Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Quasi 114km contro Benfica mai visti nel ultimi anni in CL eravamo sempre a 110-111

ma anche a voi e molto strano perche non arriva nessuna offertona per Kelly

per me come e cresciuto oggi vale minimo 50mln

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alberto da Messina ha scritto:

Possibilità di prendere marcus thuram? 

secondo me si me è 30enne e lo fanno pagare tanto, l'inter non lo regala, ma lui ci verrebbe da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

9 squadre a 13 e 12 punti 

che porcheria sta champions league 

Format ridicolo e imbarazzante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa bisogna fare per avere il rinnovo di McKennie domani stesso?

Sono mesi che lo invoco. Dai comolli fammi sto regalo una volta tanto

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque David a parte qualche errore e’ stato importante nei due gol..mckennie più pericoloso alla perrotta

Speriamo che qualcuno ci caschi e ci faccia un'offerta

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Ripeto 

- Due terzini 

- Due centrocampisti SERI 

- Ala destra

- Vice-Yldiz

- Centravanti

COME MINIMO 

.quotone

Purtroppo sono troppi giocatori da inserire/cambiare, mi accontenterei della metà di quelli che hai citato ma scelti bene, però hai centrato le nostre necessità. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Comunque David a parte qualche errore e’ stato importante nei due gol..mckennie più pericoloso alla perrotta

mckennie cambia totalmente in quella posizione e con un attaccante che smista palla bene, ricordiamo a tal proposito ibra e nocerino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinnovare McKennie subito. Sarebbe il miglior acquisto per la prossima stagione. Vale un super ingaggio un giocatore così 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Halo94 said:

il potere dell'angolo ha trasformato kelly in chiellini 

Non può trasformare David in Tévez?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kelly e Locatelli decisivi con 2 interventi salva gol. Locatelli un muro a centrocampo, Mckennie giocatore importante per questa squadra. Errore di Spalletti schierarlo sulla destra. Portato al centro, la partita ha cambiato volto. Cacciare a pedate Cambiaso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

mckennie cambia totalmente in quella posizione e con un attaccante che smista palla bene, ricordiamo a tal proposito ibra e nocerino

pensa se ci fosse un trequartista di ruolo e non un riciclato...non vorrete farvi tutta la prossima stagione con mck alla perrotta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, YilDIEZ ha scritto:

.quotone

Purtroppo sono troppi giocatori da inserire/cambiare, mi accontenterei della metà di quelli che hai citato ma svelti bene, però hai centrato le nostre necessità. 

Io ho citato il MINIMO indispensabile ahimè… questa rosa ha tantissima gente SCARSA

Perche poi per alzare ulteriormente il livello potremmo parlare pure del portiere, del difensore centrale, di un terzo centrocampista… 

Ad oggi il MINIMO sindacale per tornare ad essere la Juventus che conosciamo sono i 7/8 acquisti che ho elencato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ExHarley68 ha scritto:

pensa se ci fosse un trequartista di ruolo e non un riciclato...non vorrete farvi tutta la prossima stagione con mck alla perrotta 

dipende chi metti ai lati e come numero 9, certo è che un tuttocampista in quella posizione che sscende pure a cc e fa girare tutto sarebbe ottimale, ma deve fare pure 8-10 gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.