Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Bobo1987 ha scritto:

Parlo della trattativa che c'è stata.

Volevano cessione definitiva o obbligo certo (quindi contabilmente è la stessa cosa).

Allora perché sarebbe saltato il trasferimento?

ma per la cifra probabilmente , ma se tu uno sai come è e chiedono 55?  60? che tra 55 e 60 cosa cambia? e non lo prendi vuol dire che hai un profilo migliore, che sei sicuro che farà bene , un asso nella manica , Openda non ha mai giocato, peggio di Douglaus Luiz che lo abbiamo preso con due plus valenze... è questo il problema tu puoi anche non prendere Kolo ci sta,  ma devi avere il top in mano... almeno il top per te. E se Openda per lui era il top non ha capito dove è...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zbozzige ha scritto:

Quindi siamo in questa situazione:
- prendere Mateta, giocatore che pare buonino (per quel che ci serve) ma costa molto (per quel che ci serve), ipotecando una parte del mercato estivo
- prendere El Nesyri, giocatore che non pare nulla di che (per quel che ci serve) ma viene gratis 

Spendere molto per provare a risolvere i nostri problemi o spendere poco o nulla per sicuramente non risolverli?

Siam sempre col chulo nelle pedate noi...

Diciamo che Mateta verrebbe a fare subito il titolare, EN Nesyri invece sarebbe il classico giocatore da mettere gli ultimi 20 minuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, The Fool ha scritto:

Guarda, non lo conosco e magari era solo giù di forma, ma ho visto il Marocco qualche volta nella recente coppa d'Africa e non l'ha presa mai... non so che dire.

Anche a me è parso discretamente bollito... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

è un dato effimero e non rappresentativo delle potenzialità di un giocatore, i gol vanno e vengono, la bravura rimane immutabile 

Per un attaccante contano i gol e, se in grado di farli, gli assist. 
Tutto il resto è fuffa sacchiana 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Condivido qua con voi quello che ho verificato poco fa con le mie umili fonti.

Mateta: si continua a lavorare sulla base del prestito oneroso con obbligo di riscatto a condizioni facili, ma - al di là della valutazione che fa il Palace attorno ai 40 milioni - uno dei nodi è legato alle commissioni. Presto dentro/fuori.

En Nesyri: continuano a tenerlo caldo in prestito con diritto/secco, come vi dico da tre giorni, ma anche qui devono prendere una decisione in fretta perché in agguato ci sono Napoli (se piazza Lucca) e altri club esteri.

In generale, quindi, siamo al dentro/fuori e non si creeranno telenovele.

grazie delle info

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide ha scritto:

Assolutamente no, infatti io trovo David un buon attaccante.

Però ripeto, KM non mi sembra che in Italia sia stato tutto questo fenomeno che tanti ostentano qui dentro...

anche io trovo David un buon attaccante, o meglio, finalizzatore. Kolo però è un attaccante totale, nel senso di completezza, di quelli in grado di risolverti una partita con le giocate anziché doversi limitare a contarne i gol come per un finalizzatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Diciamo che Mateta verrebbe a fare subito il titolare, EN Nesyri invece sarebbe il classico giocatore da mettere gli ultimi 20 minuti

Si, concordo... ma il rischio è che se Mateta non ingrana ci ritroviamo l'estate prossima con l'ennesimo giocatore inutile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davide ha scritto:

Però ripeto, KM non mi sembra che in Italia sia stato tutto questo fenomeno che tanti ostentano qui dentro...

Beh 8 gol in mezzo campionato in una squadra che creava 3 occasioni a partita non sono nemmeno pochi... oggi magari sarebbero una dozzina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Davide ha scritto:

ma che fenomeno era normale , nel senso normale per la juve, quelli che abbiano sono da Lazio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zbozzige ha scritto:

Si, concordo... ma il rischio è che se Mateta non ingrana ci ritroviamo l'estate prossima con l'ennesimo giocatore inutile...

Ma secondo me Mateta se non arriva adesso rischiamo di ritrovarcelo comunque a giugno, non mi aspetto grandi nomi in estate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Kolo Muani il PSG a 30 lo da subito 

Con kolo Muani e Lewandowski hai 40/50 gol stagionale assicurati. 

Tutta la vita 30 per kolo Muani e Lewandowski che 30/35 per Mateta 

Ma se volevano un riscatto da 50 milioni.........

Poi leggo Lewandoski e niente... mi sa che che sono tutte congetture tue che non hanno nessun fondo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davide ha scritto:

Diciamo che se sei abituato a niente appena vedi poco altro ti sembra una cosa che non ne puoi più fare a meno.

Comunque sulla questione goal ci sarebbe da parlarne per giorni visto che non sono più i campionati dove ci sono 10 attaccanti che fanno più di 15 goal.

L'anno scorso gli attaccanti (delle big) che hanno segnato di più sono arrivati a 14 reti (Thuram e Lautaro) e quest'anno a parte Lautaro siamo più o meno sugli stessi numeri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

ma per la cifra probabilmente , ma se tu uno sai come è e chiedono 55?  60? che tra 55 e 60 cosa cambia? e non lo prendi vuol dire che hai un profilo migliore, che sei sicuro che farà bene , un asso nella manica , Openda non ha mai giocato, peggio di Douglaus Luiz che lo abbiamo preso con due plus valenze... è questo il problema tu puoi anche non prendere Kolo ci sta,  ma devi avere il top in mano... almeno il top per te. E se Openda per lui era il top non ha capito dove è...

è come andare a comprare una lavatrice e tornare prendendo un'asciugatrice 

tra questo e lo scambio costa joao mario comolli si iscritto nella storia come il peggior uomo mercato della storia della juve 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Ma secondo me Mateta se non arriva adesso rischiamo di ritrovarcelo comunque a giugno, non mi aspetto grandi nomi in estate

Probabile... anche perché i pochi centravanti top che son rimasti non ce li possiamo permettere... e non parlo di Kolo Muani...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide ha scritto:

Poi leggo Lewandoski e niente... mi sa che che sono tutte congetture tue che non hanno nessun fondo...

Come Openda 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Diciamo che se sei abituato a niente appena vedi poco altro ti sembra una cosa che non ne puoi più fare a meno.

Comunque sulla questione goal ci sarebbe da parlarne per giorni visto che non sono più i campionati dove ci sono 10 attaccanti che fanno più di 15 goal.

L'anno scorso gli attaccanti (delle big) che hanno segnato di più sono arrivati a 14 reti (Thuram e Lautaro) e quest'anno a parte Lautaro siamo più o meno sugli stessi numeri.

Esatto, ma non facciamo passare come Dio sceso in terra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide ha scritto:

Guarda che 50 milioni li volevano questa estate passata. Fra qualche mese avranno un anno di ammortamento in più e nessuno che gli offra quelle cifre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma a questo punto non sarebbe stato meglio andare su Fulkrug? che a me piaceva dai tempi del Dortmund. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Comw Coincencao e Zhegrova, a questo punto potremmo chiedere di accorciare le nostre partite a massimo mezz'ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, rocciaj said:

per quello era il giocatore da prendere SENZA buttare 40 milioni su OPENDA 40 milioni OPENDA 40 milioni qullo che vogliono ora per KOLO si spendeva in definitiva addirittura meno in modo e tempi diversi ma MENO 

Su Kolo a me viene il dubbio che si siano regolati vecchi conti tra il PSG e Comolli.

Se non riscattarlo a determinate cifre poteva essere sensato, prendere Openda e Zeghrova alle stesse cifre a cui lo portavano a casa sembra chiaramente una scelta contro il PSG più che altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se le cose andranno come meglio possibile finiremo la stagione tra le prime 4.

Pertanto oggi come oggi prenderei un riempitivo e dalla prossima estare tornerei a fare mercati sensati sui giovani

Pellegrino e Palestra (costosissimo) per cominciare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non mi capacito come un ruolo cruciale come quello del ds sia ricoperto da uno che l'ha fatto per soli 3 anni in vita sua a cavallo tra la serie b e la a.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Quindi siamo in questa situazione:
- prendere Mateta, giocatore che pare buonino (per quel che ci serve) ma costa molto (per quel che ci serve), ipotecando una parte del mercato estivo
- prendere El Nesyri, giocatore che non pare nulla di che (per quel che ci serve) ma viene gratis 

Spendere molto per provare a risolvere i nostri problemi o spendere poco o nulla per sicuramente non risolverli?

Siam sempre col chulo nelle pedate noi...

Ma possiamo sfatare anche il tabù che Mateta costa tanto?

Se ti relazioni in quella tipologia di mercato (Premier League) devi essere consapevole che i prezzi, giusto o sbagliato che sia, sono quelli, quindi non sono alti.

Se Mbuemo 25enne fa una stagione da 20 goal e viene ceduto a 75 ml, se Cunha 25enne fa una stagione da 15 goal e viene ceduto a 75 ml non possiamo pretendere che Mateta 27enne fa una stagione da 14 goal e viene valutato 20/30 ml.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.