Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, Kojiro ha scritto:

Sì, come Zakaria e Vlahovic al loro esordio 

Zakaria all'esordio mi sembra fece gol, poi grazie dopo è andato sempre più perdendosi, ma li nessuno ha la sfera di cristallo per sapere se un giocatore farà bene o male.

cmq gli attaccanti quelli sono, avessero preso Malen che costerà intorno ai 25 ml alla Roma ci sarebbero state cmq critiche, voglio ricordare che Lucca preso dalla serie A è stato pagato 35 ml mi sembra è normale che se vai in Premier tanto più bassi non possono esserlo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

Zakaria all'esordio mi sembra fece gol, poi grazie dopo è andato sempre più perdendosi, ma li nessuno ha la sfera di cristallo per sapere se un giocatore farà bene o male.

Anche Vlahovic. Juve Verona 2-0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Robben90 ha scritto:

In un mondo in cui Lucca vale 35, mateta ne vale 50 circa .boh è lo stesso mondo 

Sinceramente non sono daccordo, Lucca ha 26 anni, Mateta 29 (vado per millesimo) e nessuno dei due ha particolarmente brillato nel frattempo.

Se il Napoli ha pagato Lucca quella cifra non vuol dire che li vale così come non li vale Mateta, poi sta alla disperazione dell'acquirente accettare o meno certe condizioni a dir poco usurarie.

Sinceramente io non credo che nel campionato scandinavo o dell'est Europa non ci sia un attaccante buonino in grado di fare il lavoro richiesto da Spalletti, davvero non lo credo.

Il valore attuale, per fare un esempio, del classe '97 Dollberg è di 12ml e certo non è più scarso di Lucca o Mateta o En-Nesyri, questo te lo ceralacco se vuoi solo che ci stiamo muovendo sui procuratori e non sullo scouting, questo te lo può confermare il nostro esperto @Ampiezza&mediocrità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Pinamonti

Che schifo... meglio restare così... forse persino meglio Petagna a sto punto... uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Robben90 ha scritto:

In un mondo in cui Lucca vale 35, mateta ne vale 50 circa .boh è lo stesso mondo 

hai sbagliato paragone.

In un mondo dove Openda vale 40, mateta ne vale circa 50.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con questo pensiero, possiamo serenamente far firmare un triennale a SuperT e metterlo al posto di Openda e David

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, davik ha scritto:

è possibile che la ritirata su Mateta sia una tattica per stanare il Palace e far scendere la valutazione?

È più plausibile che abbiamo le pezze ar Q

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mateta: alla Juventus per ora resta solo il sì totale dell’attaccante, importante anche in prospettiva, ma non basta. Il Crystal Palace continua a chiudere una base di 35M€ più bonus per sfiorare i 40. E questo Comolli lo sa dall’inizio della trattativa: quei soldi sul tavolo oppure perdiamo tempo. Entro sera verranno tirate le somme.

Alfredo Pedullà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, signos77 ha scritto:

Che schifo... meglio restare così... forse persino meglio Petagna a sto punto... uhuh

Ok bene Petagna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mentre noi sfogliamo la margherita facendo il conto delle monete trovate nel porcellino rotto, la Roma non si ferma e punta un altro doppio colpo. Peró non dobbiamo avre paura di nessuno, siamo la Juventus e campiamo di rendita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Con questo pensiero, possiamo serenamente far firmare un triennale a SuperT e metterlo al posto di Openda e David

Costo meno e son più in forma di entrambi .ghgh 

2 minuti fa, mazum ha scritto:

hai sbagliato paragone.

In un mondo dove Openda vale 40, mateta ne vale circa 50.....

Openda, per i numeri che aveva, valeva i 40. Bisognerebbe smettere comprare da determinati campionati, specie in bundes, visto che, a parte Bayern e Borussia, tutti tirano diverse sole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Sinceramente non sono daccordo, Lucca ha 26 anni, Mateta 29 (vado per millesimo) e nessuno dei due ha particolarmente brillato nel frattempo.

Se il Napoli ha pagato Lucca quella cifra non vuol dire che li vale così come non li vale Mateta, poi sta alla disperazione dell'acquirente accettare o meno certe condizioni a dir poco usurarie.

Sinceramente io non credo che nel campionato scandinavo o dell'est Europa non ci sia un attaccante buonino in grado di fare il lavoro richiesto da Spalletti, davvero non lo credo.

Il valore attuale, per fare un esempio, del classe '97 Dollberg è di 12ml e certo non è più scarso di Lucca o Mateta o En-Nesyri, questo te lo ceralacco se vuoi solo che ci stiamo muovendo sui procuratori e non sullo scouting, questo te lo può confermare il nostro esperto @Ampiezza&mediocrità.

Beh dio, Mateta mangia in testa a Lucca, ce lo vedi l’italiano in doppia cifra in Premier? E il marocchino, per quanto non mi garbi, non ha segnato poco, pure in CL.. poi che oggi ti chiedano 35 milioni di default alla minima resa è un altro discorso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Mateta: alla Juventus per ora resta solo il sì totale dell’attaccante, importante anche in prospettiva, ma non basta. Il Crystal Palace continua a chiudere una base di 35M€ più bonus per sfiorare i 40. E questo Comolli lo sa dall’inizio della trattativa: quei soldi sul tavolo oppure perdiamo tempo. Entro sera verranno tirate le somme.

Alfredo Pedullà

eh...ma lui è furbo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Duvan Zapata in prestito per sei mesi? Se fosse ancora “sano”, avrebbe più senso che spender soldi per gente dalla Turchia..

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Mingueza che Mingueza di fine ha fatto? 

ha detto Romeo che preferiscono perderlo a zero che prendere 2 spicci e perdere un titolare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bill Carson ha scritto:

la concorrente principale ha appena aggiunto in attacco due ventenni di 190 cm per 25 M totali, giocatori che sono stati in grado di dare il proprio contributo da subito e che vanno ad aggiungersi ad una coppia che i nostri già vedevano col binocolo. Tant’è che in proiezione arriveremo ad una ventina di punti da loro, in tutto questo noi continuiamo imperterriti a sprecare anni e risorse aggiungendo una toppa dietro l’altra.

A me sembra molto definita come situazione, siamo incredibilmente indietro e la distanza è destinata ad aumentare stante l’evidente differenza di competenza.

Ma che vuol dire? Se ci hanno la primavera forte che gli risolve un problema merito loro.

Noi gli abbiamo svenduti o regalati i nostri giovani.

Per esempio potevamo tranquillamente tenerci Soulè che ci costava 0 invece di spendere 60ml tra Zegrova e Conceicao che non raggiungono i 5 gol in due.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

#Juventus, altro no del #CrystalPalace per #Mateta. Al momento da escludere un ulteriore rilancio. I bianconeri virano su altri profili. #EnNesyri primo nome della lista, ma occhio a possibili mosse a sorpresa.

Accomando (sportmediaset)

(per quel che vale la fonte)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.