Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

A questo punto recuperiamo Milik.  Può essere la svolta. 

Per me l'idea era quella,non a caso le voci sulla punta si sono intensificate dopo il suo ennesimo e non sorprendente infortunio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Io sono per la politica del non toccare niente e aspettare giugno 

Alla fine se stiamo così arriviamo sesti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Purtroppo abbiamo il Como a 2 punti.

Spero si sveglino in società.

Io sono molto preoccupato. Spero si sveglino tutti, dalla squadra al magazziniere. Quest’anno arrivare quarti è durissima. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Dirò anche una cattiveria, ma se va il Como in Champions al nostro posto sono contento perché ce lo meritiamo, loro hanno una proprietà ed una società che sanno lavorare, niente da dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

Prendiamo due giocatori a zero gol kolo e zizze vuoi vedere che sono meglio dei nostri?

Kolo è un bluff assoluto come centravanti,abbiamo scansato un fosso.

Su zirkzee mi astengo,per me i gol li sa fare ma ormai viene visto sempre come un regista offensivo,ma lui ha tutto per essere un ottimo centravanti,se proprio devo scommettere vado su di lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

A vista sorpasso considerata la prossima. Ma il Como è una realtà del nostro campionato con cui fare i conti fino alla fine della stagione. Non possiamo permetterci di non arrivare in Champions ma se non lo faremo significa che non ce lo saremo meritato. Il calcio non mente mai (a meno che non si indossi la maglia nerazzurra).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Cmq sono due elementi che non hanno reso.

Se arriva uno adesso è sostituto di Dusan.

Quei due , soprattutto Openda col riscatto oneroso sono un peso 

Si, penso che uno dei due a giugno sarà ceduto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Alla fine se stiamo così arriviamo sesti.

Io credo onestamente che Spalletti abbia quasi raggiunto l'apice del suo lavoro da allenatore, non so quanto la squadra riesca a creare più di così, credo che per alzare ulteriormente l'asticella servirebbe qualità VERA, cosa che oggi sul mercato non trovi se non a cifre fuori dei nostri parametri.

Arriveremo sesti? Può essere se questo è il VERO valore di questa rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bn1897 ha scritto:

Dirò anche una cattiveria, ma se va il Como in Champions al nostro posto sono contento perché ce lo meritiamo, loro hanno una proprietà ed una società che sanno lavorare, niente da dire

In effetti,una tifoseria che ha paura del Como,merita di non andare in Champions.Anzi,in realtà non merita di andare in Europa in generale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Eh ho capito,a me Dzeko è sempre piaciuto tanto però ragazzi 40 anni a marzo, è più vecchio di Higuain...a sto punto vado a prendere immobile dal bologna a due lire.

Detto questo,dzeko meglio dei nostri e anche del marocchino,anche a 40 anni 

Io questo volevo dire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mailke ha scritto:

Tutti i punti recuperati buttati in un turno, siamo di nuovo in lotta con Como e Roma.. Ma aspettiamo e sondiamo, tanto ci Sono David Ed Openda 

non è vero nulla perchè in 2 mesi ne abbiamo recuperati 7 sia a Como che a Bologna, 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Looeegee87 ha scritto:

Veramente ingiocabili .ghgh.ghgh.ghgh 

cioè basta una partita e si comincia con sesto posto, Como e ciarpame simile

per altro in un topic dove c'entra zero (c'è quello della A dove piangere e farsela sotto anche della Cremonese che è solo a 16 punti)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

non è vero nulla perchè in 2 mesi ne abbiamo recuperati 7 sia a Como che a Bologna, 

Ogni tanto un post che mi riconcilia col mondo .sisi ci si sta dimenticando in che situazione si era qualche settimana fa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

Scusate

chiedo per un amico …

Mateta…8 gol in premier …

a che serve ?

Penso vogliano un attaccante più alto di un metro e un barattolo da poter mettere in partite chiuse 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mailke ha scritto:

E il prossimo turno il Como ci sorpassa... Tanto non vale cmq niente visto che la Roma ci è davanti 

ok io me la gioco, 300 euro, però se non accade mi rimborsi va bene?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vogliono giocatori pronti che conoscono camp italiano e cosa vuol dire Juventus. Siamo  dentro i 3 mesi cruciali della stagione. Già in forte ritardo assurdo nin dare a Spalletti i giocatori richiesti ovvero punta terzino e vice Yldiz per le gare di napoli e benfica . Veraments scandaloso siamo alla corrida. Mi spiace per chiellini che non dice nulla e avalla questa gestione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.