Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Ti riprendo io,mercoledì torna mou allo stadium😅

e farà sembrare il cagliari di sabato sera, una squadra che si è giocata la partita a viso aperto 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Non so voi ma non mi sono ancora ripreso da sabato sera 

Orca miseria, che cosa hai bevuto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, khedira610 ha scritto:

e farà sembrare il cagliari di sabato sera, una squadra che si è giocata la partita a viso aperto 

Beh, basta così poco per fermarci.

Poi gol al primo tiro casuale e si porta a casa i tre punti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Venerato: "Dalla Juventus mi dicono che El Nesyri non è un nome per l'attacco, se salta Mateta..."

vedi lettu
OGGI ALLE 12:30CALCIOMERCATO
di ROSA DORO   @ROSADORO2

Negli ultimi giorni il nome di Youssef En-Nesyri è stato accostato con insistenza alla Juventus che sta cercando di rinforzare il suo attacco già a gennaio. Se Mateta è il primo nome sulla lista di Comolli, quello di En-Nesyri sarebbe una seconda scelta ma stando alle indiscrezioni di Ciro Venerato a La Nuova DS la dirigenza della Juventus ha smentito ogni interesse per il marocchino ex Siviglia che piace anche al Napoli e se dovesse saltare Mateta, allora Zirkzee o qualche nome a sopresa sarebbero la seconda scelta bianconera. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se mourinho viene allo stadium e vince alla cagliari maniera come suo solito mi faccio bannare, avviso tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

d'accordissimo con te, però appunto come hai scritto alla fine non ha azzeccato nulla per ora, nella nostra rosa titolare non compare un singolo giocatore del suo mercato estivo (scusa se mi sono intromesso nel discorso)

Che scusa, siamo su un Forum, figurati.

Bhé david secondo me é titolare e per me é meglio di Vlahovic come complesso di giocatore.

Gli altri 3 presi sono dei grossi "mah", anche se a me Zeghriva non dispiace affatto, certo un crossatore come lui penso si gioverebbe di qualcuno in area più alto di 1,76...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

se mourinho viene allo stadium e vince alla cagliari maniera come suo solito mi faccio bannare, avviso tutti

Quoto

giphy.gif

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

va beh arrivare a postare Ciro Limoncello Venerato.... anche no dai, c'è un limite a tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Immagino Elkann che sorride sotto i baffi 🤔

Ciao,

Ero curioso di sapere che me penseresti eventualmente di Giovane.

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Insomma solita aria ottimista che ti fa respirare al meglio un lunedì mattina di gennaio qui dentro sefz 

Bhé oggi é il bluemonday, già siamo negativi gli altri giorni dell'anno, figuriamoci oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Idem

Pareggio col Lecce e sconfitta col Cagliari... sono duri da mandar giù 

Mi manda ai matti vedere Roma e Milan sopra 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Non esageriamo dai...

Ho visto fare Buone prestazioni con il Monza, in A...

Serie D mi pare veramente eccessivo.

squadra piena di pippe incredibili ,che meritava quindi la retrocessione ...

e' un dato di fatto che comunque avere quel cognome lo ha aiutato a spianarsi la strada ,ricordo anche che non e' piu un predestinato ha 24 anni due anni e mezzo  di serie A con  una trentina di presenze non mi pare abbia dimostrato chissa che  ...se noi vogliamo questi giocatori alla juve abbasso le mani e mi affido alla sorte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Si offende qualcuno se dico che sul discorso Maldini (o comunque vice Yildiz) state polemizzando su nulla.

Attualmente abbiamo giocato 28 partite, se escludiamo 1 saltata per infortunio Yildiz nelle restanti 27 è stato in panchina per 215 minuti, quindi il Maldini di turno, se tutto va bene (speriamo, vorrebbe dire che possiamo far rifiatare Yildiz perchè il risultato è al sicuro) giocherà in 4 mesi 150 minuti di "garbage time"...

beh penso che il problema sia proprio spendere risorse importanti (già di per sè risicate) appunto per qualcuno che giocherà relativamente poco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo la partita di Cagliari è palese che serva uno alto e forte di testa, soprattutto quando giochiamo contro le piccole che si chiudono in quella maniera, vedi Lecce e metterei Sassuolo che per me sarebbe andata anche in quella direzione se non l'avessimo sbloccata con quell'autogol molto fortuito.

Ora domando a chi segue la Premier, Mateta è forte di testa? alto è alto 1,92

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Insomma solita aria ottimista che ti fa respirare al meglio un lunedì mattina di gennaio qui dentro sefz 

Bè in realtà siamo ancora in corsa per il quarto posto, che è l'obiettivo dichiarato, non capisco i drammi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

io nemmeno...è stata una delusione forte...i aspettavo di lottare per il secondo posto fino alla fine.

Dopo i 2 punti persi col Lecce soprattutto per sfortuna ...e le ultima ottime prestazion,i a Cagliari mi aspettavo di vincere, ne ero convinto

La prestazione c'è stata anche se leggermente in calo....ma noi riusciamo a subire sempre un goal nell'unico tiro in porta e per segnarne uno dobbiamo avere 5 occasioni. Se questo capita spesso allora non può essere sempre sfortuna

Guardate il Milan , se consideriamo le occasioni sprecate dagli avversari nei e il gioco espresso con Viola, Genoa, Como dovevano avere zero punti ne hanno fatti 5

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante le ultime voci, non ci sono trattative in corso tra Federico Gatti e la Fiorentina. I piani della Juventus sono chiari: vuole tenerlo e nelle ultime settimane ha già respinto alcuni sondaggi (da Milan e da club di Premier League) per il difensore centrale.

Fonte: Nicolò Schira

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhé oggi é il bluemonday, già siamo negativi gli altri giorni dell'anno, figuriamoci oggi.

ah non sapevo di sta roba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Juve operaia said:

Per me si: non ti costava nulla di ingaggio, lui era felice di stare alla Juve e se ne stava bello bello in panchina, inoltre rischiava persino di migliorare e valere di più. Mai pensato che fosse un fenomeno, ma che fosse praticamente utile per noi in questa stagione era evidente. Capisco che 10 milioni sossoldi, ma in queste cose finiamo sempre allo stesso modo: ora devi cercarne un altro che ti costerà anche di più del buon Mbangula!

Mah li è stato tudor a farlo fuori non poteva vederlo, a quanto pare non aveva un gran atteggiamento negli allenamenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

lascia stare

fra Lecce e Cagliari, 45 tiri a 3, ventordicimila calci d'angoli

1 punto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi è il 19 e ZERO MERCATO

per gli altri, per quel poco che è stato fatto i frutti sono arrivati

EVIDENTENENTE la Società valuta che la nostra rosa NON ha punti deboli perchè il mercato è ancora fermo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.