Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Abraham credo si possa muovere in prestito con diritto, così come Dzeko. Non ingolfano nulla

Sì ma abraham oltre ad essere fisicamente fragile non segna nemmeno con le mani, noi dobbiamo cercare giocatori con caratteristiche che ci manchino, non con quelle che già abbiamo sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque pure Moggi quando c'era da assestare i colpi per completare la squadra pescava nei top club, che all'epoca erano anche le squadre italiane. 

Kolo e Veiga da due top team pronti subito sarà un caso? 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Ma poi secondo voi Mateta e il marocchino sono meglio di Vlahovic?

No, ma Vlahovic non mi pare sia arruolabile.

Le partite decisive ci sono ora non tra due mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Dici che l'idea di Spalletti è passare a due punte più yidliz?

Pellegrino non mi dispiace, anche se un po' troppo chiacchierato 

Guarda in certe partite io credo di sì, guardo Thuram/Pio e Lautaro, con le dovute proporzioni, Thuram fa lavoraccio segna meno, ma tiene palla, fa sportellate, ne giova Lautaro e anche alcuni cc

Potrebbe anche fare rifiatare Kenan e fare giocare solo i due davanti.

Spalletti è poliedrico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, La Juve di Lippi! ha scritto:

La squadra è scarsa e te ne rendi conto soprattutto se vedi le partite... abbiamo avuto un discreto periodo per il livello delle avversarie, le prossime 10 saranno di difficoltà nettamente superiore.

Se vedi le partite, spicca una squadra che ha limiti tecnici, ma che esprime un gioco che erano ANNI che non si vedeva.

Vedi una squadra incompleta, certamente, ma che ha FINALMENTE posto le basi per tornare a livelli importanti con pochi innesti di livello.

Questo vedi, se guardi le partite e non continui a flagellarti come buona parte della gente qua dentro sta facendo da alcuni giorni a questa parte...cosa che, personalmente, ha ampiamente fracassato la *!!!

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè conto sul fatto che alla fine scenderanno a miti consigli ed eviteranno di sperperare denaro per trentenni che giocano in Turchia o nel Crystal Palace. Perché è chiaro che ci serva un centravanti come anche un regista, ma se dobbiamo riempire La rosa di altre riserve è meglio lasciar stare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ragionamento legittimo però pochi caxxi, se non arrivi 4° (a prescindere se ingolfi o meno il bilancio) hai fallito ed inconsciamente sappiamo tutti quale sia la conseguenza sportivamente più grave, salutare Yildiz.

Su questa cosa però ci sarebbe da fare qualche distinguo. Se non hai l'ambizione di costruire una squadra che vinca in Italia e almeno competa in Europa, Yildiz lo saluti comunque, se non quest'anno nel 2027 o 2028.

Se invece dimostri coi fatti che quella è l'intenzione, non sarà un anno in EL a spingerlo lontano.

Se arriviamo fuori dalle prime quattro e vorranno lasciar intendere che per quello devono vendere Yildiz sarebbe solo una fregnaccia per non ammettere di averlo sempre visto come una plusvalenza ambulante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Romeo dice che il 9 arriverà perché richiesta di Spalletti, dice che En-Nesyri ha un curriculum di tutto rispetto e che sulla base del minutaggio deciderà, perché vuole giocare, la Juve deciderà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

@CANE SCIOLTO ti rispondo qui che l’altro topic è stato chiuso. Rispetto alla tua migliore, ma non la condivido, tutte le dirigenze che si sono succedute negli ultimi anni hanno tutti fatto lo stesso tipo di campagna acquisti evitando di prendere giocatori già affermati a livello internazionale e con uno stipendio di un certo livello. Hanno magari comprato dei giovani promettenti, ma che non sono stati all’altezza. Il problema sono le tante campagne acquisti sbagliate ed è ovvio che se dico che è la prima causa delle problematiche è la mancanza di giocatori di alto livello e inevitabile anche dare la colpa alle dirigenze che si sono succedute.

Giocatori di alto livello sono per come la vedo io, quelli affermati e provenienti dalle big, tipo Pirlo, Tevez o Nedved, per fare degli esempi (all’epoca la Lazio era sicuramente una big). Ronaldo e Higuain ultimi esempi. 

Non è possibile per la Juve strappare oggi giocatori di quel calibro, a meno che non si presentino occasioni molto rare (tipo quella di B. Silva a giugno).

Quindi bisogna essere bravi a prendere i parametri 0 (ma quelli forti, non i David di turno) oppure giovani promesse (ma appunto bisogna saper scegliere in anticipo).

Se vai a spendere 65 mln per Koopmeniers non sei un bravo DS, quelle operazioni al limite del ridicolo le sapremmo fare anche noi utenti di vecchia signora (questo aspetto è gravissimo).

Anche io rispetto la tua opinione, ma rimango del parere che da quando è andato via Marotta, la situazione ha preso una brutta piega, errori su errori…per farti degli esempi anche quando si vinceva, sul lato destro avevamo Bernardeschi, Cuadrado, Kulusevsky, Chiesa, Douglas Costa e quell’altro che non ricordo il nome che si era ritirato dal calcio, mentre altri reparti erano scoperti…

Ottolini è appena arrivato e quindi lo escludo, ma mi sento di dire che tolto lui, anche questa dirigenza è molto ma molto discutibile. 

