavoro.

Portiere ormai mi va bene chiunque 😃

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L ho sentito qui da caressa

il palace non accetta l obbligo con l Europa league vuole un obbligo incodizionato

Allora gli devi fare ciao ciao con la manina...

Perchè il rischio che non vai in champions quest'anno è altissimo e non possiamo permetterci di impegnarsi a Giugno per altri 40 Milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Il mercato di Comolli arrivato a Giugno non e’ stato manco il suo, la programmazione non si fa in 1, 2, 3 giorni, manco in un mese… Stessa cosa successa all’arrivo di Giuntoli, uguale identico.

Il peggiore di sempre non direi proprio.

Peggiore non so, ma Openda è un’operazione insensata a prescindere da modulo o allenatore 

La squadra non può prendere il quinto centravanti mediocre… adesso non si può sbagliare.

é palese che con i soli David e Openda nel ruolo di prima punta non andiamo da nessuna parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Azzo proprio da ieri, chissa’ come mai.. Perche’ sti dubbi non li hai avuti dopo il 5-0 contro la cremonese?

ma dai ma daiiiii furbizia cavolo furbizia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Quindi chi comanda?

La si puo’ rigirare come volete, sempre Comolli ha preso Spalletti, non Chiellini.

Purtroppo comanda il mediocre francese, ma in questo caso Chiellini ci ha salvato da un'altra scelta sbagliata di Comolli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, J80 ha scritto:

Per me salta...difficilmente le squadre di premier abbassano le pretese...il Palace ha venduto Guehi al City per 20 mln di sterline ed era a acadenza a luglio

Di marzio ha sempre detto che la richiesta e' 40 M

Speriamo sia come dici tu.

Ci farebbero un favore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

Io su Mateta mi astengo

ma chi non lo vuole, mi può far un nome, prendibile, senza tanti pensieri e giri di parole?

prendibile ora e di livello

Mateta vale Fulkrug, con la differenza che uno è arrivato a 0, noi invece ci butteremmo 40 milioni, a sto punto vai e prendi En Nesiry in prestito e tamponi per 6 mesi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Ma scusarsi per cosa?

ha preso David che comunque i gol li fa

ha virato su openda perché in un contesto di gioco con tudor poteva giocare con david

conceicao e’ rimasto perché ben o male a era integrato bene e tudor lo voleva

zhegrova stanno cercando di recuperarlo fisicamente e secondo me ci sta bene in rosa..qui si parla di disastri meteoriti e tsunami 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

quindi al mister piace

Ma cosa significa? In nazionale quello è il materiale umano. 

Secondo te Spalletti veramente si accontenta di Maldini?

Ma dai

Ma scusarsi per cosa?

ha virato su openda perché in un contesto di gioco con tudor poteva giocare con david

zhegrova stanno cercando di recuperarlo fisicamente e secondo me ci sta bene in rosa..qui si parla di disastri meteoriti e tsunami 

Ma sei serio?

• Mi Piace 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma scusarsi per cosa?

Ha preso  per oltre 100 milioni fra cartellini e commissioni 4 giocatori offensivi che non sono arrivati a 10 fra gol e assist tutti assieme , non è un mercato disastroso questo ? 

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Il problema è che ci vanno i suoi acquisti 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma se l ha detto pure in conferenza perché vanno su Maldini nel caso,yldiz e’ il 10 stop

Non parlo di Maldini ma io avrei preso Malen, Maldini sta facendo male e non è assolutamente un vice di Yldiz, poi beati quelli che credono in questa soluzione. I dubbi li ho perchè non so.se ne verrà a capo, attualmente vedo meglio la Roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno si è dimenticato che alla Juve non si è mai potuto sbagliare nulla. La storia della Juve si è costruita su questo, in passato la dirigenza era consapevole di questo e le rose erano costruite per la maggior parte delle volte proprio per non sbagliare nulla. 

E Comolli per risolvere il problema vorrebbe aggiungere alla rosa, assolutamente prima di campioni affermati e abituati non sbagliare mai, Mingueza, Senesi, Mateta e Daniel Maldini?

Io comincio a pregare per la mia povera Juve

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete visto l'esordio di Shaqueel van Persie (Figlio di Van Persie)? Doppietta con gol di tacco e rovesciata, classe 2006

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Mateta serve ma a quelle cifre è inconcepibile. Veramente ragazzi qui siamo al ridicolo 

qua di ridicolo c'è solo il modus operandi ritardis di qualsiasi dirigente arrivi a Torino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, alexpremium89 said:

quindi al mister piace

Non mi sembra in nazionale abbia fatto il fenomeno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.