Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minute ago, Pip77 said:

Ciao Romeo....in effetti costerebbe come Openda arrivava da un campionato inferiore.

Sì. Poi, che pure lui sarebbe stato un rischio per la Juve, nessun dubbio. Sebbene sia un profilo intrigante. Però le cifre sono quelle e il prezzo - come sempre - lo fa il mercato.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Anche perché immagino che il Marocchino non sia gratis..

da cio che ho letto il marocchino EN costa 20mln, almeno cosi loro lo hanno pagato e volevano questi soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Non sono pazzi, Tenente, per me è una cifra consona. Un attaccante di Premier, che segna regolarmente da due anni, vale 40 milioni. Castellanos, che ha fatto vedere poco/nulla in Serie A, è stato pagato 30. Per il soldo che gira all'interno del loro territorio non mi sembra una richiesta così fuori dal mondo. Sono cifre che spaventano noi poveracci :d

Sono cifre che fanno impallidire solo chi pensa di essere ancora nel 2009. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, HaranBanjo said:

Ciao Romeo, quindi arriva En Nesyri?! Ad ogni modo se arriva in prestito ha senso perché ti completa in attacco (non abbiamo nessuno bravo di testa) ma non ti impegna per giugno.

Gli altri due saranno sempre un vice Kalulu (il connazionale Mazraoui?) e un vice Yldiz?

1) Stanno parlando in queste ore tra club, vediamo se trovano la quadra. Contatti FITTISSIMI in corso.

2) Yes. Mazra non lo danno ad oggi.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LaFuriaDelBaseball ha scritto:

Romeo c'è qualche minima conferma alla voci lette ieri su un interesse per un ritorno di Barbieri?Secondo te c'è la possibilità che a fine mese ci diano Kessie a prezzo di saldo?

Barbieri sarebbe pure ctp...interessante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

ho letto questa notte che spalletti vorrebbe mingueza e la juve avrebbe rilanciato a 4mln per averlo subito, chissa se è vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

1) Stanno parlando in queste ore tra club, vediamo se trovano la quadra. Contatti FITTISSIMI in corso.

Lo United ha cambiato allenatore nel periodo sbagliato, non potevano aspettare febbraio?

Adesso, YilDIEZ ha scritto:

Ronaldo comprato dal Real dallo United per 100 milioni circa oggi ne costerebbe sicuramente il doppio 

Doppio? Costerebbe 300/350 milioni :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, HaranBanjo said:

Eh, zio cantante, sai che sono un suo estimatore perché ci vedo del potenziale. Non so da una proiezione top club, ma sicuramente ha delle caratteristiche interessanti. Infatti per me è stato un errore darlo via così easy a titolo definitivo. Peraltro, l'ho conosciuto, ed è un bravissimo ragazzo nonché molto professionale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Non sono pazzi, Tenente, per me è una cifra consona. Un attaccante di Premier, che segna regolarmente da due anni, vale 40 milioni. Castellanos, che ha fatto vedere poco/nulla in Serie A, è stato pagato 30. Per il soldo che gira all'interno del loro territorio non mi sembra una richiesta così fuori dal mondo. Sono cifre che spaventano noi poveracci :d

Che provenga dalla Premier non significa quasi nulla, vedi Luiz, la differenza è come lo fa giocare l'allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

L'ho visto giocare qualche volta in questo campionato e se penso che abbiamo dato via lui a 2 milioni e preso Joao Mario a 11 minuti viene da piangere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, YilDIEZ ha scritto:

Ronaldo comprato dal Real dallo United per 100 milioni circa oggi ne costerebbe sicuramente il doppio 

Fai il triplo, almeno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Ma Joao Mario non doveva uscire?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Lo United ha cambiato allenatore nel periodo sbagliato, non potevano aspettare febbraio?

Doppio? Costerebbe 300/350 milioni :d 

Pazzesco davvero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, LaFuriaDelBaseball said:

Romeo c'è qualche minima conferma alla voci lette ieri su un interesse per un ritorno di Barbieri?Secondo te c'è la possibilità che a fine mese ci diano Kessie a prezzo di saldo?

No, Kessié è una pista per giugno

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Comunque tutti sti 2 di picche che abbiamo preso in questa sessione di mercato (dai club che sparano alto, si intende) mi fanno rivalutare la mia percentuale di successo quando chiedo di uscire a una. 

Romeone, a parte il solito ma mai scontato ringraziamento per passare qui da 15 anni ormai a darci news- ce lo porti un esterno forte o dici che ci dovremo accontentare di Maldini?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexJuventus3 ha scritto:

Comunque tutti sti 2 di picche che abbiamo preso in questa sessione di mercato (dai club che sparano alto, si intende) mi fanno rivalutare la mia percentuale di successo quando chiedo di uscire a una. 

Romeone, a parte il solito ma mai scontato ringraziamento per passare qui da 15 anni ormai a darci news- ce lo porti un esterno forte o dici che ci dovremo accontentare di Maldini?

Anche li è tutta una questione di Budget.

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Ma Joao Mario non doveva uscire?

Ma chi lo può volere? Bisogna pregare Mendes (o chi per lui) che lo sposti da qualche parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Romeo Agresti ha scritto:

Eh, zio cantante, sai che sono un suo estimatore perché ci vedo del potenziale. Non so da una proiezione top club, ma sicuramente ha delle caratteristiche interessanti. Infatti per me è stato un errore darlo via così easy a titolo definitivo. Peraltro, l'ho conosciuto, ed è un bravissimo ragazzo nonché molto professionale.

Romeo ma a centrocampo non faranno niente quindi? Il Marsiglia ha preso Quinten Timber....Hojbjerg?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, AlexJuventus3 said:

Vediamo gli incastri amico mio, bisogna avere fede :d

Ora la prima cosa che vogliono chiudere è il 9, vediamo se trovano la quadra definitiva con il Fenerbahce

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Anche li è tutta una questione di Budget.

.ghgh

Magari :d la verità in realtà è che lì applico fin troppo la strategia che consiglia il buon chrim: o vai sul top o stai fermo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.