Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, SuperT ha scritto:

Da pippe è come ci siamo difesi, non il portiere (che non vedeva una *). 

Insomma, si poteva tuffare prima per me, di intuisce 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pappagone ha scritto:

del Marocco prenderei il portiere.....secondo me e' forte

Dai, dovevi scrivere “secondo me è bono(u)”.

Brutto errore, quasi da ban.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Non lo danno con diritto, a quanto pare.

E allora meglio lasciare perdere e accettare quello che il destino ha voluto... 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, garrison ha scritto:

Cioé abbiamo cambiato 4 dirigenze nel frattempo e TUTTI non sanno trattare?

Anche gente che ha vinto scudetti grazie anche a colpi di mercato geniali, non é in grado di trattare?

Un conto è vincere, un altro è saper trattare

Quali sarebbero i colpi di mercato geniali, che ci hanno permesso di vincere, degli ultimi 6-7 anni? De Ligt pagato 80 milioni? Vlahovic 90? 

Paratici non sapeva trattare (era bravo a scovare i giocatori ma senza guida manageriale di Marotta si è rivelato quello che è); Arrivabene & Cherubini meglio che non parlo, Giuntoli idem, ora Comolli. 

Tutta gente che o paga l'intero prezzo del cartellino (senza limare le cifre quindi) o prova prestiti con diritto/obbligo o parametri 0 a cui abbiamo dato una marea di milioni tra ingaggi e commissioni folli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Per me un vice Yldiz serve (non necessariamente Maldini...ma altri nomi non se ne leggono visto che Chiesa é durato 3 giorni) mentre sul centravanti soprassederei, pur non conoscendo le condizioni di Vlahovic.

Nessuno parla di giocatori "indispensabili" comunque.

Però non penso che per la Juve siano "tanti soldi", i giocatori di oggi quello costano non appena dimostrano qualcosa.

Se vuoi "pagare poco" devi andare su autentiche scommesse e sperare di indovinarle.

Ma il punto è capire se serve qualcuno per completare la rosa o per alzare il livello, per me più la seconda. Quindi, ripeto, sono mateta e maldini i giocatori necessari per aumentare il nostro livello e per ridurre il gap con le prime? Altra domanda, siamo sicuri che certe scommesse siano inferiori a maldini e mateta? La Juve deve fare meglio, ma proprio a livello di idee. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Insomma, si poteva tuffare prima per me, di intuisce 

Per me, un gol così non va preso mai. Ma proprio mai. Non mi interessa di chi sia la colpa ma non si può prender un gol così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Non diciamo che mateta e’ un pallino di Spalletti un suo capriccio, vuole un 9 sì ma non ha chiesto proprio mateta, si cerca un nome con quelle caratteristiche da 9 ma ripeto mateta non è un nome del mister

momblano

Ma infatti mi pareva molto strano che facesse quel nome. 

A sto punto acquisto ancora più da non fare a quelle condizioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai, dovevi scrivere “secondo me è bono(u)”.

Brutto errore, quasi da ban.

ti stimo....se non fosse per le tue battute,qui dentro verrebbe la depressione.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, saturnz70 ha scritto:

La bravura (leggi competenza ed intelligenza) di Marotta è proprio quella di puntare su parametri zero di qualità, che giudica essere prima di tutto uomini, e, anche se kilometrati, ancora buoni atleticamente.

Vedi alla voce Barzagli, Pirlo, Pogba, Khedira ecc.

il problema era quando dovevano uscire e lui gli rinnovava i contratti allo sfinimento, ovviamente con ritocco verso l'alto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Peppe1897 ha scritto:

Ok come non detto ahahahahah. Cmq è davvero incomprensibile come una società come la Juventus sia così in difetto a livello dirigenziale.  Cioè la Juventus è in Italia ciò che il bayern è in Germania,  ciò che il real e il barcelona sono in Spagna..... dovrebbe essere il top, il massimo..... mamma mia 

La Juventus era, purtroppo.

Con JE al comando e con i dirigenti da lui scelti!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Non dico che l'ha fatto di proposito, ma se vedi il braccio lo allunga e lo ritrae come se avesse battezzato di non poterci arrivare...

Non so nello specifico caso perché non si capisce, però è la stessa critica che viene fatta a Di Gregorio

Sta cosa del ritrarre il braccio non l’ho mai sentita come critica ai portieri Juve, se sembra lo facciano entrambi può essere collegato al tipo di allenamento? Ad un metodo del preparatore? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Non dico che l'ha fatto di proposito, ma se vedi il braccio lo allunga e lo ritrae come se avesse battezzato di non poterci arrivare...

Ma dai su .doh

Il pallone è passato e poi ha tolto la mano per attutire la caduta. 

Sta cosa dei gombloddo su internet è diventata una piaga. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🇫🇷🚨 Continua il braccio di ferro tra Juventus e Crystal Palace per Mateta. Si può soltanto aspettare di capire se la Juve vorrà continuare a insistere. Per ora sta ancora parlando con agenti e intermediari.

🖥 Fabrizio Romano - YouTube

️ @AroundJuventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, M83forever ha scritto:

La Juventus ormai lotta per il 4 posto e l'ha deciso Elkann

'Scelto" in senso lato, Elkan è stato incapace di ricostruire una società solida, dopo la farsa plusvalenze, ma i soldi ce li ha sempre messi. Consideriamo che è uno attaccatissimo ai soldi, peraltro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me, un gol così non va preso mai. Ma proprio mai. Non mi interessa di chi sia la colpa ma non si può prender un gol così.

ovvio, ma perchè non ha giocato di gregorio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Che tocca tagliare il budget per onlyfans...

