Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, iSem ha scritto:

Arteta è l'esempio che dimostra quanto ti sbagli.

Spalletti ha ereditato una squadra che faceva schifo ed era ottava in campionato, in 2 mesi ha rivoluzionato la squadra che non sembra neanche lontana parente di quella di prima... ma i giocatori sono quelli, è fatica fare più di cosi.

Rinnoviamo Luciano e ascoltiamolo sul mercato.

Arteta è il nuovo Guardiola, peccato che il rendimento dei calciatori di Guardiola di questi ultimi mesi ci dicano che i giochisti hanno torto sul campo.

• Haha 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Se il piano A era Matera e il piano B El Nesyri, meglio il piano C, chiunque esso sia. 

Potresti rimanere molto deluso sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Romeo Agresti ha scritto:

Io credo che non si possa avere l'alternativa dell'alternativa. Dai, su, è il momento di quagliare ora :d

Kolo? Visti i rapporti Juve-PSG............... 😄

Chiunque sia domani dovrebbe essere a Torino per le visite....anzi...sarebbe stato meglio oggi cosi' domani avrebbe potuto allenarsi con la squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo messi talmente male che avremmo dovuto riprendere Paratici. Incompente a gestire trattative, squadra etc..., ma conoscitore di calcio e calciatori come pochi. Magari con direttore generale che non sia comolli che gli sta sopra potrebbe tornare ad essere il dirigente che è stato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'importante è che cabal stia bene , perchè di attaccanti ne abbiamo,  terzini no, io non so cosa aspettano, se per la punta aspettiamo ci sta ma il resto? un ala ? un  terzino? un trequartista ? niente=? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

l'importante è che cabal stia bene , perchè di attaccanti ne abbiamo terzino no, io non so cosa aspettano, se per la punta aspettiamo ci sta ma il resto? un ala ? un  terzino? un trequartista ? niente=? 

Di terzini ne abbiamo tre per due posti.. male ma non malissimo dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi strapperò i capelli per il marocchino, visto il punto a cui siamo arrivati si punterà a qualche occasione last minute di inizio febbraio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Di terzini ne abbiamo tre per due posti.. male ma non malissimo dai

se cabal sta bene ne hai 3 se no, sono 2. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davjuve ha scritto:

A parte che personalmente non scrivo nomi perché non sono un mitomane e non credo che un dirigente professionista che s'intende di calcio sta a leggere i nomi qua sopra, ma Mateta non lo conoscevi tu forse .ghgh

Chi sono i dirigenti professionisti ? 
Quelli che hanno preso Joao Mario o quelli che hanno preso Openda ? 
O sono quelli che hanno venduto Mbangula per cercare Maldini É Gudmunson? 

Dai, va benissimo così. Prima o poi capirete anche voi che Comolli e Modesto sono i gemelli di Branca e Paolillo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

Dai, va benissimo così. Prima o poi capirete anche voi che Comolli e Modesto sono i gemelli di Branca e Paolillo .ghgh

Vabbè, il tuo livello di discussione nel merito è così basso che non perdo nemmeno tempo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico decente è mateta,alle condizioni che vogliamo noi chiaramente.

Gli altri possono rimanere dove sono,a quel punto si fa all in su david e pazienza.

Ci vorrebbe un miracolo che permettesse a milik di essere sano almeno fino a fine stagione,ma è piu verosimile che conte vinca la champions quest'anno piuttosto che questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

se io volessi vendere la sosietà e dovessi tirare a campare nel frattempo, avrei preso anch'io comolli e modesto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Berico ha scritto:

l'importante è che cabal stia bene , perchè di attaccanti ne abbiamo,  terzini no, io non so cosa aspettano, se per la punta aspettiamo ci sta ma il resto? un ala ? un  terzino? un trequartista ? niente=? 

Hanno scelto questo mingueza, arriverà o gratis a giugno o se accettano l offerta a 3-4 a gennaio. La scelta é coerente, anche se ci servirebbe qualcuno almeno in prestito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Ho letto Romeo. 
Mi dispiace, ma dopo 6 anni di buio, c’è ne aspettano altri. 

Finito le speranze per questa gente qui. 

che ha detto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BoogeymanFCF ha scritto:

Hanno scelto questo mingueza, arriverà o gratis a giugno o se accettano l offerta a 3-4 a gennaio. La scelta é coerente, anche se ci servirebbe qualcuno almeno in prestito.

a me pare film di orrore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

A giugno vorrei dekatelare, e spero ancora in david

Per certe partite i 178 cm di David sonno troppo pochi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.