Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minutes ago, Bill Carson said:

esattamente, questo dovrebbe essere.

Peraltro Falcao venne pagato 5,5 M dal Porto a 23 anni, i prezzi saranno nel frattempo lievitati ma è fuori di dubbio che anche oggi sia pieno di giovani calciatori che vedranno incrementata la propria quotazione nel prossimo futuro.

Bisogna essere più bravi degli altri, scontato dirlo ma forse non ancora così ben chiaro. L’alternativa è continuare a non rendere per quanto si spende/costa.

infatti e' vero

ogni anno ci sono dei giocatori che passano da normali a esplodere, alcuni che passano da sconosciuti ad esplodere (ovviamente molto meno), altri che passano da mediocri a buoni/ottimi.

la maggior parte dei calciatori non ha un rendimento costante a maggior ragione ad alto livello. la maggior parte dei calciatori ha degli exploit che dipendono da condizioni fisiche e psicologiche e tattiche che vanno da un paio di anni a un po di piu'.  a volte le carriere sono dei saliscendi.

i bravi dirigenti ma anche quelli fortunati dovrebbero cercare i profili che saliranno.

noi da cardiff in poi abbiamo preso giocatori che erano sulla cresta massima di rendimento e che da noi potevano solo calare, e infatti sono quasi tutti calati. per assurdo anche higuain e ronaldo (anche se ronaldo per ragioni anagrafiche era gia' in discesa) sono stati presi sulla cresta.

poi per carita' alcuni va anche bene, e' quando prendi tutti al massimo del loro valore che poi fai fatica 

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

Per il modo di giocare del PSG sarebbe pure un'operazione conveniente a livello tecnico

Ho pensato pure io che a Luis Enrique possano piacere le sue caratteristiche associative nel tipo di gioco che propone a Parigi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Visione lecita.

Non concordo, ma ci sta.

A me ricorda Sarri, e con sarri siamo usciti miseramente, e con Ronaldo.

Speriamo bene.

Su dai Sarri è stato cacciato perché ha iniziato a panchinare i senatori.

Il girone d andata in campionato e in Champions sono stati i migliori degli ultimi 20 anni , poi hanno iniziato a remargli contro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, ArturoFC93 said:

Momblano dice che secondo Spalletti se dovesse arrivare quello giusto davanti lavorerebbe su Kostic vice Yildiz 

Mi sono fermato alla parte evidenziata in neretto.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Perché Dembele corre bene?

Ti immagini tutti quelli del PSG che gli vanno incontro e lui restituisce la palla in profondità: 3 assist e 10 Key pass a partita

ma figurati, tra Dembele e David c'è una differenza abissale, non scherziamo

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Romano: “Vi svelo tutto sull’incontro tra la Juventus e gli agenti di Kessie”

Fabrizio Romano, sul suo canale YouTube, ha parlato dell'incontro che è andato in scena tra la Juventus e l'agente di Franck Kessie: "C'è stato invece un primo incontro tra la Juventus e l'agente di Franck Kessie, George Atangana. Ripeto, non è un'operazione per oggi, per gennaio. A gennaio che sì non va via, ha un'offerta di rinnovo dall'Al Ahli in Arabia per rimanere. Ha un'offerta anche economicamente importante, ma dovrà fare una scelta di vita, se rimanere in Arabia a cifre importanti oppure rientrare in Europa. Il suo agente Atangana sta parlando con diverse squadre interessate in Europa, tra queste c'è la Juventus, c'è stato un contatto diretto in cui la Juve ha manifestato il suo interesse, ha voluto capire anche le intenzioni, gli eventuali costi. Vi diremo di più su questo discorso, ma confermiamo la notizia di Pasquale Guarro a proposito di questo incontro tra Kessie, i suoi agenti, non Kessie in persona e la Juventus. 

Quindi c'è stato un contatto diretto. Ripeto, vedremo se la questione avanzerà, come, ma soprattutto a livello di quando i tempi non portano al mercato di gennaio. È una questione di cui si parlerà più avanti. Ripeto che che sì dovrà fare una scelta tecnica, familiare, economica e anche se dovesse decidere di andar via a zero, come insomma è uno scenario possibile, come immaginiamo a quel punto comunque avrà diverse possibilità. La Juventus si è iscritta alla corsa, ha registrato dei contatti com Kessie, vedremo, c'è tempo per quanto riguarda il mercato estivo". 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Visione lecita.

Non concordo, ma ci sta.

A me ricorda Sarri, e con sarri siamo usciti miseramente, e con Ronaldo.

Speriamo bene.

Su dai Sarri è stato cacciato perché ha iniziato a panchinare i senatori.

Il girone d andata in campionato e in Champions sono stati i migliori degli ultimi 20 anni , poi hanno iniziato a remargli contro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Se viene anche il padre sono super contento

a fare fotocopie?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Detto terra terra: se mi portate l'attaccante buono, buttate i soldi del vice Yildiz anche li, in caso per il vice Yildiz mi arrangio, ma mi interessa l'attaccante

eh, l'ho interpretata anche io così e mi sa molto di disperazione. :d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Ma in turchia hanno internet Explorer? Lo sanno che abbiamo cambiato logo? sefz

Soprattutto oyuncuyla sembra un brutto commento sul nostro mercato.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

l'obbligo non è malvagio e spiego il motivo, il giocatore è valido e se mi obbligo a prenderlo devo spendere soldi che devo trovare a quel punto cedendo openda e david

Quell "Oyuncuyla" per me invece rende bene l' idea sull'obbligo di riscatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo scusa ufficialmente al PSG a nome della Juve per Comolli. 

Una volta appianati i malintesi fatemi parlare con lo sceicco che gli propongo lo scambio di prestiti David / Kolo Muani e riscatto fissato a 25 per David e 45 per kolo Muani e ci abbracciamo tutti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Speriamo sia la solita romanzata momblanesca

No, anche perché al fenerbhace kostic ha fatto gli assist ad en nesiry

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, iSem ha scritto:

Conceicao anche non lo metto tra quelli sbagliati.

Quindi diciamo che 2 li ha presi e 2 mezzi... ed è stato cacciato. Comolli ne ha presi zero.

Non è sbagliato ma non è nemmeno un acquisto “azzeccato”. Nel senso, a 40 (10 anno scorso più 30 quest’anno), per me, trovi giocatori dello stesso valore se non migliori. Mia idea personale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

No, anche perché al fenerbhace kostic ha fatto gli assist ad en nesiry

Guarda, senza Yildiz, un 442 con Kostic e Conceicao sulle fasce e EN Nasiry e Openda punte, non è malaccio

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Una volta appianati i malintesi fatemi parlare con lo sceicco che gli propongo lo scambio di prestiti David / Kolo Muani e riscatto fissato a 25 per David e 45 per kolo Muani e ci abbracciamo tutti. 

Quoto

giphy.gif

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Pare che Sky dia in chiusura El Nesyri - Siviglia

Ok, chi resta a piede libero sul mercato? :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

per cui decideremo chi andrà ai mondiali con la francia  Kolo e Mateta? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Attento però al lato da cui ti abbraccia, lo sceicco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Juve beffata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Sky Italia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Non ne parla nessun canale di news

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Guarda, senza Yildiz, un 442 con Kostic e Conceicao sulle fasce e EN Nasiry e Openda punte, non è malaccio

Livello Fiorentina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.