Ad ogni modo, se devi bruciare budget per un giocatore che di fatto non ti cambia nulla dopo che per altro hai dato via alla stessa cifra Mbangula, a mio avviso ha davvero più senso mettere anche Koopmeiners alto a sinistra e tenerti budget st'estate per quello che ti serve per davvero.

Sta squadra è stata costruita male anche perché chi l'ha fatta, mi spiace, a me sembra evidente che ci capisca molto poco.

Ho visto, giustamente, tanti osservatori diventare direttori sportivi e poi magari qualche direttore sportivo diventare anche presidente, tipo Longoria al Marsiglia.
Non ricordo nessun direttore con competenze di campo che sia andato a fare l'amministratore delegato..... 

Se Comolli sapeva che il suo percorso era quello (e mi sembra evidente che lo sapesse), doveva muoversi subito per prendere un direttore sportivo vero.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Pappagone said:

del Marocco prenderei il portiere.....secondo me e' forte

Quello che era al Siviglia pure lui mi pare...bounu o qualcosa del genere? Aveva colpito pure me un paio di anni fa...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Con la differenza che Bayern, Real e Barcellona fatturano il DOPPIO (o quasi) della concorrenza interna, che di regola deve puntare su ragazzi giovani (vendendo i migliori proprio alle top).

Mentre la Juve é quella che fattura di più ma con non molto margine sulle milanesi e sul Napoli. La Roma per ora sta un po' indietro ma i suoi proprietari sono ricchissimi e stanno immettendo davvero un sacco di soldi.

Più in là quando le milanesi avranno il nuovo stadio avremo anche la scusa del fatturato più basso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve non ha mai presentato un offerta ufficiale, ha dato delle ipotesi agli agenti per far uscire il palace il prezzo che volevano, la Juve a 40 non arriva e se troverà i giusti incastri farà l offerta ufficiale ma ad oggi non l ha mai fatta

momblano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

ovvio, ma perchè non ha giocato di gregorio?

Non lo so, credo turnover in vista della champions .boh 

1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Quello che era al Siviglia pure lui mi pare...bounu o qualcosa del genere? Aveva colpito pure me un paio di anni fa...

Gioca in Arabia, non lo smuovi più :d 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Mi hanno inviato un video, su tik tok, che non so come pubblicare, in cui Perin è sul pallone e ritira la mano. Mah

La situazione non si descrive con la mano o meno ritirata e poi a che fine? Questo chi prende certe cantonate non se lo chiede mai.......

Perin si è posizionato sul calcio di punizione con cross alto in area con il corpo spostato verso il palo lungo lasciando sul palo corto molto spazio ma l'ha fatto in scienza e coscienza come manuale del portiere dice di fare in questi casi. Partito il cross basso (non quindi quello alto lungo) tirato verso la linea d'area di rigore il portiere deve reagire mentalmente riposizionandosi subito al centro dei pali facendo quei due passi verso il palo corto (e lui questo non lo ha fatto), parte il tiro dalla linea d'area di rigore certamente coperto ma non troppo angolato ( bensì ad almeno un metro e mezzo dal palo corto) venendosi così ad evidenziare la mancanza di reattività nel riposizionarsi al centro che ha reso fatale il tuffo non arrivando a prendere la palla che sbucava si tra una selva di gambe ma che certo non a fin di palo.

Qualora invece Perin avesse reagito prontamente al mancato cross riposizionandosi al centro sarebbe arrivato a prendere il pallone non dovendo né estendere né ritirare la mano gesto quest'ultimo che evidenzia solo la resa nell'accorgersi di non poterci più arrivare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

La Juve non ha mai presentato un offerta ufficiale, ha dato delle ipotesi agli agenti per far uscire il palace il prezzo che volevano, la Juve a 40 non arriva e se troverà i giusti incastri farà l offerta ufficiale ma ad oggi non l ha mai fatta

momblano

Con calma non c’è fretta .dah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, io ero scettico fin da subito sull'operazione. Una squadra di meta classifica inglese non ha bisogno di 30 milioni e quindi non è una cifra per la quale ti cedono il loro attaccante titolare nella stessa sessione titolare il cui hanno venduto il loro capitano e leader della difesa.

A 30 milioni era un affare, a 40 già inizio a non fidarmi e non si chiuderà mai ad una cifra inferiore una operazione di questo tipo.

Riportate in Italia Zirkzee piuttosto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

La situazione non si descrive con la mano o meno ritirata e poi a che fine? Questo chi prende certe cantonate non se lo chiede mai.......

Perin si è posizionato sul calcio di punizione con cross alto in area con il corpo spostato verso il palo lungo lasciando sul palo corto molto spazio ma l'ha fatto in scienza e coscienza come manuale del portiere dice di fare in questi casi. Partito il cross basso (non quindi quello alto lungo) tirato verso la linea d'area di rigore il portiere deve reagire mentalmente riposizionandosi subito al centro dei pali facendo quei due passi verso il palo corto (e lui questo non lo ha fatto), parte il tiro dalla linea d'area di rigore certamente coperto ma non troppo angolato ( bensì ad almeno un metro e mezzo dal palo corto) venendosi così ad evidenziare la mancanza di reattività nel riposizionarsi al centro che ha reso fatale il tuffo non arrivando a prendere la palla che sbucava si tra una selva di gambe ma che certo non a fin di palo.

Qualora invece Perin avesse reagito prontamente al mancato cross riposizionandosi al centro sarebbe arrivato a prendere il pallone non dovendo né estendere né ritirare la mano gesto quest'ultimo che evidenzia solo la resa dell'accorgersi di non poterci più arrivare.

Errore sia suo ma anche della difesa/marcature. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.