Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, AntonioL ha scritto:

eh e abbiamo capito subito perchè .ghgh 

Ricordo sull'angolo il commento di un utente quando uscì la voce di un possibile acquisto di Anelka: Ma perchè gioca ancora? :d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Ma anche secondo me.

Cioè si critica Mateta, però le alternative, boh.

Ce ne sono?

Il problema è che ci riduciamo sempre come quello che si era perso nel deserto: pagheremmo pure un milione di euro per un bicchiere di acqua sposrca...  sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, SuperT said:

Ma quanto diamine sono aumentate? 3,99€ al kg, erano 1,98 il mese scorso sefz 

Sembra il prezzo di mateta, aumenta sempre sefz 

pure voi però... le zucchine a gennaio?! sareste dei perfetti DS della Juventus imho

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stavrogin ha scritto:

Ma mi spieghi quanti gol doveva fare?

Vlahovic, del quale tutti dicono che “i numeri li ha” chiuderà la sua esperienza alla Juve con la media di 8 gol su azione a campionato: lui ne ha fatti 8 nella metà del tempo quindi ha una media doppia.

Ma seriamente volevi spendere 50 milioni per uno che non ha segnato per due mesi?

A me Kolo piaceva ma sono tanti

Che poi siano stati e sono spesi peggio su questo siamo tutti d’accordo 

La storia é piena di giocatori che hanno un buon impatto e poi gli prendono le misure 

A Londra ha fatto zero goal in Premier

Zero

L’esempio con Vlahovic non regge, lui si é fatto più anni e sicuramente non valeva nemmeno lui quei soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque faccio una domanda seria, ma più che altro per dimostrare che non è che ci voglia la scienza per certe idee:

quali profili simil-Mateta ci sono in giro disponibili, anche più sconosciuti, che a Gennaio andrebbero via a cifre abbastanza contenute?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Vedetela così, oggi arriva Mateta.

Un tempo in sto periodo arrivava Anelka..

Quel giorno eravamo campioni d'Italia in carica, campioni d'inverno, 45/46 punti in classifica e qualificati agli ottavi di CL da primi del girone...farei a cambio volentieri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Jj Okocha said:

Basta che non finisce in quel grattacielo a forma di suppostone o cetriolino come lo chiamano i londinesi 

Probabilmente è seduto là sopra 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma quanto diamine sono aumentate? 3,99€ al kg, erano 1,98 il mese scorso sefz 

Sembra il prezzo di mateta, aumenta sempre sefz 

ma compra verdura di stagione, che c'azzeccano le zucchine a gennaio!

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AntonioL ha scritto:

Comunque faccio una domanda seria, ma più che altro per dimostrare che non è che ci voglia la scienza per certe idee:

quali profili simil-Mateta ci sono in giro disponibili, anche più sconosciuti, che a Gennaio andrebbero via a cifre abbastanza contenute?

Il Milan per esempio ha preso in prestito la punta del West Ham di 32 anni, a giugno torna in Inghilterra senza spendere nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The sKiller ha scritto:

Quel giorno eravamo campioni d'Italia in carica, campioni d'inverno, 45/46 punti in classifica e qualificati agli ottavi di CL da primi del girone...farei a cambio volentieri...

Questa è un'aggravante però perchè in teoria più il livello è alto e più i profili dovrebbero essere idonei..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il peccato originale è sempre lo stesso: non aver riscattato Kolo prima di buttare via i soldi appresso al trottolino portoghese e allo zoppo albanese. Inoltre considerare Openda alternativo a Kolo è da incompetenti.

• Mi Piace 4
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

40 milioni di altri soldi buttati, per arrivare al massimo al 4 posto e poi trovarsi nuovamente al prossimo anno conun  attacco da Paperopoli FC. 

Abbiamo un buco di qualità e personalità enorme a centrocampo e si legge di tutto tranne che di un tentativo per colmare una lacuna lapalissiana. Neanche idee in merito. 

Piuttosto stiano fermi in attacco come stanno fermi sul centrocampo, prima che facciano danni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

ah certo... tipo? Mi fai un nome?

E credi che Haaland 20enne oggi ti garantirebbe una resa sicura? Tu oggi ti saresti fidato dell'Haaland del Salisburgo?

non tocca a me fare nomi io non faccio il mercato per la Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Comunque c'è anche Tel in uscita dal Tottenham 

Se lo paghiamo subito ce lo danno anche con il cognome intero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aldo Raine ha scritto:

Il peccato originale è sempre lo stesso: non aver riscattato Kolo prima di buttare via i soldi appresso al trottolino portoghese e allo zoppo albanese. Inoltre considerare Openda alternativo a Kolo è da incompetenti.

Di David non vogliamo dire nulla? 

Anche a cartellino 0 é stato comunque un investimento molto oneroso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

poi non capisco l'impegno.

Mi prendo Costa e poi mi ritrovo Joao a carico.. bho

per 5 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Esatto, ma casso avevamo trovato finalmente un degno attaccante e per non spendere un po' di più lo lasciamo per prendere il pippone Openda, sono degli incapaci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, davik ha scritto:

🇮🇹‼️ L'Atalanta sta ascoltando ogni tipo di offerta per Daniel Maldini. La Juventus sta cercando un vice-Yildiz, per costi e da un punto di vista tecnico il profilo di Maldini può essere quello giusto. Ad oggi, però, la Juve non ha voluto affondare il colpo, nonostante i contatti tra le parti. Il Napoli, invece, sta avanzando in queste ore: nelle ultime ore ha avuto contatti importanti, diretti, con la Dea. Credo che la Juve voglia sondare il mercato e capire bene su che profilo andare.

🖥 Matteo Moretto - YouTube

Con calma, sondiamo che non c'è fretta e l'ultimo giorno di mercato ci sono occasioni da leccarsi i baffi alla Openda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Se lo paghiamo subito ce lo danno anche con il cognome intero?

Guglielmo @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mailke ha scritto:

Con calma, sondiamo che non c'è fretta e l'ultimo giorno di mercato ci sono occasioni da leccarsi i baffi alla Openda 

Alla fine prenderemo Lucca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

poi non capisco l'impegno.

Mi prendo Costa e poi mi ritrovo Joao a carico.. bho

Beh, necessitavamo veramente di una plusvalenza di qualche milione? Per prenderci un pacco che nessuno voleva? Cioè, è una trattativa assurda, da qualsiasi punto là si voglia guardare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.