Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Ma che poi En Nesyri a prezzi giusti ci può stare, il problema sono gli altri due che già abbiamo. Almeno uno dei due lo dobbiamo vendere st'estate. Così come le altre rispediscono altrove i pacchi come Lucca e Lang, dovremmo fare lo stesso

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Portiamo Milik a Lourdes.

Il Lourdes lo prende solo in prestito secco senza obbligo

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq guardando le squadre forti europee... ormai puntano tutto si velocità dribbling specialmente dall'esterno...

Io temo che molto presto arriverà un'offerta da 100 milioni per Kenan da robe tipo Real o simili 

Giocatori come lui sono il calcio moderno ed europeo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Anubic ha scritto:

A me risulta che Spalletti NON abbia fatto il nome di Mateta, a me risulta che Luciano in queste riunioni di mercato abbia evidenziato che in questa Juve manchi un giocatore con le caratteristiche da 9.

Per me la Juventus farà 2 colpi, che possono diventare 3 se si trova il terzino destro giusto. (La punta, vice Yildiz e terzino)

Oggi come già detto la Juventus ha fatto grandi passi avanti per En Nesyri, occhio però perché bisogna chiudere in fretta, l’attaccante ha tre proposte in Premier League e il Napoli.

Romeo Agresti, via YouTube

Che Spalletti non aveva fatto il nome di Mateta lo aveva detto anche Mombly .sisi

Invece Schira diceva il contrario

Con buona pace di quello che spalano sterco dicendo che non abbiamo accontentato il mister con Mateta 

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Attenzione che Mou ha detto che allenerebbe volentieri la Juve ahah

Che show sarebbe mamma mia.

Appena facciamo uscire di testa Spalletti sarebbe subito da fare .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide5maggio ha scritto:

Cmq guardando le squadre forti europee... ormai puntano tutto si velocità dribbling specialmente dall'esterno...

Io temo che molto presto arriverà un'offerta da 100 milioni per Kenan da robe tipo Real o simili 

Ma infatti o ritorniamo ai piani altissimi, o lui e' un santo oppure tra qualche anno lo guarderemo giocare altrove purtroppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, andrea200 said:

Si ma ragazzi il calciatore che ti viene in prestito per 6 mesi, con quale spirito pensi che venga? A svernare 

Se azzecchi bene ti puó venire un Kolo Muani che ha fatto molto bene. Specialmente se vorrebbe giocare le sue carte per rimanere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Che show sarebbe mamma mia.

Appena facciamo uscire di testa Spalletti sarebbe subito da fare .asd

Un Allegri bis ma più divertente 

Adesso, SteppoBianconero ha scritto:

Ci meriteremo anche noi un McTominay a centrocampo comunque...

Assurdo quanto è decisivo

Ah basta che ne prendi uno a caso dalla Premier

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi immagino sul forum del Tottenham qualche londinese che dice che dovevano prendere David o Openda invece del pippons Kolo Muani .ghgh 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AntonioL ha scritto:

Mi immagino sul forum del Tottenham qualche londinese che dice che dovevano prendere David o Openda invece del pippons Kolo Muani .ghgh 

Ma che poi, basterebbe aspettare e prenderlo quest'estate, magari offrendo in cambio uno dei due fantastici attaccanti che abbiamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Ah basta che ne prendi uno a caso dalla Premier

douglas Luiz...

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, YilDIEZ ha scritto:

Romeo stasera ha rivelato che Mateta non è un nome di Spalletti, il mister ha chiesto un 9 e nulla di più.

Momblano è diversi giorni che lo dice

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speravo già nei giorni scorsi in El nesyri e sono contento delle ultime voci, l’importante è che sia in diritto di riscatto perché dobbiate evitare di ingolfarci di spese per giugno (motivo per cui non vorrei Mateta)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Comunque i migliori due li hanno tenuti. Oh, se poi tu nel caso non andassimo in CL saresti convinto che cedere Yildiz non sarebbe una scelta ma un obbligo liberissimo di crederlo.

Non si tratta di essere convinto, numeri alla mano se perdi 100 e entro il 2027 devi obbligatoriamente raggiungere determinati risultati finanziari devi necessariamente recuperare questi 100 ed oggi non hai altre strade. Poi se comolli riesce a vendere Luiz openda ecc a 100 milioni allora può rimanere tranquillamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, Juventino589 said:

Quindi adesso i due geni del male si sono fissati con il marocchino?

Sono fissati nello spendere il meno possibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque guardando le partite ormai i calci d’angolo sono diventati fondamentali, bisogna trovare il modo di sfruttarne qualcuno perche siamo davvero carenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Chi parla del prestito del marocchino? 

Ne ha parlato per primo un giornalista turco 3 giorni fa di un offerta della Juve (c’è anche un topic in Jforum) solo che quando i giornalisti fanno nomi che non piacciono allora l'argomento finisce nel dimenticatoio, poi si da retta solo dopo agli "italiani" che "ma io ne avevo parlato già" sefz

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Tenendo conto che non ha ammortamento ma dobbiamo solo pagargli l'ingaggio possiamo anche avere la forza per tenere botta dal lato economico. 

Il problema non è quello.

Il problema è una società che sta perdendo qualsiasi credibilità e che difficilmente potrà presentare ai suoi occhi un progetto tecnico credibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Se vogliono facciamo cambio 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.