Ad OGGI 

Koopmeiners 4,5 mln 

David 6 mln

Yildiz 1,5 mln 

Solo a me pare una barzelletta (?)  qui rischiamo di perdere l’unico calciatore INCEDIBILE di questa rosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Su questa cosa però ci sarebbe da fare qualche distinguo. Se non hai l'ambizione di costruire una squadra che vinca in Italia e almeno competa in Europa, Yildiz lo saluti comunque, se non quest'anno nel 2027 o 2028.

Se invece dimostri coi fatti che quella è l'intenzione, non sarà un anno in EL a spingerlo lontano.

Se arriviamo fuori dalle prime quattro e vorranno lasciar intendere che per quello devono vendere Yildiz sarebbe solo una fregnaccia per non ammettere di averlo sempre visto come una plusvalenza ambulante.

Il problema é economico, entro il 2027 dobbiamo raggiungere degli obiettivi economici che senza gli incassi champions non possiamo raggiungere. 
poi se qualcuno si compra cambiaso a 50 milioni siamo a cavallo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Romeo dice che il 9 arriverà perché richiesta di Spalletti, dice che En-Nesyri ha un curriculum di tutto rispetto e che sulla base del minutaggio deciderà, perché vuole giocare, la Juve deciderà.

...magari nel frattempo prendono un sostituto di Joao Mario visto che non serve a nulla a quanto pare...

Sarà più semplice trovare un prospetto così in tutto il mondo no?

Insomma battete un colpo.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Il problema é economico, entro il 2027 dobbiamo raggiungere degli obiettivi economici che senza gli incassi champions non possiamo raggiungere. 
poi se qualcuno si compra cambiaso a 50 milioni siamo a cavallo.

Lo so. Ma che questo IMPONGA la cessione di Yildiz non me la bevo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, horus ha scritto:

Se vedi le partite, spicca una squadra che ha limiti tecnici, ma che esprime un gioco che erano ANNI che non si vedeva.

Vedi una squadra incompleta, certamente, ma che ha FINALMENTE posto le basi per tornare a livelli importanti con pochi innesti di livello.

Questo vedi, se guardi le partite e non continui a flagellarti come buona parte della gente qua dentro sta facendo da alcuni giorni a questa parte...cosa che, personalmente, ha ampiamente fracassato la *!!!

Ecco appunto, una squadra con limiti tecnici e incompleta, come da te confermato, è una squadra scarsa. Poi possiamo raccontarci tutte le favole che vogliamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Boh ma ragazzi 

Io non sono un fan di David e openda ma siamo sicuri che tutti sti nomi che tirate fuori siano davvero meglio dei nostri?

Abraham, Mateta, en nesyri, Lucca, qualcuno addirittura ha nominato Dzeko

Questa per me è gente che ti ingolfa il mercato e non ti sposta nulla 

Piuttosto farei umilmente notare che a destra abbiamo il solo mckennie da inizio anno perché comolli ha avuto la brillante idea di tagliare Alberto costa 

Non ti sembra perchè guardi il livello e non le caratteristiche (che tra l'altro sono evidentemente molto differenti)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lord Ludwig ha scritto:

Lo so. Ma che questo IMPONGA la cessione di Yildiz non me la bevo.

E come copri questo buco? Puoi provare a vendere altri giocatori ma chi ha mercato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Assolutamente si.. Gia’ David e’ meglio.

Non ci vuole molto, basta saper fare uno stop e passarla al compagno con la stessa maglia.

I gol, beh… Non devo star a ricordare che per 3 anni, il grande 9 si e’ mangiato di ogni.

Però Vlahovic quanti gol ha fatto da fuori area e su punizione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, lord yupa ha scritto:

C'è un discorso economico, correttissimo, e c'è anche un discorso di vantaggio sportivo nel prendere giocatori, anche se in prestito, che non spostano nulla

Vorrei sapere cosa sarebbe in grado di portare Abraham che David e openda non possono fare

Gol?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ufficialee ha scritto:

No, nettamente inferiori. Vlahovic però torna tra due mesi se va bene, ovvero dopo gli spareggi e eventualmente anche dopo gli ottavi di Champions

Non torna a fine febbraio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Sì ma abraham oltre ad essere fisicamente fragile non segna nemmeno con le mani, noi dobbiamo cercare giocatori con caratteristiche che ci manchino, non con quelle che già abbiamo sefz

Prendiamo suo figlio Isak, allora..

Comunque in A ha 29 gol e 14 assist in 112 partite. Non sono numeri da top, ma è un ragazzo di 194 cm che potrebbe esser utile di testa

Modificato da SuperT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Light Juve ha scritto:

No, ma Vlahovic non mi pare sia arruolabile.

Le partite decisive ci sono ora non tra due mesi.

Io ho letto che torna a fine febbraio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.