Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

14 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Tra qualche settimana Vlahovic torna. 

Spalletti può fare ancora a meno di un attaccante 

A giugno poi di vedrà 

Torna ad Aprile :patpat:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pip77 ha scritto:

Beh....ieri si diceva che il Parma non cede Pellegrino a Gennaio
La Juve VERA, se vuole Pellegrino va a Parma, pranza a Tagliatelle e Tortellini e in un quarto d'ora firma

Siamo tornati ai tempi di Floro Flores

ed è questo l'assurdo visto dal vantaggio che si era costruito

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ecco è questo il problema, prendere gente che ha fallito e che generalmente non ha il carattere adatto a un top club, chi non riesce a emergere in una big molto raramente (ci sono alcuni casi ma sono pochi) riesce a emergere in un'altra big, è concettualmente sbagliato, ci serve gente che ha fame e voglia di vincere ma soprattutto che ha talento, il Marocco ad esempio esprime moltissimi talenti, per dirne una...non pescherei mai nel campionato tedesco, inglese, francese o belga, perché li i top non puoi prenderli e rimangono gli scarti delle altre. 

Esubero intendo il Mctominay (oddio, United big), il Modric, Brahim (se lo cedono).. Son d’accordo sui campionati. Tedesco e francese non li guarderei più..

2 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Condivido al 100% le priorità che indichi.

Ma per te quella mezzasega di Mateta lo cercano perchè hanno ben chiare le priorità o perchè hanno tirato i dadi?

Io non capisco come si possa uscire da questa situazione con nomi del genere, piuttosto tengo duro e aspetto l'uscita di Dusan che è il vero macigno sul nostro mercato.

Mateta non è una mezzasega, è un attaccante che ci sta se non lo strapaghi. Lo prenderei come riserva, di certo non come futuro titolare

1 minuto fa, Tyreke ha scritto:

Si il gol di testa è un problema che abbiamo notato solo nell'ultima partita perché Openda e David non sono riusciti a beccare una (ma anche perché gli esterni soprattutto conceicao e Zhegrova non azzeccano un cross)

Anche col Lecce abbiamo crossato un sacco per nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sergio conceicao insiste per en nesyri per lui pronto un super contratto

poi ci sono anche offerte di everton Juve e Napoli deciderà il calciatore e il club

yagoclosu

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

E' esattamente ciò che intendevo dire....che tristezza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocciaj ha scritto:

Ok dobbiamo operare come se fossimo falliti

Come hanno fatto le *.

parametri 0 e cessioni (alcune ambigue come Onana e lukaku che gli hanno fruttato credo 200 milioni) più piccole operazioni ma azzeccate (barella preso a cifre umane, lautaro da ragazzino, bastoni, sommer per il quale per risparmiare 1 milione hanno trattato un mese ecc).

competenza, fortuna, continuità dirigenziale ed anche tecnica (dopo Conte hanno preso un allenatore che giocasse allo stesso modo). Poi hanno vinto pochissimo però hanno risollevato il loro bilancio. (Anche se di mezzo ci sono delle operazioni per le quali noi saremmo stati radiati come la vendita a se stessi del proprio marchio e dei centri sportivi, sorteggi pilotati in champions per farli arrivare in finale con conseguenti entrate champions e nuovi sponsor ottenuto grazie alla finale) però sul mercato si sono mossi rinforzando La Rosa senza strapagare nessuno (a parte forse pavard).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Annamo bene annamo. Bomber implacabile...

Almeno qualche punizione la metteva. 

E' incredibile non avere in rosa neanche un esperto di punizioni. Ci perdiamo un sacco di punti così. 

Con le punizioni di Pjanic e Dybala ci abbiamo vinto dei campionati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Tra qualche settimana Vlahovic torna. 

Spalletti può fare ancora a meno di un attaccante 

A giugno poi di vedrà 

Fine marzo/inizio aprile

E con il contratto virtualmente scaduto

Ma la cosa più ASSURDA è avere come riseva solo MILIK da 2 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pip77 ha scritto:

Chiedo ai piu' esperti....Beto ex Udinese che fine ha fatto?!?

Everton. Avevo letto che forse lo voleva la Roma ma credo rimanga la.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

pensare che fino a 6 anni fa giocavamo con Cr7, Higuain, Dybala, D.Costa e Cuadrado effettivamente c’è da piangere amaramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Secondo me vi state fissando troppo sui gol di testa...per me Spalletti cerca più un attaccante di stazza che difenda la palla, apra gli spazi e tenga impegnati i difensori avversari

Si il gol di testa è un problema che abbiamo notato solo nell'ultima partita perché Openda e David non sono riusciti a beccare una (ma anche perché gli esterni soprattutto conceicao e Zhegrova non azzeccano un cross)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Apache8630 ha scritto:

Secondo me vi state fissando troppo sui gol di testa...per me Spalletti cerca più un attaccante di stazza che difenda la palla, apra gli spazi e tenga impegnati i difensori avversari

