Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Sì ma qual è il suo ruolo?

Dal primo giorno che l’ho visto ho pensato ad un chiellini, nero, coi capelli

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra la #Juventus e #Mateta accordo TOTALE, a livello di agenti, contratti, commissioni, stipendio.
Il vero ostacolo si chiama Crystal Palace, la Juve è arrivato a 28/29 MLN€ per il cartellino, ma al momento il club inglese non da l’ok. 
Il discorso Juve é legato alla formula, ai costi. 
Ad oggi il Palace non accetta queste condizioni. 
[@FabrizioRomano]

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, YilDIEZ ha scritto:

Spalletti non mi sembra l'ultimo arrivato, se lo vede meglio in una posizione diversa Openda come chiunque dovrebbe umilmente mettersi a disposizione al servizio della squadra, certo si può discutere ma alla fine l'allenatore ha il mandato e l'autorità di decidere la formazione e la tattica, si parlasse di Messi o Ronaldo potrei ancora capire, ma per tutti gli altri servirebbe davvero un bel bagno di umiltà. 

Ti do ragione, ma bisogna anche sapere per cosa è stato preso e cosa gli è stato detto

Alle storie tese ci si arriva sempre per qualche motivo. Openda è una seconda punta, inutile che lo metti a giocare con David

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Finisce con 35 + Bonus...

35 più bonus con l’obbligo di comprare

ci Openda tra sei mesi. :d No? Non si può?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Tra la #Juventus e #Mateta accordo TOTALE, a livello di agenti, contratti, commissioni, stipendio.
Il vero ostacolo si chiama Crystal Palace, la Juve è arrivato a 28/29 MLN€ per il cartellino, ma al momento il club inglese non da l’ok. 
[@FabrizioRomano]

Bene o male? Il marocchino però .i sta piacendo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Ti do ragione, ma bisogna anche sapere per cosa è stato preso e cosa gli è stato detto

Alle storie tese ci si arriva sempre per qualche motivo. Openda è una seconda punta, inutile che lo metti a giocare con David

Io, oggi, vedo il belga scazzato è svogliato, come se entrasse in campo perché non può rifiutarsi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, SuperT said:

Io, oggi, vedo il belga scazzato è svogliato, come se entrasse in campo perché non può rifiutarsi..

Beh un conto è stare in panchina perché hai davanti un campione

un altro perché l allenatore deve cercare di recuperare David che ha fatto schifo per 6 mesi

un po lo capisco 

detto questo lui evidentemente non dimostra di essere meglio di David 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Noi ragioniamo da tifosi, ma Openda così perde pure la nazionale. Ma ti pare che viene alla Juve per fare la seconda punta?

Dai bisogna essere onesti, in qualsiasi lavoro esistono accordi e modi di lavorare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Il problema è che abbastanza scarso in tutto, è solo un fesso ci poteva cascare.

bastava vederlo in nazionale 

La Juve per me lo ha scelto da quel Lipsia-Juve 2-3 con Motta. Con noi fece un partitone ed è lì che i nostri si sono autoconvinti di lui....stessa cosa Zhegrova che fece con noi un partitone in Lille-Juventus 1-1 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nicola_Cesare ha scritto:

Se Spalletti lo mette terzino deve giocare terzino, la posizione è solo un esempio, questi sono giovani che vivono nella bambagia e non si rendono conto di come sono privilegiati, prenda esempio da McKennie che gioca pure in porta se gli viene chiesto e si renda conto che in un mese porta a casa più di 2 anni di stipendio di una persona normale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

[@FabrizioRomano]

Io non ho ancora capito quanto chiede realmente il Palace ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque sbaglio o stasera comolli e ottolini non c erano?

Dove?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, YilDIEZ ha scritto:

Se Spalletti lo mette terzino deve giocare terzino, la posizione è solo un esempio, questi sono giovani che vivono nella bambagia e non si rendono conto di come sono privilegiati, prenda esempio da McKennie che gioca pure in porta se gli viene chiesto e si renda conto che in un mese porta a casa più di 2 anni di stipendio di una persona normale. 

Ma dove? Ma perchè? Se fai il contabile e domani ti spostano a fare hr tu come la prendi? Ma siamo seri su

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Io non ho ancora capito quanto chiede realmente il Palace ...

40M si dice 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bn1897 ha scritto:

Su Sky dicono che Mateta non sarebbe sto grande upgrade rispetto a quello che già abbiamo

Hanno ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Sky dicono che Mateta non sarebbe sto grande upgrade rispetto a quello che già abbiamo

Vuol dire che lo temono :d 

Comunque, è un altro tipo di giocatore ma non stiamo andando a comprare Higuain. Nemmeno Mandzukic..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, bn1897 said:

adesso lo voglio assolutamente alla Juve.

L'anno scorso dicevano che D. Luiz era un mix di Zidane e Davids.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Marzio: " al momento nessun accordo tra juve e palace ,nè sul prezzo ,il palace chiede 40 milioni la juve più di 28 30 non vuole spendere, nè sulla formula,il palace vuole acquisto definitivo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei che avessero ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.