Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • 7ª Giornata: Copenaghen-Napoli 1-1, Inter-Arsenal 1-3, Atalanta-Athletic Bilbao 2-3

Post in rilievo

Al nabuli è andata di chiulo che uno degli avversari si fa espellere... altrimenti era una partita alla pari 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aseptic ha scritto:

Come giocano i cinque perati? Vedo 1 - 2, sono un po' deluso...

Arsenal sta facendo un partitone, ma ahime' tocca ammettere che i prescritti tengono botta e rispondono alla grande.

Io vedo un dimarco veramente di livello da big europea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Pure quel lampione di Taremi segna...Taremi che panchina El Kaabi che a sua volta panchina in nazionale EN Nesyri

A parte che El Kaabi è titolarissimo all’Olympyakos , non gioca oggi perché è tornato ieri dalla coppa d’Africa … ti ricordo che al mondiale 94 come punta nella nazionale italiana ci giocava Massaro, Signori era la sua riserva e Vialli non era stato nemmeno convocato, il milanista era più forte di questi due o era una stupida fissazione dell’allenatore?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

ottimo che perdono le due tedesche, se il Napoli vince recuperiamo punti sulla Germania in ottica quinto posto Champions 

esatto, anche io ormai guardo che si riesca a mettere 5 squadre, unico modo per (forse, como permettendo) arrivare in CL il prossimo anno.

pensa che tristezza.

per almeno questo anno ancora ci siamo, vediamo di volerci restare il più a lungo possibile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

Arsenal sta facendo un partitone, ma ahime' tocca ammettere che i prescritti tengono botta e rispondono alla grande.

Io vedo un dimarco veramente di livello da big europea.

dimarco puo esistere solo nell'inter e nel suo contesto  tattico

nessuna squadra al mondo puo giocare con dimarco terzino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jimmyw ha scritto:

Al nabuli è andata di chiulo che uno degli avversari si fa espellere... altrimenti era una partita alla pari 

Nsomma: 8 tiri in porta a 0, 2 tiri in porta a 0. Possesso palla 70% Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Qualora dovessimo passare ho un’ansia di prender il napoli..

Gestiamo un'ansia alla volta. Per adesso vediamo di passare, poi pensiamo ad altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

A parte che El Kaabi è titolarissimo all’Olympyakos , non gioca oggi perché è tornato ieri dalla coppa d’Africa … ti ricordo che al mondiale 94 come punta nella nazionale italiana ci giocava Massaro, Signori era la sua riserva e Vialli non era stato nemmeno convocato, il milanista era più forte di questi due o era una stupida fissazione dell’allenatore?

Vialli era si una fissazione di Sacchi (in negativo), ma mel 94 non fu convocato anche perchè veniva da due anni tragici a livello di infortuni e rendimento 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Qualora dovessimo passare ho un’ansia di prender il napoli..

per me il napoli rischia di non passare.. ha 10 punti e il chelsea 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le squadre del gironcino di conference fatto dai prescritti sono praticamente le ultime 4 della classifica. Ajax, salvia, kairat e san gallo.

In pratica hanno preso la qualificazione facendo giocare le riserve in champions e la squadra titolare in serie a.

Bella la vita eh Marotta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene per ora i risultati,l'inter deve andare ai play-off

E pure il napoli è meglio che faccia punti e che passi,purtroppo siamo costretti a tifare le italiane,tranne le cacche ovviamente,per il quinto posto in Champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zalayeta ha scritto:

Le squadre del gironcino di conference fatto dai prescritti sono praticamente le ultime 4 della classifica. Ajax, salvia, kairat e san gallo.

In pratica hanno preso la qualificazione facendo giocare le riserve in champions e la squadra titolare in serie a.

Bella la vita eh Marotta

E adesso possono giocare queste partite con i titolari e con le riserve in serie a visto che hanno un calendario ridicolo in campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, davik ha scritto:

ottimo che perdono le due tedesche, se il Napoli vince recuperiamo punti sulla Germania in ottica quinto posto Champions 

C'è anche la Spagna, Real vince e il Villareal pareggia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

e perche?

nell' inter fa praticamente l'esterno offensivo..giocano con un 334 o 325  quando attaccano

quando tocca difendere , vedi nell'italia , fa figuracce da somaro . non sa difendere tantomeno conosce i meccanismi difensivi . dalla sua ha una tecnica individuale di alto livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti