Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Soule 

barrenechea

Alberto costa 

savona

Dragusin fino al crociato

Miretti

hujsen 

Felix Correia 

mbangula

de winter 

tutta gente che in rosa ci sarebbe stata benissimo, alcuni pure titolari 

Condivido assolutamente. Però Miretti è ancora a Torino.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qua dentro si criticava Khedira; si perculava Matuidi perché correva straziato e si ridicolozzava Pjianic perché lento...questa sarebbe la tifoseria che ha cuore la Juve...e che per il gusto di sparare * e spargere veleno non si gode niente...ma soprattutto non tifa MAI

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, No cav ha scritto:

Ma perché non accetti un intervento altrui e ti senti di fare il paladino di qualcuno o di una verità che non esiste? Chi ti ha dato questo incarico? Capisco che ti senti in linea con i tempi che corrono nel censurare le semplici manifestazioni di pensiero ma nel calcio si può mollare anche un po’ la presa. Ma ti pare che alla mia età devo leggere che uno bolla come provocazione aver messo dei puntini e aver scritto che un giocatore non è un cecchino? 

Non accetto le sciocchezze oggettive scritte per cavalcare l’onda del pessimismo

Come se non ci fossero abbastanza problemi o non fosse abbastanza pesante questo non mercato con sti nomi orripilanti 

Sei tu che ti sei scaldato, io ti ho fatto solo notare che se metti le statistiche di metterle tutte. Perché facilmente verificabili 

Nessun paladino di nulla, gusti personali nel leggere un forum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, BoogeymanFCF said:

Improbabile, credo a 16 ma in ogni caso si deve provare a vincerle entrambe e prendere alla peggio un play off favorevole

L ottava entra a 15 ho guardato un po e ce la possiamo fare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Soule 

barrenechea

Alberto costa 

savona

Miretti

hujsen 

Felix Correia 

mbangula

de winter 

Stanno facendo sfracelli??? MA PER FAVORE, se ne salvano due si e no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, horus ha scritto:

Fino alla partita con la Roma era insostituibile; sei il classico esempio di una parte di tifoseria che mette la testa fuori dalla buca solo quando le cose non vanno bene, per poi sparire quando iniziano ad arrivare i risultati!

Amico ma te la vivi troppo male, gia' facciamo schifo ai ratti poi ci si mettono anche gli utenti portabandiera o quelli moralisti su un forum internet. Mah.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Ci sono ancora le partite di domani, 15 punti potrebbero non bastare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera sono ebbro di una inaspetta ilarità grazie a questa meravigliosa serata di UCL che mi fa affrontare con rinnovato vigore il calciomercato 

.smoke

• Mi Piace 1
  • Grazie 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, horus ha scritto:

Fino alla partita con la Roma era insostituibile; sei il classico esempio di una parte di tifoseria che mette la testa fuori dalla buca solo quando le cose non vanno bene, per poi sparire quando iniziano ad arrivare i risultati!

Ma per favore lo dico dallo scorso anno,nella buona e nella cattiva sorte. Io se segna ti dico che non vale nulla,se fa male sto zitto che tanto….

Siete tutti voi che giudicate in base ad una prestazione o un altra….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lev ha scritto:

Guardate oh, me pari tuo zio! (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fjgt ha scritto:

No, il Napoli sta cercando solo un modo per truffare l'udinese e non doverlo riscattare per forza.

Se non è buono per Conte che è da una vita che gioca con quelli attaccanti gli non vedo come possa esserlo per noi.

Il napoli fa un gioco diverso della juve . Conte vuole un 9 che viene a metà campo a fare da raccordo cin squadra. Nella Juve di Spalletti con Yldiz e Coinceicao che già fanno questo lavoro serve qualcuno che presidia area  Lucca è perfetto a gennaio per questo .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Soule 

barrenechea

Alberto costa 

savona

Miretti

hujsen 

Felix Correia 

mbangula

de winter 

Una squadra si e no da salvezza, non scherziamo. 
Sono il primo a voler valorizzare i giovani e a detestare Giuntoli per aver distrutto anni di Next Gen, ma tra tutti quelli che scrivi c’è veramente tanta mediocrità.  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, horus ha scritto:

Stanno facendo sfracelli??? MA PER FAVORE, se ne salvano due si e no

Secondo me tenendo soule al posto di conceicao ci avremmo guadagnato, hujsen potenzialmente sarebbe stato un semi titolare e mbangula poteva essere il vice yildiz che adesso stanno cercando 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Stasera sono ebbro di una inaspetta ilarità grazie a questa meravigliosa serata di UCL che mi fa affrontare con rinnovato vigore il calciomercato 

.smoke

Prendiamo En Nesyri...

Così ti passa..

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

Amico ma te la vivi troppo male, gia' facciamo schifo ai ratti poi ci si mettono anche gli utenti portabandiera o quelli moralisti su un forum internet. Mah.

Ne ho abbastanza di questa gente che continuamente rompe i * con continui piagnistei!! Proprio perché il periodo non è dei migliori,  costerebbe molto evitare almeno in un forum juventino, critiche costanti e prese per il kulo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Non accetto le sciocchezze oggettive scritte per cavalcare l’onda del pessimismo

Come se non ci fossero abbastanza problemi o non fosse abbastanza pesante questo non mercato con sti nomi orripilanti 

Sei tu che ti sei scaldato, io ti ho fatto solo notare che se metti le statistiche di metterle tutte. Perché facilmente verificabili 

Nessun paladino di nulla, gusti personali nel leggere un forum

Ti proponi sempre in modo aggressivo, è sistematicamente così. Non non c’è niente di oggettivo in quello che riporti quando scrivi “*”, “schiocchezze”. I gusti personali appunto, li tieni per te e impara ad esprimerti in modo civile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Raga a 15 punti si entra tra le prime 8

Spingere spingere spingere

Non è matematico, anzi è molto improbabile al momento a meno di avere una differenza reti molto buona (che per ora non abbiamo). Ma c’è una possibilità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Me lo auguro ma col calendario di domani ci saranno almeno 14 squadre con 13 punti o più, é improbabile che 7 di queste non vincano all ultima giornata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Prendiamo en nesyri...

Così ti passa..

Da stasera tifo per l'acquisto del marocchino!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Una squadra si e no da salvezza, non scherziamo. 
Sono il primo a voler valorizzare i giovani e a detestare Giuntoli per aver distrutto anni di Next Gen, ma tra tutti quelli che scrivi c’è veramente tanta mediocrità.  

E sono infinitamente meglio e infinitamente meno costosi di quelli che li hanno sostituiti,i QUALI(i sostituti) ci bloccano il mercato e ci fanno sembrare dei poracci!

pensa te pensa…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.