Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Fa bene Gasperini a piangere ogni volta che va davanti ai microfoni... 

Perchè secondo voi cambierebbe qualcosa lo facesse Spalletti? per me nulla... 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa inquietante è che per disperdere inutili energie dietro alla punta, si rischia seriamente di non vedere arrivare nemmeno gli altri rinforzi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Se le prime punte hanno segnato 4 gol in 5 mesi, direi che ne serve un’altra..

Con questi che  abbiamo a giugno ci facciamo  il minestrone? Mi pare che ricominciano a ingolfare la rosa di mezzi giocatori. Arrivasse Haaland capirei, ma Mateta....Oltretutto saranno scarsi, ma David e Openda sono 2 per un ruolo, mentre sulle fasce siamo contati. Boh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi auspica una rifondazione non centrando il quarto posto

According to The Sun, Aston Villa are interested in Juventus defender Pierre Kalulu. Villa are reportedly waiting should a deal become possible. Juventus would seek a significant profit if they allow Kalulu to move to Villa. The Serie A club has conceded that they may have to let Kalulu and other key members of their squad leave if they fail to qualify for next season’s Champions League.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Da come ha gestito la Juve da quando é andato via Marotta non so se avere AA "sopra" fosse un gran vantaggio...

La Samp venne presa sa Marotta in B, esattamente come aveva preso Comoli il Tolosa, e Marotta in 9/10 anni l'ha portata addirittura ai preliminari di CL, mentre il Tolosa in 4/5 anni oltre alla promozione ha vinto una coppa di Francia che in proporzione é un'impresa anche superiore.

Io da Comolli non mi aspetto niente, non so chi fosse, ho letto solo un po' di cose dopo che é venuto (e alcune cose sono obbiettivamente interessanti se uno si informa senza sputare sempre sentenze).

Aspetto di vederlo lavorare, lui e la dirigenza che ha creato...il mercato di agosto manco lo considero (come i primi di Giuntoli senza coppe), visto che aveva mezza squadra da riscattare e comunque sia oggi sia ad agosto '26 ha i limiti del FFP.

Ci vorrà tempo e aspetto e cercherò comuqnue di guardare il quadro generale, non i singoli acquisti.

Poi le singole operazioni come qualunque utente di un forum di calciomercato le giudicherò (per adesso ho condiviso giusto l'ingaggio di david ed in aprte di Zeghrova oltreché ovviamente il riscatto di Conceicao o quello che era) ma Comolli dovrebbe essere stato ingaggiato per portare il suo metodo/modello per cui ci vuole diverso tempo.

Se invece é stato ingaggiato come "mago del mercato" (un po' come Giuntoli...) e sul presupposto che in qualche mese doveva "far tornare la Juve a vincere", allora lo cambieremo presto e amen, altro giro ed altra corsa.

spero tu stia scherzando...che AA si sia allontano e montato la testa dopo anni di successo, è sicuramente un fatto ma non riconoscere il fattore AA nella costruzione dei successi è veramente assurdo.

La Samp ha ben altra tradizione, tifo e pressioni del Tolosa. 

Sulla storia dell'aspetto di lavorare e vedere, te l'anno spiegato decine di utenti e in ogni modo possibile, che non funziona così. Ma evidentemente non ce la si fa a spiegarti che non esiste l'aspettare e vedere nel mondo dirigenziale. Vanno portati i risultati subito. Ovunque. nelle aziende e nel calcio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kundalini ha scritto:

è evidente da meno di una settimana, ma non è quello il punto. Il problema è il tempismo, ormai qualsiasi rinforzo slitterà alla partita di Parma (ovvero al gong di fine mercato), perchè che possa arrivare qualche giocatore entro 5 giorni ci credo poco... il piccolo dettaglio è che nel frattempo stiamo perdendo punti che a fine stagione ci faranno mangiare le mani.

Sisi sono d'accordo.

Una volta scelto il bersaglio bisognava andarci forte, Mateta o il marocchino fa lo stesso..ma domani doveva essere a Torino per le visite mediche

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Per chi auspica una rifondazione non centrando il quarto posto

According to The Sun, Aston Villa are interested in Juventus defender Pierre Kalulu. Villa are reportedly waiting should a deal become possible. Juventus would seek a significant profit if they allow Kalulu to move to Villa. The Serie A club has conceded that they may have to let Kalulu and other key members of their squad leave if they fail to qualify for next season’s Champions League.

azz....questo è un articolo da " we will all die"😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Con questi che  abbiamo a giugno ci facciamo  il minestrone? Mi pare che ricominciano a ingolfare la rosa di mezzi giocatori. Arrivasse Haaland capirei, ma Mateta....Oltretutto saranno scarsi, ma David e Openda sono 2 per un ruolo, mentre sulle fasce siamo contati. Boh.