Purtroppo in rosa ci ritroviamo degli attaccanti ibridi che fanno benino più cose ma non eccellono in nulla. David fa bene quel gioco di sponda ma palla a terra non essendo un corazziere quindi non può fare il vertice alto proteggendo la palla col fisico quando la Juve ribalta il fronte ma gioca molto bene da boa nel gioco corto mentre Openda da il suo meglio se ha a suo fianco un centravanti forte fisicamente che gli allarga gli spazi dove lui è bravo ad infilarsi vista la sua velocità ed agilità avendo poi un tiro secco e preciso SE lanciato a rete situazione in cui lui non deve pensare ma solo eseguire il colpo.

Sinceramente non vedo come un profilo ALLA Zirkzee possa aggiungere chissà cosa visto che la boa ce l'abbiamo già al 50% e non vedo come Mateta posso fare da finalizzatore alto sui tanti cross fatti dai nostri non eccellendo nel colpo di testa.

A mio avviso tatticamente sarebbe molto più utile un profilo come il marocchino del Fener ovvero uno bravo nello stacco, nel crearsi spazio nell'area di rigore e nell'anticipo del difensore avversario sulla palla alta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventusAlè! ha scritto:

arriva Matera quindi?

pablo? 
fortissima terza linea argentina che in un'altra epoca avrebbe giocato per l'italia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zebra51 ha scritto:

Nella sezione del forum che parla di calciomercato,  gente che si augura nessun movimento di mercato...magari andate anche su onlyfans ma siete allergici alla fi.ga

Però risparmiamo i soldi...

.sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Calcidese ha scritto:

A fine mercato, leggevo, in queste pagine, che tra Vlahovic, Openda, Yildiz, David, Conceicao e  Zhegrova avevamo il miglior attacco del campionato e tra i primi tre d’Europa.  Purtroppo non era vero ed ora, dite, su richiesta di Spalletti, forti del milione di cross in area nelle ultime due partite, ci serve Mateta o gigante similare.

Domanda da scemo: Spalletti non può impostare il gioco con palla a terra?

Ci ha provato e ci prova, ma come vedi David fa solo sponde non va verso la porta.

Openda è uno che va negli spazio, veloce da contropiede (come David alla fine).

Devi avere qualcuno che li mette nella condizione di andare in profondità.

Vedi ultimi goal di David.

E qualcuno a centrocampo che yibalta subito azione.

Purtroppo a centrocampo abbiamo giocatori lenti e compassati, con piedi poco educati.

Quindi con uno pesante davanti, magari qualche colpo di testa riesci a sfruttarlo , e magari con David che gira intorno gli spazi si liberano.

Ved Thuram e Lautaro come si integrano bene, in questo senso.

Thuram fa lavoro sporco e tiene botta e palla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventusAlè! ha scritto:

pensare che fino a 6 anni fa giocavamo con Cr7, Higuain, Dybala, D.Costa e Cuadrado effettivamente c’è da piangere amaramente 

Il che non vuol dire vincere sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Endrick che dl Real è andato al Lione, non ci poteva servire? Sto vedendo certe giocate con la nuova maglia, altro che Conceicaso-Zeghrova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

di certo non come futuro titolare

Bon... chiaramente dico mezzasega perchè con le cifre che girano e le prospettive che ha la Juve nel reparto è chiaro che il nome che arriverà avrà un ruolo fondamentale e non da ricambio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Sergio conceicao insiste per en nesyri per lui pronto un super contratto

poi ci sono anche offerte di everton Juve e Napoli deciderà il calciatore e il club

yagoclosu

Il mio amico turco, tifosissimo del Fenerbahçe, mi ha anche detto una settimana fa che Sergio Conceição vuole assolutamente prendere En-Nesyri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Come hanno fatto le *.

parametri 0 e cessioni (alcune ambigue come Onana e lukaku che gli hanno fruttato credo 200 milioni) più piccole operazioni ma azzeccate (barella preso a cifre umane, lautaro da ragazzino, bastoni, sommer per il quale per risparmiare 1 milione hanno trattato un mese ecc).

competenza, fortuna, continuità dirigenziale ed anche tecnica (dopo Conte hanno preso un allenatore che giocasse allo stesso modo). Poi hanno vinto pochissimo però hanno risollevato il loro bilancio. (Anche se di mezzo ci sono delle operazioni per le quali noi saremmo stati radiati come la vendita a se stessi del proprio marchio e dei centri sportivi, sorteggi pilotati in champions per farli arrivare in finale con conseguenti entrate champions e nuovi sponsor ottenuto grazie alla finale) però sul mercato si sono mossi rinforzando La Rosa senza strapagare nessuno (a parte forse pavard).

La differenza è che l'Inter era fallita

La JUVENTUS ha messo 1000 milioni VERI

possibile non conti nulla?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.