Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • 7ª Giornata: Copenaghen-Napoli 1-1, Inter-Arsenal 1-3, Atalanta-Athletic Bilbao 2-3

Post in rilievo

Adesso, dragon89 ha scritto:

In europa non è mai facile per nessuno e con nessuno,lo abbiam visto col bodo proprio oggi,quindi ci sta che l'arsenal non vada a far 0-5 a san siro col * in mano...ma a me pare parecchio evidente che l'inter sia parecchio lontana dal livello di arsenal e compagnia quindi non capisco chi si "preoccupa"

Perché qua hanno già deciso che Sucic vincerà 5  palloni d’oro i prossimi 10 anni, gli altri se li spartiranno Pio Esposito e addirittura Bisseck, ho letto che è stato un colpo assurdo di Marotta 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BaroneBirra87 ha scritto:

Siamo a metà stagione e l'Arsenal ha già fatto 19 gol sugli sviluppi di un calcio d'angolo, dato piuttosto impressionante 

😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aether ha scritto:

ma a voi saka piace ?

Non mi ha mai convinto del tutto.

Ovviamente non è scarso, ma nemmeno un fenomeno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Siamo a metà stagione e l'Arsenal ha già fatto 19 gol sugli sviluppi di un calcio d'angolo, dato piuttosto impressionante 

utilizzano una bella tattica.

Partono tutti in linea dal secondo palo, così vanno tutti incontro verso il pallone partendo alle spalle dei centrali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Perché qua hanno già deciso che Sucic vincerà 5  palloni d’oro i prossimi 10 anni, gli altri se li spartiranno Pio Esposito e addirittura Bisseck, ho letto che è stato un colpo assurdo di Marotta 

Magari succede eh (speriamo di no) ma paradossalmente se c'è una partita in un cui è chiaro che l'inter non è una squadra di questo livello è proprio quella di stasera...magari la pareggiano o la vincono,ma l'arsenal con non so quante riserve è a milano a giocare con autorità e con consapevolezza,quel tipo di atteggiamento di chi sa di essere superiore,quella sensazione che a me i prescritti non danno e ripeto,questo a prescindere da come finirà stasera

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

I famosi esperti di VS. Hanno un talento nel giudicare tutti incredibile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti