Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, mailke ha scritto:

Tutti i punti recuperati buttati in un turno, siamo di nuovo in lotta con Como e Roma.. Ma aspettiamo e sondiamo, tanto ci Sono David Ed Openda 

non è vero nulla perchè in 2 mesi ne abbiamo recuperati 7 sia a Como che a Bologna, 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, No cav ha scritto:

Ragazzi, Dzeko è necrofilia. Mateta molto meglio del marocchino 

ne stai parlando solo te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Ricomincia il loop di chi ha paura della propria ombra sefz 

Veramente ingiocabili .ghgh.ghgh.ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Berico ha scritto:

Ma l'obbligo di zizze quanto sarebbe ?

Nessuno perche non lo danno nemmeno con l'obbligo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Looeegee87 ha scritto:

Veramente ingiocabili .ghgh.ghgh.ghgh 

cioè basta una partita e si comincia con sesto posto, Como e ciarpame simile

per altro in un topic dove c'entra zero (c'è quello della A dove piangere e farsela sotto anche della Cremonese che è solo a 16 punti)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

non è vero nulla perchè in 2 mesi ne abbiamo recuperati 7 sia a Como che a Bologna, 

Ogni tanto un post che mi riconcilia col mondo .sisi ci si sta dimenticando in che situazione si era qualche settimana fa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

Scusate

chiedo per un amico …

Mateta…8 gol in premier …

a che serve ?

Penso vogliano un attaccante più alto di un metro e un barattolo da poter mettere in partite chiuse 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mailke ha scritto:

E il prossimo turno il Como ci sorpassa... Tanto non vale cmq niente visto che la Roma ci è davanti 

ok io me la gioco, 300 euro, però se non accade mi rimborsi va bene?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vogliono giocatori pronti che conoscono camp italiano e cosa vuol dire Juventus. Siamo  dentro i 3 mesi cruciali della stagione. Già in forte ritardo assurdo nin dare a Spalletti i giocatori richiesti ovvero punta terzino e vice Yldiz per le gare di napoli e benfica . Veraments scandaloso siamo alla corrida. Mi spiace per chiellini che non dice nulla e avalla questa gestione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mailke ha scritto:

Penso vogliano un attaccante più alto di un metro e un barattolo da poter mettere in partite chiuse 

Ho capìto

altro acquisto insensato di pseudo dirigenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

Scusate

chiedo per un amico …

a che serve ?

Buttali via, la coppia David/Openda quanti ne ha fatti? Comunque vedo che in Community Shield ha segnato 1 gol in 0 presenze. Proprio quello che ci serve, uno che segna pure quando non è in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

Scusate

chiedo per un amico …

a che serve ?

Cioè?sarebbero pochi?stiamo parlando del 4/5 marcatore in premier,semenyo ne ha 2 in più ed è stato pagato 70,tolto haaland che fa un altro sport e il brasiliano a 16 i numeri dei migliori son quelli.

Avessimo noi una punta a 8 gol oggi saremmo secondi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Io credo onestamente che Spalletti abbia quasi raggiunto l'apice del suo lavoro da allenatore, non so quanto la squadra riesca a creare più di così, credo che per alzare ulteriormente l'asticella servirebbe qualità VERA, cosa che oggi sul mercato non trovi se non a cifre fuori dei nostri parametri.

Arriveremo sesti? Può essere se questo è il VERO valore di questa rosa.

Per arrivare sesti dobbiamo fare più punti dell'Atalanta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

Scusate

chiedo per un amico …

a che serve ?

Se lo ha chiesto spalletti serve???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mailke ha scritto:

E il prossimo turno il Como ci sorpassa... Tanto non vale cmq niente visto che la Roma ci è davanti 

sei certo poi vinceranno lo Scudetto e l'anno prossimo la Champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

cioè basta una partita e si comincia con sesto posto, Como e ciarpame simile

per altro in un topic dove c'entra zero (c'è quello della A dove piangere e farsela sotto anche della Cremonese che è solo a 16 punti)

Poi se la Juve va in Champions però partono con "ma è solo un quarto posto". 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Poi se la Juve va in Champions però partono con "ma è solo un quarto posto". 

a me il quarto posto fa pena, non mi interessa, però anche basta aver paura di ogni cosa

il decadimento di sto club è figlio soprattutto anche di questa mentalità veramente da palle a terra del tifo

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio problema con mateta è l'incastro con Openda economico e l'età. 

Se non ci fosse il costo del belga e avesse anche 1 anno meno stava bene pure prestito con obbligo a 35 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Purtroppo abbiamo il Como a 2 punti.

Spero si sveglino in società.

Tardi. Spalletti che è l'unico là in mezzo che sa di calcio lo ripete fino allo sfinimento, quando si reagisce e non si anticipa prevedendo lo sviluppo in questo caso del gioco si è fatalmente in ritardo. Calendario alla mano per come siamo attrezzati a breve, spalletti o non spalletti rischiamo di essere risucchiati in basso molto più facilmente di quanto non sia possibile scalare posizioni in alto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Ogni tanto un post che mi riconcilia col mondo .sisi ci si sta dimenticando in che situazione si era qualche settimana fa...

ma poi mi fanno ridere se una giornata vale al massimo 3 punti come si fa a dire che abbiamo perso tutto il lavoro di 2 mesi? sono veramente dei fenomeni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, gide76 ha scritto:

Il campionato francese va preso con le molle, in nazionale sono anni che david gioca con una prima punta fisicata, noi ci arriviamo sempre dopo

Openda in nazionale han provato a metterlo prima punta, 1 gol in più di 25 partite, mentre ha fatto bene nel lipsia da seconda punta

ma possibile che nn valutino queste cose?

Ma se il dubbio viene a noi che ne capiamo poco nulla, possibile che loro sgancino 60 milioni + 10 di stipendio, senza fare queste considerazioni 

Poi david può fare anche la prima punta, ma in serie a, in diverse partite risulta limitante

Yildiz giocando però con 2 punte nn so come si adatterebbe, 3/4sta nn l'ha mai fatto e defilato sulla fascia, forse sarebbe troppo limitante per lui

Senza dimenticare che han speso più di 50 milioni x conceicao e ziogrova

Girala come vuoi, han fatto un mercato un tanto al kg

Devi considerare però che, ad inizio campionato, c'era Vlahović... e forse veniva pure considerato Milik. :siciao:

Tant'è vero che verso Ottobre, quando le cose andavano male, si parlava di Comolli che richiedeva un 442 a Tudor. 

Yıldız secondo me da esterno può fare bene, Spalletti sa metterlo nelle condizioni di isolarlo 1vs1 e, secondo me, è attualmente molto più bravo nel giocare sull'esterno per rientrare all'improvviso o per metterla secca in mezzo piuttosto che nell'occupare spazio centrale davanti dove devi saper tirare.

E lui non è che non sappia farlo, ma mi sembra ancora acerbo in questo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.