Io prenderei uno in prestito, lì davanti. Sulle fasce ci serve un titolare visto che Zhegrova e Conceicao sono injury prone e non spostano molto. Siamo messi male.

Vedremo, mancano 10 giorni. Inizio a non aspettarmi nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, No cav ha scritto:

La cosa inquietante è che per disperdere inutili energie dietro alla punta, si rischia seriamente di non vedere arrivare nemmeno gli altri rinforzi 

altri? ma dai pe favore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Albert Einstein ha scritto:

azz....questo è un articolo da " we will all die"😁

Fuffa basata sui se e i ma delle disfatte altrui... un po' come quando speri che un club fallisca o vada in b per prendergli i giocatori... riportarlo è solo un trollaggio puro e semplice...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Wembley ha scritto:

Quindi non arriverà nessuno, lo dice Spalletti, meglio così

meglio altrimenti facciamo danni

Giusto settimana scorsa ha detto esattamente il contrario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia paura è che a fine campionato senza il quarto posto e una campagna acquisti degna del nome  JUVENTUS anche Yildiz potrebbe decidere di salutarci

allora si che sarebbero guai seri …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Io prenderei uno in prestito, lì davanti. Sulle fasce ci serve un titolare visto che Zhegrova e Conceicao sono injury prone e non spostano molto. Siamo messi male.

Se ci fidiamo di Romeo ne arrivano 2... vediamo che succede...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Molto più razionale. Idem per le fasce. Peraltro ci sarebbe da capire cosa caxxo ha Zhegrova: dura letteralmente 10 minuti a partita. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, HIC ET NUNC said:

che ha detto?

Lo trovi un po’ più indietro, la dirigenza sa ma lui non si aspetta nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo le parole di Spalletti direi che Comolli procede a grandi passi verso il titolo di "peggior dirigente della storia recente della Juventus".

Ormai Giuntoli è stato quasi superato e inizia a intravedersi la Triade delle meraviglie Blanc-Cobolli Gigli-Secco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turellone78 ha scritto:

Non aveva ancora capito con chi ha a che fare .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CANE SCIOLTO ha scritto:

La mia paura è che a fine campionato, senza il quarto posto e una campagna acquisti degna della JUVENTUS anche Yildiz potrebbe decidere di salutarci

Quella è una paura lecita ma leggerlo ogni 5 minuti dopo un po' rompe le pelotas... visto che siamo al 20 gennaio con un girone di ritorno da giocare...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Lo davo per scontato. Che ci facciamo con 4 punte da marzo a giugno e 3 l'anno prossimo?

Per il tipo di infortunio patito, Vlahovic sarà molto cauto nel rientro, secondo me nemmeno giocherà più quest'anno; un nuovo infortunio o una ricaduta potrebbero interferire con il nuovo contratto da firmare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Fede Chiesa e Zirkzee in prestito e c'abbracciamo .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

Ma onestamente credete a Spalletti?

Uno che ha detto che deve fare i complimenti a Fabregas?

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wembley ha scritto:

Lo trovi un po’ più indietro, la dirigenza sa ma lui non si aspetta nulla 

Credo intenda che lui non pretende nulla e in società sanno cosa ha chiesto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

La mia paura è che a fine campionato, senza il quarto posto e una campagna acquisti degna della JUVENTUS anche Yildiz potrebbe decidere di salutarci

Nel caso sono sicuro che arriveranno diversi utenti a farci sapere quanto Yildiz sia sopravvalutato ed egoista.

Lo stesso giochino a cui abbiamo assistito con Hujisen, a cui veniva rimproverato l'amore per la passera .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Ma onestamente credete a Spalletti?

Uno che ha detto che deve fare i complimenti a Fabregas?

.ghgh

Beh immagino che le palle le rompa a chi di dovere in separata sede... farlo in conferenza stampa innervosisce solo i dirigenti... poi se come si dice Comolli è uno che se le attacca al dito... fa bene a tenere il profilo basso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.